|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
shakira waka waka -
17-06-2010, 05:59 PM
shakira waka wakaah che brava shakira chissa quanti soldi si sara fatta per questa canzone ma ascoltate un po' ... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2010, 07:35 PM
obiettivamente la song originale fa davvero cagare, la rivisitazione di shakira è splendida come lei del resto, non penso sia un plagio, non ha nè rubato le basi nè rubato parole ha semplicemente fatto una cover come le fanno di tante altre canzoni, ripeto l'originale fa cagare |
|
|
(#3)
|
|
FIPL Moderator
|
17-06-2010, 08:22 PM
ma, a me sembra uguale anzi devo dire che preferisco questa! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2010, 09:21 PM
Va beh...l'originale è di un gruppo africano inizi anni '80. Qui attualizzando un pò le melodie, basi nuove un pò di bassi (e qualche culetto sculettante) ovvio che è tutto più orecchiabile. Poi bisogna vedere come è andata la cosa. Di sicuro la casa discografica di Shakira avrà sicuramente preparato i documenti che dimostrano che è una cover autorizzata altrimenti la causa milionaria sarebbe partita subito |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2010, 09:21 PM
per me è una ladrata e poi non ho letto che era una cover tanto non so se lo sapete ma a questi cantanti le canzoni le scrivono e le compongono loro devono solo mettere la faccia e cantarle |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2010, 09:27 PM
Infatti Shakira è entrata in sala registrazione ha registrato, fatto il video presa la borsa con su il dollaro e tanti saluti. L'unica cosa è che in genere dovrebbero trovare un cantante locale, sarebbe più sensato anche se probabilmente non hanno molti nomi ma avrebbero potuto lanciare qualche nuova stella. L'unica che hanno, Charlize Teron l'hanno usata per il sorteggio dei gironi...chissà magari si dava volentieri al canto come la Kidman con Robbie Williams |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2010, 12:19 AM
non è una cover, la sony ora deve pagare perche la canzone è stata fatta senza chiedere l'autorizzazione incredibile per una canzone dei mondiali ma tanto all'atto pratico non freghera niente a nessuno dato che a livello globale questa canzone non era conosciuta e quindi tutti la vedranno come la canzone di shakira e dei mondiali di calcio la cosa bella è che questa canzone fu usata da un gruppo militare io sono dell'idea che i mondiali debbano avere una canzone sua come nella champions cioe identificativa dell'evento e poi se vogliono possono mettere altre canzoni, magari 2 canzoni come quest'anno |
|
|
(#8)
|
|
On the straight line away
|
18-06-2010, 02:13 AM
La canzone è orribile e Shakira è un cessetto, se avessero messo Charlize Theron ferma immobile e senza musica il risultato sarebbe stato molto meglio. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2010, 06:03 PM
se shakira è un cesso tu sei frc..sembrano argomentazioni di un altro forum di bassa categoria ma affermare una stupidagine tale è assurdo. Ps fatemi leggere il discorso della causa sony, per me non è un plagio e la song originale ripeto è orrenda avrà venduto 2 copie una personale e quella per la mamma dell'artista |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2010, 06:27 PM
ehi shevuzzo i pareri sono personali e non c'e' bisogno che ti scaldi se a devil non piace che male c'e' ?? per me puo essere figa una e per te brutta la canzone è stata usata anche dall'esercito del cameroon e il tipo ha chiesto i soldi alla sony ora non è che per ogni cosa dobbiamo andare a riportare le fonti dato che se vuoi te lo cerchi da solo si google e lo trovi in 2 sec mi spiace risponderti cosi ma anche te non mi sembra che stai usando un bel tono a me da sempre fastidio chiunque qui alzi i toni a prescindere |
|
|
(#11)
|
|
FIPL Moderator
|
18-06-2010, 06:46 PM
quoto great vabé shakira me la tro___rei molto volentieri. poi è piccolina la metti come vuoi però effettivamente non è bellissima.. è molto artefatta in questi video anche un cesso diventa una strafiga! che discorsi profondi!!!!!!!! |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2010, 07:07 PM
|
|
|
(#13)
|
|
On the straight line away
|
18-06-2010, 09:19 PM
Shakira non ha meriti se non quello di eseguire ciò che i suoi discografici hanno messo in piedi per lei, musiche coerografie e quant'altro, io meriti non ne vedo molti perchè non mi piace la canzone. Credo che per i mondiali ci potesse essere tutto il tempo di creare qualcosa, bella o brutta, sembra che ormai anche nella musica non si inventi più nulla. Riguardo all'estetica, credo che qualsiasi ragazza che abbia le sue opportunità migliorerebbe in modo incredibile. Non per andare ot ma guardate la Canalis agli esordi...Great trattieni le lacrime! |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2010, 09:21 PM
Comunque la causa c'è, c'era anche l'articolo sul giornale. Sembra che il tizio afro voglia 10 milioni di dollari |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2010, 09:25 PM
Se potessi ti avrei già bannato e cancellato quella foto... Comunque conta come è ora, come se great mettesse una sua foto da piccolo tutto secco e con gli occhiali spessi 2 cm, il nostro giudizio su come è oggi nn cambierebbe |
|
|