Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#136)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-07-2010, 01:34 PM

gia è vero in brasile i mondiali vengono considerati diversamente
vengono vissuti quasi fosse una festa
forse una volta anche in italia i mondiali erano vissuti diversamente c'era piu nazionalismo e dato che non si era abituati ad avere tanti stranieri nel campionato era anche una novita
oggi c'e' meno nazionalismo

tornando sulla partita dell'argentina devo dire di essere rimasto deluso, l'attacco non era incisivo non c'erano veri schemi e la difesa invece faceva proprio acqua, insomma fino a prima della germania aveva giocato bene una cosa del genere non me la sarei aspettata.

a questo punto faccio anche io il tifo per l'olanda
Vecchio
  (#137)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 05-07-2010, 01:48 PM

in brasile il mondiale non viene vissut come una festa affatto..la storia ci insegna che allo stadio maracanà intorno al 1950 il brasile ha perso in casa con l'uruguay e si son verificati suicidi di massa nello stesso stadio..è vissuto il calcio come una religione e una missione altro che festa.

è il 16 luglio 1950, data indelebile nell'immaginario calcistico brasiliano. "O Maracanaço", il disastro del Maracanà, costruito proprio per l'occasione e gremito di 200mila spettatori. In un saliscendi d'emozioni la torçida carioca esplode al vantaggio di Friaca, ammutolisce al pareggio di Schiaffino, sprofonda all'inferno al gol in contropiede di Ghiggia. Uno psicodramma collettivo, disperazione e suicidi per le strade, il caos totale. La nazionale brasiliana abbandonerà da allora il vecchio colore delle casacche per passare all'attuale divisa verdeoro. "Chi non c'era non potrà mai capire...", le parole di Varela, capitano della celeste e trascinatore dell'impresa.
Vecchio
  (#138)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2010, 02:14 PM

ora come ora forza uruguay...grandissima squadra..suarez grandissimo pallavolista...

p.s= shevuzzo..visto che io non mi intendo di calcio..e 2 settimane fa ti avevo detto che il palermo sarà smantellato...cavani viene ceduto sicuramente..parola di zamparini...e kajer è molto vicino all wolsfuburg....ahia ahia
Vecchio
  (#139)
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2010, 02:17 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Maradona si è confermato un allenatore incapace, la difesa faceva ridere e visto il potenziale della sua squadra gli argentini hanno di che lamentarsi.

Lui era convinto che con quegli allenamenti-buffonata e "palla a Messi" si potesse vincere un mondiale...

Però che squadra la Germania!

su maradona mi sono ricreduto quando ho visto che rapporto ha con i suoi giocatori...
maradona come mourinho...non saranno grandissimi allenatori,nel senso di tattica..tecnica ecc ecc ma sono grandi motivatori..riescono a trasmettere i loro ideali ai giocatori..li difendono..cosa che lippi sembra non fare..

poi non è che dopo una partita maradona fa skifo mentre prima era un dio..è un discorso un po ipocrita..

io scommetto che se ripetavano la partita e vinceva l'argentina ora si era qua a dire...la germania che fa schifo e maradona è il dio degli allenatori.,.
Vecchio
  (#140)
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2010, 02:18 PM

david ma che kejar e cavani andavano via si sapeva..ma hai letto le cifre che ha imposto zampa?Son in vendita ma a prezzi alti..cavani si parla da 22mln non di meno e il palermo con quella cifra si fa mezza squadra, ha ceduto bresciano che ormai ha un'età altina e simplicio idem, pastore non è in vendita e quando lo venderà bisognerà sborsare da 50mln a salire.
ps suarez pallavolista ha salvato il culo all'uruguay portandola in semifinale altrimenti andavano a casa..
Vecchio
  (#141)
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2010, 02:21 PM

Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio
david ma che kejar e cavani andavano via si sapeva..ma hai letto le cifre che ha imposto zampa?Son in vendita ma a prezzi alti..cavani si parla da 22mln non di meno e il palermo con quella cifra si fa mezza squadra, ha ceduto bresciano che ormai ha un'età altina e simplicio idem, pastore non è in vendita e quando lo venderà bisognerà sborsare da 50mln a salire.
ps suarez pallavolista ha salvato il culo all'uruguay portandola in semifinale altrimenti andavano a casa..

ma ero serio..l'uruguay..è forte..mi piace...cavani è forte...suarez è forte..forlan è semplicemente strepitoso...secondo ora come ora è il piu forte attaccante al mondo..e caceres è un fluidificante da paura..ma perchè tabarez non ha convocato martinez..neo acquisto milionario della juve??
Vecchio
  (#142)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 05-07-2010, 03:23 PM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
su maradona mi sono ricreduto quando ho visto che rapporto ha con i suoi giocatori...
maradona come mourinho...non saranno grandissimi allenatori,nel senso di tattica..tecnica ecc ecc ma sono grandi motivatori..riescono a trasmettere i loro ideali ai giocatori..li difendono..cosa che lippi sembra non fare..

poi non è che dopo una partita maradona fa skifo mentre prima era un dio..è un discorso un po ipocrita..

io scommetto che se ripetavano la partita e vinceva l'argentina ora si era qua a dire...la germania che fa schifo e maradona è il dio degli allenatori.,.
Io non sono ipocrita, forse ti confondi con qualcun altro.

L'ho sempre ritenuto un brocco come allenatore e questa è la dimostrazione, con una squadra del genere non puoi prendere 4 a 0!

Non ha saputo costruire un attacco organizzato, non ha uno schema in difesa e soprattutto non ha dato l'atteggimaneto mentale giusto per far reagire al squadra.

Lippi sì che 4 anni fa era un dio mentre adesso viene insultato per la strada, questo è un atteggiamento ancor peggiore che ipocrita!

Ha sbagliato diverse convocazioni, l'organico non era granchè e la squadra ha giocato male ma 4 anni fa il mondiale lo abbiamo vinto davvero...quando Maradona vincerà qualcosa ne riparleremo.
Vecchio
  (#143)
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2010, 03:29 PM

ah boh..bisognerebbe chiederlo a lui per altro ha rifilato 2 pere all'inter il ragazzo
Vecchio
  (#144)
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2010, 04:03 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Io non sono ipocrita, forse ti confondi con qualcun altro.

L'ho sempre ritenuto un brocco come allenatore e questa è la dimostrazione, con una squadra del genere non puoi prendere 4 a 0!

Non ha saputo costruire un attacco organizzato, non ha uno schema in difesa e soprattutto non ha dato l'atteggimaneto mentale giusto per far reagire al squadra.

Lippi sì che 4 anni fa era un dio mentre adesso viene insultato per la strada, questo è un atteggiamento ancor peggiore che ipocrita!

Ha sbagliato diverse convocazioni, l'organico non era granchè e la squadra ha giocato male ma 4 anni fa il mondiale lo abbiamo vinto davvero...quando Maradona vincerà qualcosa ne riparleremo.

ma non ti ho dato dell ipocrita...sto dicendo che il calcio.sopratutto i mondiali dagli ottavi in poi...sono partite secche...che dipendono da mille fattori...per assurdo..se germania-argentina l'avessero giocata invece che alle 16 alle 20 e 30 magari l'argentina avrebbe vinto 4 a 0..o magari l'avessero giocata la sera dopo...questo è per assurdo..
poi ovvio che la germania è organizzata...è tosta..è uno squadrone senza campioni...

ovvio che poi si va a vedere il palmares e dice brasile 5..italia 4...germania 3...argentina 2...è vincono sempre le piu forti...

io spero nell uruguay...visto che l'olanda non mi sembra cosi solida come spagna e germania..credo che almeno nell finale puo sperare
Vecchio
  (#145)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-07-2010, 05:11 PM

David, ma lo sai che se t'iscrivi a filosofia esci con 110? Non ho mai letto di uno che spara tanti SE e tanti MA...Germania-Argentina 4-0! Maradona ha allenato credendo che se dai la palla a Messi hai già vinto la partita, non aveva uno straccio di tattica, sia in attacco e difesa, aveva solo un'accozzaglia di campioni messi lì in balia di loro stessi...Loew invece sta ripetendo ciò che ha fatto Lippi nel 2006: tattica, organizzazione, gioco corale e piedi buoni, ed ecco che anche un pò di fortuna arriva. Credo che la finale sarà europea: l'olanda sicuramente ci arriverà, con il brasile ha dimostrato caratteristiche più simili a quelle della germania: la completezza in tutti i settori.

Poi altra perla della tua saggezza calcistica: Mourinho come Maradona, io credo che siano molto diversi perchè il primo le partite sa come leggerle e come impostarle, il secondo lascia che siano i giocatori stessi a dimostrargli come è bravo a fare la formazione al fantacalcio...

Ah, SE david non nasceva, non leggevo, MA è nato...
Vecchio
  (#146)
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2010, 06:23 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
David, ma lo sai che se t'iscrivi a filosofia esci con 110? Non ho mai letto di uno che spara tanti SE e tanti MA...Germania-Argentina 4-0! Maradona ha allenato credendo che se dai la palla a Messi hai già vinto la partita, non aveva uno straccio di tattica, sia in attacco e difesa, aveva solo un'accozzaglia di campioni messi lì in balia di loro stessi...Loew invece sta ripetendo ciò che ha fatto Lippi nel 2006: tattica, organizzazione, gioco corale e piedi buoni, ed ecco che anche un pò di fortuna arriva. Credo che la finale sarà europea: l'olanda sicuramente ci arriverà, con il brasile ha dimostrato caratteristiche più simili a quelle della germania: la completezza in tutti i settori.

Poi altra perla della tua saggezza calcistica: Mourinho come Maradona, io credo che siano molto diversi perchè il primo le partite sa come leggerle e come impostarle, il secondo lascia che siano i giocatori stessi a dimostrargli come è bravo a fare la formazione al fantacalcio...

Ah, SE david non nasceva, non leggevo, MA è nato...

ahah..
no call...guarda che mourinho a me piace da morire...ma è sempre il solito discorso..chi vince viene ricordato che perde no....la tattica di mourinho quale sarebbe??? mettere 5 attaccanti quando sta perdendo con l'udinese...o giocare con 11 difensori col barcellona..certo..si puo chiamare tattica anche questa...

chi si ricorda la roma di 3/4 anni fa di spaletti??? NESSUNO..perchè non ha vinto niente...eppure giocava il calcio migliore d'europa...barcellona permettendo...

io preferisco un allenatore che mi sappia motivare( che poi 8 milioni all allo sono gia una buona motivazione)...piuttosto che un allenatore tutto tattica e zero impatto coi giocatori..zero carisma...
Vecchio
  (#147)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-07-2010, 07:45 PM

la roma ha giocato il calcio migliore di sempre è vero anche quest'anno come non essere d'accordo
se ci avessimo avuto qualche soldo in piu per fare qualche acquisto
pero' alla fine ce la caviamo sempre
Vecchio
  (#148)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-07-2010, 10:11 AM

E sui crucchi nono dite nulla?
Il polpo Paul non ha sbagliato un pronostico

Vecchio
  (#149)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-07-2010, 11:42 AM

A me la Spagna annoia.
Il loro motto sembra essere "perche' fare due passaggi, quando se ne possono fare 23 ?". Tutto 'sto titic titoc narcisistico, a ritmo di passeggiata, non e' la mia idea di calcio.
Spero che l'Olanda abbia piu' coraggio dei tedeschi (perche' tanto timore?) e vinca la finale.
Vecchio
  (#150)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-07-2010, 11:47 AM

Io la butto lì,
per me vincerà la Spagna.

L'Olanda comunque attaccherà e come.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione