Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-06-2010, 11:43 PM

Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio
mi sa che tu il calcio non lo segui o meglio sei disinformato sul palermo, miccoli ha rifiutato un contratto da 12 mln di euro e non ha intenzione di lasciare palermo, kejar zamparini lo vende se gli danno oltre 20 mln idem cavani, per non parlare di pastore che avrà un prezzo esorbitante.Zamparini i giocatori non li regala e ha sempre qualche talento di scorta vedi hernandez scandalosamente non convocato dall'uruguay che è uno dei giocatori per quell'età più forte del campionato italiano e non solo e se vende cavani c'è pronto maccarone già preso.
ps balotelli a hernandes gliela puo come si dice a palermo...beh lasciamo perdere..fattelo dire da effect xD

ahahah. lo so stavo scherzando...ma vedrai se alla fine kajer e cavani non vanno rispettivamente allo utd e all inter...
miccoli è ovvio che rimanga...maccarrone è un giocatore penoso....

quest anno dopo 5 anni siamo in serie A anche noi...e con una super squadra andremo subito in uefa
Vecchio
  (#77)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-06-2010, 08:23 PM

che ne pensate del giappone ???
a me contro la danimarca è veramente piaciuto
ottima squadra molto divertente
intanto guardatevi questo video (penso un po' fake) d'allenamento giapponese

Vecchio
  (#78)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 27-06-2010, 09:28 PM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
ahahah. lo so stavo scherzando...ma vedrai se alla fine kajer e cavani non vanno rispettivamente allo utd e all inter...
miccoli è ovvio che rimanga...maccarrone è un giocatore penoso....

quest anno dopo 5 anni siamo in serie A anche noi...e con una super squadra andremo subito in uefa
ah ok non ho capito però chi tifi catania?
Vecchio
  (#79)
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2010, 09:29 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
che ne pensate del giappone ???
a me contro la danimarca è veramente piaciuto
ottima squadra molto divertente
intanto guardatevi questo video (penso un po' fake) d'allenamento giapponese

per ora vivono sull'"onda" dell'entusiasmo
Vecchio
  (#80)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2010, 11:41 PM

Capello: «Al Mondiale non si
può annullare un gol così»

Il Ct dell'Inghilterra furioso per il gol annullato a Lampard: «Manca la tecnologia. Purtroppo qualcuno deve sempre pagare per questo. Con il 2-2 sarebbe stata un'altra partita». IL FUTURO: «Dimissioni? Prima devo capire se c'è la fiducia della federazione». LOEW - «Sapevo che avremmo vinto in contropiede»

Capello: «Al Mondiale non si può annullare un gol così»

-

Uscire così fa ancora più male!
Vecchio
  (#81)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2010, 01:34 AM

Tutto vero ma gli errori arbitrali ci sono sempre stati.. o si accetta che facciano parte del gioco, o si mette la moviola in campo e si ferma il gioco per 2 minuti e si decide in base alle immagini con dei giudici.
Sicuramente il goal avrebbe cambiato la partita, però l'inghilterra per essere la squadra che voleva davvero vincere il mondiale ha fatto troppi errori.. alcuni anche attribuibili a Capello, senza nulla togliere alla Germania che stasera si è rivelata un'ottima squadra anche senza Ballack
Vecchio
  (#82)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2010, 10:28 AM

Il portiere sembra finto

Vecchio
  (#83)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2010, 11:20 AM

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Capello: «Al Mondiale non si
può annullare un gol così»
Perchè, all'oratorio? In situazioni come il tiro di Quagliarella posso capire, dopo 1000 replay non si riesce a vedere niente e non si sa dove era quella palla ma ste cose non possono succedere...a maggior ragione in un mondiale.
Poi pure il gol in fuorigioco di 2 mt di tevez ieri sera...a furia di schifezze simili forse inizieranno a mettere la moviola
Vecchio
  (#84)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-06-2010, 12:49 PM

il portiere l'ha vista dentro ma ha fatto finta di niente
il fareplay non esiste
Vecchio
  (#85)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2010, 01:20 PM

Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio
ah ok non ho capito però chi tifi catania?
Brescia
Vecchio
  (#86)
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2010, 02:41 PM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
Brescia
possanzini un giocatore che dal vivo mi ha davvero impressionato quando era alla samp in B e al palermo, ha una schienazza

Riguardo il mondiale l'inghilterra si lamenta fa scandalo il gol valido ma non hanno detto nulla sul fatto che l'italia è stata seppur meritatamente eliminata da un gol in fuorigioco della nuova zelanda e 2 goal annullati contro la slovacchia..se dobbiamo fare questo tipo di discorsi gli inglesi devono star semplicemente zitti xk hanno fatto ribrezzo e godo da matti
Vecchio
  (#87)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2010, 04:00 PM

L' Italia pareva la juve , nei nomi , nel gioco che non aveva ne capo ne coda , e nella figura fatta ... Ma non è colpa di lippi , ma di chi non ha sostenuto la nazionale ... mioddio ... io nemmeno la bandiera ho attaccato , perchè non mi aspettavo altro che questo .. Gente come cannavaro , camoranesi e iaquinta ... hanno fatto una stagione talmente da urlo che hanno meritato di essere li , e pure titolari ....

Bene gli sta a chi ha creduto in quel CT e in quella squadra ... anche dopo la partita contro gli impiegati di banca c'era gente che professava fiducia e biasimava chi era schifato ... Hanno disonorato tutta una nazione , non tanto i calciatori perchè chi segue il calcio era consapevole del basso livello , ma sopratutto lippi ... non è un caso se l'unica richiesta gli è giunta dagli emirati arabi ....

Se avesse portato Cassano e Balotelli , avremmo potuto "crocifiggere" loro , ma non lo ha fatto ...

Avanti Cesare.
Vecchio
  (#88)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 28-06-2010, 04:08 PM

Certo, il Cassano che agli europei 2008 ci ha fatto vincere vero?

Balotelli?Quello che ieri sera è stato fermato perchè sparava con una pistola a salve nel centro di Milano?

Se fosse sto gran fenomeno Mourinho non lo avrebbe messo fuori squadra e si sarebbe dato pena di allenarlo...e anche lui mi risulta che in under 21 ci fosse ma anche lì abbiamo fatto ridere!

No ragazzi, non ci sono scuse, il nostro calcio è mediocre e fino a quando le squadre non ricominceranno a investire sui vivai non potremo che peggiorare.
Vecchio
  (#89)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2010, 04:47 PM

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.. ma è un dato di fatto che l'Italia è stata buttata fuori in malo modo ed aveva molti giocatori fuori forma, altri impiegati male ed altri non adatti ad un mondiale.
Maradona si faceva di cocaina eppure lo ricordiamo come uno dei più grandi campioni che ci sono stati. L'italia aveva bisogno prima di tutto di fantasia.. vari giocatori tra i quali certamente Cassano e Balotelli avrebbero potuto dare una mano in questo senso. Può avere un senso giudicare i giocatori che sono entrati in campo e hanno giocato, l'allenatore che li ha scelti.. non ha senso giudicare chi nemmeno è stato convocato.. sono errori di fondo. I vivai ci sono e ci sono giocatori talentuosi, il problema è che se non li fanno giocare mai nelle partite che contano restano promesse fino a 30 anni
Vecchio
  (#90)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 28-06-2010, 05:14 PM

Balotelli non sembra abbia la testa per ascoltare nessuno al momento e non ha dimostrato chissà cosa, oppure mi ricordo male io.

Cassano ha giocato in squadre importanti, eppure quella dove ha fatto meglio è la Sampdoria, no comment sull'europeo 2008, come mai?

Non difendo Lippi, ha portato gente secondo me orrenda, Iaquinta e Camoranesi su tutti e Gilardino (per lasciare a casa Borriello) però non mi va il messaggio che "abbiamo perso perchè Lippi ha sbagliato a chiamare qualche giocatore".
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione