|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
On the straight line away
Localitą: Inferno
Etą: 46
|
Lohan, 90 giorni di galera...e piange! -
07-07-2010, 01:22 PM
Lohan, 90 giorni di galera...e piange!Negli usa in carcere ci finiscono tutti, Vip compresi! Da Libero: La sentenza č stata secca: 90 giorni di prigione per l'attrice Lindsay Lohan, colpevole di aver violato il programma di rieducazione impostole dopo la condanna del 2007 per guida sotto l'effetto di alcol e stupefacenti. Alle parole del giudice, l'attrice, prima incredula, č scoppiata in una vera e proprio crisi isterica, strattonando l'avvocato, come a chiederle spiegazioni di una condanna tanto severa. Eppure le testimonianze contro di lei erano schiaccianti: chi si occupava degli incontri per alcolisti ha confermato che la Lohan č mancata alla maggior parte di essi, adducendo scuse poco credibili ogni volta. Lindsay ha detto al giudice di aver fatto "del suo meglio" ed č poi scoppiata in un pianto inconsolabile. LiLo dovrebbe entrare in carcere il prossimo 20 luglio, ma probabilmente sconterą solo il 25% della pena, quindi "solo" 23 giorni a pane e acqua. Che per una abituata a caviale e champagne, non sono pochiEcco la sua reazione alla lettura della condanna: |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Etą: 45
|
07-07-2010, 01:41 PM
Boh dal video tutta sta crisi isterica non mi sembra, ha pianto un po' e basta! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
Etą: 38
|
07-07-2010, 06:49 PM
90 sono pochi a mio avviso....anche chi idea certi programmi dovrebbe fare la stessa fine a mio avviso |
|
|