|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Puntata superquark 08/07/2010 "Il grasso che fa dimagrire" -
09-07-2010, 05:41 PM
Puntata superquark 08/07/2010 "Il grasso che fa dimagrire"Il grasso è sempre dannoso? Non sempre. Nel servizio “Il grasso che fa dimagrire”, Giovanni Carrada e Cristina Scardovi hanno seguito un’equipe di scienziati che ha effettuato studi sul tessuto adiposo umano. Si è scoperto che ce n’è uno che fa ingrassare, ed un altro che fa dimagrire. Vedremo in che modo e quali sono le implicazioni mediche e scientifiche di questi studi. commenti? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2010, 05:56 PM
mmm interessante, ma non mi convince pienamente |
|
|
(#3)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
09-07-2010, 06:04 PM
Devo dire che da quando ho iniziato ad arrampicare, ho un %BF praticamente costante. E' vero che mi alleno molto, e' vero che arrampico spesso, e' vero che curo abbastanza l'alimentazione e non eccedo nelle calorie, pero' e' anche vero che arrampico molto in inverno e a casa la temperatura media, sempre d'inverno, e sui 18/19 gradi, quindi diciamo che ci siamo con le indicazioni del video |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2010, 06:17 PM
beh io sapevo che il freddo aumenta il metabolismo xk il corpo tende a consumare energia per mantenere la temperatura corporea costante..però i dati che vengono dati qua son sorprendenti davvero.. |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
09-07-2010, 06:48 PM
Del grasso bruno se ne discute da anni, quindi in questo non sono d'accordo col professore che dice che solo da uno gli scienziati ne hanno ammesso l'esistenza. Per il resto è tutto corretto, così come si sta cercando di attivarlo e/o di stimolarne la proliferazione. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|