Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 31-08-2010, 11:29 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Il milan se non si rompevano nesta e pato poteva già vincere lo scorso anno, ma ai tifosi piace urlare e pretendere come se avessero una squadra da B. Con Ibra poi ovvio che ora è la favorita, Robinho è il classico dolce da finepasto, gustoso ma inutile. Molto più utile Borriello visto che ora non hanno un ariete. Poi se a galliani basta inzaghi, buon per lui, ma per quanto sia professionista inzaghi un borriello riservaa d ibra lo vedevo meglio.

Mi fa pensare però l'approdo di borriello alla roma. Mi fa capire che adriano è ancora scazzoman e che la roma ha rinunciato nel suo recupero e ha compreso la cazzata fatta nel prenderselo.
adriano se non è tornatocon 13 kg di sovrappeso considerando che un calciatore in media è hp-10 lui ha raggiunto l'hp +3 con la panza e si vede che è lentissimo..invece mi ha sorpreso dinho..è tornato con la panzetta ma ora sembra tonico in forma rapido e lucido, son talenti mostruosi seguiti da una equipe che li segue in tutto e per tutto, li trasformano in poco tempo..ma d'altronde geneticamente son atleti e atleti ci si nasce..difficilmente lo si diventa.
Su robinho mi permetto di dissentire, basta guardare la media dei gol fatti tra nazionale, real e santos e si denota che è uno che la palla la mette dentro non poche volte
Vecchio
  (#107)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2010, 10:52 AM

ADRIANO: Appunto perchè è seguito da fior fior di professionisti si capisce che è lui uno che con lo sport e il sacrificio centra poco, non dico che ora doveva essere tirato però è ancora nello stato in cui è arrivato.

ROBINHO: Al di la del fatto che piaccia o meno, che faccia o meno goal, io facevo un discorso tattico, Ibra pato dinho e robinho insieme mi sembra troppa roba, credo che robinho parta dalla panchina e entri nel secodo tempo al massimo. E come riserva preferivo borriello cme alternativa ad ibra. Uno da mischia da usare per gli assedi finali. Visto il costo era molto meglio prendere un centrocampista o un difensore, specie in ottica futura molto più utili.
Vecchio
  (#108)
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2010, 10:57 AM

sisi lo so riguardo a robinho son d'accordo e cmq ci sarà champions e campionato quindi robinho e pato andranno a giro..per altro pato ha avuto lo scorso anno problemi fisici..dicono perchè ha aumentato i carichi di lavoro e tono muscolare lo hanno un po' bloccato a livello di recupero, borriello è un gran giocatore e non vale nemmeno per idea i soli 10mln per cui è stato ceduto ed è un peccato averlo perso, l'idea che ha la dirigenza è non avere arieti quello è un dato di fatto, ibra ariete non è è solamente alto idem pippo non alto e non ariete ma una abilità senza eguali sul filo del fuorigioco

Adriano sicuramente ha la saudade do brasil ed è mal consigliato..un peccato xk è un fenomeno della natura.. ricordo una traversa presa contro il palermo che la palla è quasi tornata al portiere avversario più vari gol da antologia quanto a classe potenza e percisione
Vecchio
  (#109)
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2010, 11:17 AM

Io sono interista, quindi il rammarico per me è stato doppio. Anche perchè lui non è un sopravvalutato alla recoba, lui nei 3 anni tra firenze, parma e il primo di rientro nell'inter era mostruoso.
Vecchio
  (#110)
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2010, 11:28 AM

e si..forse al parma la sua migliore stagione
Vecchio
  (#111)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2010, 12:08 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Io sono interista, quindi il rammarico per me è stato doppio. Anche perchè lui non è un sopravvalutato alla recoba, lui nei 3 anni tra firenze, parma e il primo di rientro nell'inter era mostruoso.

quoto...però tutto il suo gioco era sempre incentrato sulla forza fisica..il fisico che aveva in quegli anni ve lo ricordate??? era grosso con gli abs in vista..ora che la forza sta scemando ilsuo gioco ne risente..non lo vedo come un giocatore particolarmente tecnico( per me è un po come mark landers XD)

diversa cosa per ronaldo..era piu variopinto..oltre alla forza..aveva anche elasticità,agilità e tecnica...ora infatti gli è rimsata solo la tecnica..perchè non corre piu

recoba era mostruoso..aveva una tecnica immane...vi ricordate i due gol da metà campo contro il brescia o l'empoli??
Vecchio
  (#112)
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2010, 12:11 PM

e si erano fucilate..c'è un famoso ricordo nella mia mente di un gol con il parma toglie la maglia e fa una pseudomostmuscolar..almeno hp-5 squartato..come ci si può ridurre così??
Forse la fama..forse chi non ha mai visto denaro si trova un conto in banca spaventoso con cui può far campare di rendita le generazioni future..forse il poco carattere.

Ecco l'immagine di cui parlavo..ovviamente considerate che è scarico di glicogeno causa aerobica..vorrei vedere a riposo post integrazione di carbo..è ovvio non è un bb e non puo avere certi volumi e simmetrie..ma la struttura azzo!

ehm...qua mi sa che non è adriano..xD

Ultima Modifica di shevuzzo : 01-09-2010 12:21 PM.
Vecchio
  (#113)
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2010, 12:16 PM

Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio
e si erano fucilate..c'è un famoso ricordo nella mia mente di un gol con il parma toglie la maglia e fa una pseudomostmuscolar..almeno hp-5 squartato..come ci si può ridurre così??
Forse la fama..forse chi non ha mai visto denaro si trova un conto in banca spaventoso con cui può far campare di rendita le generazioni future..forse il poco carattere.

si shevuzzo se non mi sbaglio era proprio un poveraccio..come ronaldo..ancora ora fanno vedere servizi che va a portare da mangiare nelle favelas..
io adriano lo sempre visto come un gigante buono...mi sa di fragile...

aveva un fisico buono per essere un calciatore

Vecchio
  (#114)
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2010, 12:23 PM

si un fisico buono e valido non solo estetico..
Vecchio
  (#115)
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2010, 12:27 PM

Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio

Ecco l'immagine di cui parlavo..ovviamente considerate che è scarico di glicogeno causa aerobica..vorrei vedere a riposo post integrazione di carbo..è ovvio non è un bb e non puo avere certi volumi e simmetrie..ma la struttura azzo!

ehm...qua mi sa che non è adriano..xD

XD è un po meglio di adriano mhumhua
Vecchio
  (#116)
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2010, 12:34 PM

Gran fisico, ma per me il top è zlatan

official-thread-calciomercato-2010-71098_387283_italy_socc_7258416_medium.jpg

Fisico eccellente, tirato ma sopratutto elasticità, reattività e velocità da brevilineo nonostante superi abbondantemente il metro e 90.

Sarà dura vederlo rossonero, ma è il giocatore attuale che preferisco al giorno d'oggi.
Meglio di C. Ronaldo che pur fortissimo a delle movenze troppo da soldatino, Il vero Ronaldo era più sinuoso e sciolto, molto più bello da vedere. Anche di Messi, tecnica divina ma a me i bassetti non piaciono, ti mando Samuel a tutta e ti smonto

Chi dice che è sopravvalutato o finito meglio che vada a guadare i campionati mondiali di boccie, e che anche li si astenga da opinioni, perchè sarebbero anchesse sbagliate.
Vecchio
  (#117)
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2010, 12:43 PM

orange anche tu intersita XD che campagnia acquista che abbiamo fatto quest estate...speriamo in coutinho..

zlatan pur essendo magro mi da un idea di potenza assurda,velocità,forza...faceva taekendo o come cacchi si scrive...infatti se notate alcuni suoi gol spettacolari in spaccata e acrobazia rimandano proprio alle movenze di quegli sport..

inoltre con il grugno che si ritrova deve essere parecchio gnecco XD

il fisico però della bestia julio baptista è pazzesco..sembra un giocatoredi rugby..inoltri è anche super tirato...
Vecchio
  (#118)
Joker91 Joker91 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 08-09-2010, 11:09 PM

cambiando discorso

darei a prandelli un 10++!!!

ha fatto rinascere la nazionale in meno di un mese.........e con qualche ritocchino è veramente un ' ottima sqadra ke ora come ora metterei tra i primi 3 max 4 posti a livello mondiale

.....magari levando cassani pepe rimettendo buffon al suo posto e convocando gamberini!!

io la vedrei così

buffon
(marchetti)
de silvestri Bonucci chiellini ?
(motta) (gamberini)

montolivo pirlo de rossi

cassano quaglirella
(balotelli)
gilardino (amauri)
(pazzini)
(borriello)

Ultima Modifica di Joker91 : 08-09-2010 11:27 PM.
Vecchio
  (#119)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2010, 10:05 AM

Piano, piano...

Un'avversaria tosta quand'è che l'abbiamo?

Appena la battiamo 3 a 0 allora posso dire bravo Prandelli.
Vecchio
  (#120)
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2010, 12:10 PM

bè secondo me l'italia di lippi faceva 0-0 con faer oer..

a parte gli scherzi...

quando l'itala batterà la germania negli ottavi..l'argentina nei quarti e l'inghilterra in semifinale si potrà dire brava italia...

ma dopo una vittoria sofferta con estonia e una pronosticata gia da tempo con far oer non si possono fare grandi elogi
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione