|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
solo io ascolto marilyn manson? -
18-07-2010, 04:46 PM
solo io ascolto marilyn manson?tutta la gente che vedo è piena di pregiudizi su marilyn manson e non fa caso alla buona musica a mio parere che fa date un ascoltata e poi mi dite i vostri pareri certo è un po macabro... ovvio che se ascoltate l'house non vi piaccia però magari qualche metallaro fra di voi.... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2010, 04:56 PM
che è un grande artista al di là di questo non ci son dubbi, detto questo girando al contrario i suoi brani ci son messaggi subliminali satanici, istigazione alla violenza e al suicidio, ciò non ti inquieta anche se alla fine lui potrebbe essere una bravissima persona casa e chiesa che recita un personaggio? E' cmq un personaggio negativo e dà messaggi negativi al di la di chi sia nella sua vita privata. qua cene sta qualcuno, leggi cosa c'è scritto e poi mi dici e non diciamo che son coincidenze perchè così non è |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2010, 05:00 PM
ah ho letto beh però tanto subliminali non me parono hihi |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2010, 05:02 PM
Messaggio subliminale (dal latino sub, sotto, e limen, soglia, in riferimento al confine del pensiero conscio) è un termine mutuato dal linguaggio della pubblicità ma che, in psicologia, si riferisce ad un'informazione che il cervello di una persona assimilerebbe a livello inconscio. Può essere trasmesso attraverso scritte, suoni o immagini che trattano un qualsiasi argomento che nasconde al suo interno - come in un codice cifrato - ulteriori frasi o immagini avulse dal contesto iniziale che rimarrebbero inconsapevolmente nella memoria dell'osservatore. come lo chiami? questo è un frammento del video che passa per 2 secondi e le parole son chiare, sarà voluto sarà pubblicitario ma si colloca nella definizione di sublminale |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2010, 05:03 PM
Anch'io a 17 anni lo ascolatavo di continuo Un po troppo commerciale per i miei gusti attuali ma, mi capita ancora di ascoltare qualche "classico", stile Tainted love, the dope show, rock is dead o le varie cover dei Depeche mode. Ti consiglio di provare a sentire i Mudvayne (dig, dull boy o death bloom che è la mia preferita), i mushroom head (sun doesn't rise o Solitaire unraveling che è stupenda) o i mastodon (blood and thunder quando si fa cardio da una carica tremenda!!!). Oppure vai più sui classici Slipknot (ce ne sono a bizzeffe di stupende), Rammstein (Sonne la sento ancor oggi almeno una volta a settimana) o i mitici System of a down che mi hanno accompagnato da quando avevo 15 anni fino ad oggi, con le loro splendide canzoni. Potrei fare un elenco infinito ma, per ora mi limito a questo XD XD Comunque Marylin è di tutto rispetto. Ho sempre apprezzato il fatto che lui stesso dichiarò di fare musica e spettacolo proprio a livello commerciale, la sua è sempre stata una facciata proprio per aumentare gli introiti. E' stato schietto e sincero a differenza di tanti che predicano bene e razzolano malissimo, rinnegando il loro "svendersi" anche quando la cosa è più che palese. Gli stessi system, che amo tantissimo, fecero delle canzoni che non mi hanno mai convinto più di tanto in Mesmerize ed Hypnotize; canzoni fatte solo per raggiungere le masse. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2010, 05:15 PM
si ma poi che messaggi vengono dati alla gente commerciale o no che sia? non tutti hanno dei caratteri forti e vivono in contesti sociali agiati, spesso molta gente è sbandata e vede nella musica e nei loro messaggi un modo per evadere, ricordiamoci semplicissimi movimenti social-filosofici quali la scapigliatura milanese che istigava all'uso delle droghe e al suicidio come unici modi per evadere dal mondo ricco di falsità e di infelicità. ps la storia insegna |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2010, 05:23 PM
shev le tue nozioni mi sorprendono sempre di più interessante quella cosa non la sapevo @ alex ascolto tutti quei gruppi da tipo quando avevo 13-14 anni marilyn è proprio recente per me dato tutti i pregiudizi che sentivo non mi ero mai incuriosito e ora invece...hihi |
|
|
(#8)
|
|
UncensoredMember
|
18-07-2010, 05:30 PM
Secondo il mio personalissimo parere, lui come cantante lascia abbastanza a desiderare. Il suo successo si deve soprattutto alla figura che si è crato come persona, non di certo per le sue doti artistiche. C'è da dire che è stato abilissimo nel farsi pubblicità e nel fare in modo che il suo personaggio divenisse famoso per certi suoi attegiamenti e comportamenti non proprio artodossi |
|
|
(#9)
|
|
Uncensored Magister
|
18-07-2010, 05:43 PM
Non troverai mai un vero cultore del rock che ascolta Marilyn Manson, semplicemente perchè quello che fa non è rock ma una presa per il cxxo. Poi posso essere d'accordo che lui non lo abbia mai negato, e magari può starmi anche simpatico, ma c'è di molto meglio. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2010, 06:22 PM
Questa perla di stupidità è la mia preferita!!! |
|
|
(#11)
|
|
jayamano BODHI builder
|
18-07-2010, 08:27 PM
per fare UNA CANZONE decente ha dovuto saccheggiare dai grandi Depeche Mode ; ne ha da mangà di ciccia per arrivare a cantare come loro ! la cover: i Depeche |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2010, 08:30 PM
semplice cultura personale |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2010, 09:18 PM
|
|
|
(#14)
|
|
Moderatore Hollow
|
18-07-2010, 09:21 PM
Ma sono l'unico che lo riempirebbe di legnate a questo deficente di marilyn manson!!!!!!!!! |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2010, 09:25 PM
nooooo è ''er mejooo'' hahahaha |
|
|