|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
FIA - GP Germania -
26-07-2010, 06:50 PM
FIA - GP GermaniaRoba da pazzi, si sanziona la Ferrari perchè Massa fa vincere il compagno piazzato meglio in classifica e dare la possibilità ad una scuderia di poter lottare per il titolo piloti. E sopratutto a capo c'è un certo Jean Todt che obbligò Barrichello a far vincere Schumi in Austria nel 2001. Ma stì inglesi e tedeschi lo sanno che il titolo piloti lo vince uno solo, ma lo sanno che in F1 ci sono squadre, team? Ma lo sanno che è sportivo che un compagno sostenga l'altro meglio piazzato dopo 10 GP? Ma lo si sa che se Massa voleva sto mondiale doveva darsi da fare prima? Ma lo sanno che quest'anno a Button in Turchia gli dissero: "Hai poco carburante" per impedirgli di fare a sportellate con Hamilton? Ma che ipocrisia...anche quando si è onesti all'interno della squadra si deve cercare di essere falsi verso i tifosi per mascherare questi ordini di scuderia... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 06:56 PM
quoto in pieno |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 07:07 PM
ma io non capisco questa stupida regola...in un team ci saranno delle strategie...se io voglio fare passare il mio compagno di squadra perchè non posso???assurdo... finchè i vecchi di 80 anni saranno al controllo delle cose...le cose non andranno mai bene... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 07:07 PM
E a parlare è anche un certo Horner, quello che a silverstone diede l'ala nuova solo a vettel, mentre webber s'è dato da fare e ha ridicolizzato il tedeschino! Per essere coerente o non dava nessuna ala nuova o aspettava ad averne due e le dava ad entrambi o adesso sta zitto!! Forse stì inglesi e tedeschi quando si accorgeranno che la ferrari è stufa e pensa a ritirare le vetture per iscriversi alla F.Indy penso che pagherebbero oro per la Ferrari in F1! A me manca il grande Enzo, lui al contrario di Montezzemolo c'aveva due belle palle, quando minacciò di ritirare al Ferrari dicendo:" Sto tranquillo, tanto qualcuno che compra una Ferrari c'è sempre!", e appena fu visto girare una F.Indy a maranello con l'insegna del cavallino (in realtà non avevano prodotto un bel nulla, solo acquistato una copia e ridipinta), la FIA gli si mise a piagnucolare in ginocchio! Io posso capire se perdo perchè i miei avversari sono più bravi, ma non perchè i commissari mi impediscono di lottare ad ogni GP: Valencia, Silverstone, e adesso la sanzione!! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 07:13 PM
la f1 senza un team storico come la ferrari nn sarebbe la stessa cosa..se non erro è l'unico team italiano 100% che esiste dal primo gran premio di f1. Sul discorso strategie la penso come te, una cosa illecita è buttar fuori magari un avversario per far vincere il tuo compagno come fece una volta shumacher per mantenere il vantaggio nella classifica totale ma le strategie di gara secondo me dovrebbero essere palesi..come hai ben detto ad un certo punto del campionato il pilota con più punti diventa automaticamente primo pilota e il secondo ahimè deve fare il gregario per il bene della squadra |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 07:16 PM
call...la ferrari ha sempre avuto predominio assoluto..ora la vorranno danneggiare...chiediti perchè hamilton puo fare quello che vuole..forse perchè i vertici sono inglesi??? in tutti gli sport quelli che sono al comando non sanno fare il loro lavoro..guarda anche blatter nel calcio che combina...prima dice che introdurrà i sensori..dopo 5 giorni dice che non servono a niente.. secondo me c'e un ambiente molto piu umile,spontaneo e genuino nel motomondiale... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 07:24 PM
questo è essere scorretti: oppure dobbiamo vedere un certo Hamilton? In entrambi i casi grandi piloti, ma anche scorretti...ma lo furono anche Prost, Senna, Lauda... |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 10:13 PM
Appoggio in pieno il vostro punto punto di vista però (c'è sempre un però) il regolamento chiaramente vieta ordini di scuderia. Per cui nonostante sia normale che vengano fatti, almeno che vengano fatti bene, non con Massa che non accelera in uscita con il suo ing. che gli dice "well done...sorry" Sanzionare per ordini di scuderia è ipocrita, ma la Ferrari la fatto talmente male e in maniera così palese che visto il regolamento non si poteva non sanzionare! |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 10:16 PM
La federazione ha fatto ciò che DOVEVA fare per regolamento, se propio voleva far danni squalificava la Ferrari. Gli ipocriti son stati tutti i team manager che dopo facevano gli sportivoni quando propio il gp prima la red bull ha tolto il nuovo alettone a Webber per metterlo a Vettel perchè ce n'erano solo 2 e Vettel l'aveva danneggiato in prova. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 11:39 PM
d'accordo con la decisione della federazione in termini di regolamento..però lo hanno sempre fatto tutti e lo faranno sempre tutti (parlo da non ferrarista). Sinceramente sono stati poco furbi...Massa ed Alonso avevano già battagliato seriamente, soprattutto qualche giro prima per poco Alonso non lo aveva superato (e Massa si è salvato per un doppiato)...se lo avesse passato lì non ci sarebbero state proteste...poco furbi al team...con Jean non sarebbe successo |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 11:57 PM
domenicalli certe volte mi sembra..un po' rincojonito forse è inesperienza non so..certo che con todt tutte ste robe non succedevano e sti papocchi |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2010, 12:06 AM
sìsì...errore banale...una corsa dominata buttata via... |
|
|