|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2010, 06:11 PM
per far andare via la linea bastava un dito allora la apple fece una conferenza stampa aprendola con una canzone tipo iphone antenna song (ridicola dal mio punto di vista) c'e' una mail dove steve jobs risponde a un utente dicendogli di questo problema che la colpa è sua perche' impugnava male il telefono allora la apple in quella conferenza stampa non ammise la colpa pero disse che nessuno è perfetto e nemmeno loro lo erano e intanto fecero dei video dimostrativi degli altri telefoni usando impugnature assurde come se si impugnasse una spada loro spacciano sempre i loro prodotti per i migliori e innovativi quando poi non lo sono il fatto che ci sia gente che fa la fila per un telefono, o disposta ad andare a parigi o londra o pagarlo anche mille euro e anche piu è una dimostrazione di come la apple sia riuscita a irretire una fascia di utenti (o utonti) sembra insomma che alla apple si perdoni tutto e anche nel male le cose vadano bene lo stesso, in ogni caso per ogni problema se ne è continuato a parlare anche l'ipad se l'avesse fatto un' altra azienda non avrebbe avuto tutto questo successo un prodotto senza senso secondo me |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2010, 06:26 PM
L'unica vera innovazione fu il primo iphone poi solo moda e/o "pottate" come si dice dalle mie parti! |
|
|
(#18)
|
|
Moderatore Hollow
|
30-07-2010, 07:15 PM
I problemi di ricezione sono solo per gli americani che hanno operatori con segnali che fanno ridere... Infatti in Italia questo non accade assolutamente ovvio che se copri l'antenna il segnale scende ma le chiamate non cadono.... Come dice Great anche io trovo ridicolo mettersi 2giorni prima in fila per prenderlo, pero' vi siete mai chiesti perché questo accade solo con Apple, non credo sia solo per moda ma anche per altro Cmq non lavoro per la Apple mi piacciono molto i loro prodotti e come possessore di un 3gs ne sono molto contento; @Principe-Doc: Ma voi siete di un'altra generazione uhahahahahahahaha vi piacciono i Motorola, ( ora verro' linciato) |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2010, 10:11 PM
2 o 3 giorni fa è uscito Starcraft II...qui a Milano hanno aperto un megastore a mezzanotte in punto per permettere agli smanettoni di prenderlo senza un secondo di ritardo. I fan boy ci sono in ogni settore e per tutto. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2010, 10:35 PM
L'ho subito comprato anche io ma se lo trovavo bene altrimenti pace! |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2010, 11:07 PM
Si, ma eri in fila a mezzanotte? Io abito in un paesino in provincia di Milano dove però lo scorso anno hanno aperto il primo Apple store in Italia. Il giorno dell'inagurazione sono andato a vedere com era...sono tornato a casa subito, c'erano 50mt di fila FUORI dal negozio tutto transennato Ora che la calma regna ci vado, è fatto bene, corsi gratuiti per usare le loro "mele"...dal mac al i phone, una marea di mac, i pad, i phone ecc... da provare in poltrona o su comodi puff. Per me c'è gente che va la la mattina quando apre e se ne va solo se presa a calci la sera. |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2010, 11:08 PM
|
|
|
(#23)