Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 19-08-2010, 12:41 PM

ciao mi fa piacere che finalmente c'è uno che ha provato la sua dieta, è possibile contattarti in privato?Se si puoi prendere la mia mail sul profilo.
puoi far un esempio di dieta tipo che so..oggi a colazione cosa hai mangiato e come completerai la tua alimentazione?
Hai possibilità di far vedere i risultati tramite foto?
Le palle di lemme funzionano come la sbriciolemme e la cioccolemme?
Scusa sembra un interrogatorio ma tu hai dato disponibilità, grazie
Vecchio
  (#17)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-08-2010, 12:45 PM

Quote:
adre
Visualizza Messaggio
ciao ragazzi, volevo solo mettermi a disposizione per eventuali curiosità sulla dieta Lemme. Io sono una sportiva da sempre, e seguo filosofia alimentare da un anno e mezzo...sono in contatto con centinaia di altre persone che hanno abbracciato questo modo di vivere e posso testimoniare che è favoloso! nel senso che non è assolutamente esatto quello che avete ipotizzato sopra e quello che spesso si legge su internet nei commenti di chi si è solo avvicinato a FA e non l'ha seguita o capita. come ogni sportivo penso sappia, il funzionamento del corpo umano è estremamente sofisticato e complesso eppure al tempo stesso semplicissimo quando si impara a conoscerlo. Lo stesso vale x questa filosofia, ovvero ti insegna a conoscerti, a capire come funzionano i tuoi enzimi e i tuoi ormoni, dopo di che' ognuno usa questo strumento conoscitivo a proprio piacimento. Personalemente ho ridotto l'attività fisica ( prima mi massacravo con cose inutili) e ho aumentato massa muscolare e resistenza.) e non seguo una dieta iperproteica........assolutamente! mangio molti molti piu' carbo ora di prima, e anche piu' verdure! ho imparato a gestire i carichi pre e post allenamento ( differenti x tipo di attività) . ma c'è davvero tanto da dire. Mi preme chiarire che x ognuno di noi il percorso è diverso perchè siamo diversi...che ovvieta' vero?! comunque rimango a disposizione x quello che posso........ps ora faccio un'ora di corsa o cento vasche senza un accenno di fiatone! e il doc teneva dei seminari e proponeva un percorso specifico per gli sportivi!
ciao, dopo questa presentazione, immagino che qui saremmo tutti curiosi di sapere come ti alimenti, integri e alleni; magari puoi aprire un diario nell'opposita sezione e se te la senti puoi pubblicare delle foto del PRIMA/DOPO un certo periodo della dieta Lemme. Diciamo che è difficile spesso fidarsi e cambiare le proprie convinzioni in base a discorsi come il precedente, piuttosto prove concrete ne fanno la differenza.

Vecchio
  (#18)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-08-2010, 01:24 PM

Quote:
adre
Visualizza Messaggio
ciao ragazzi, volevo solo mettermi a disposizione per eventuali curiosità sulla dieta Lemme. Io sono una sportiva da sempre, e seguo filosofia alimentare da un anno e mezzo...sono in contatto con centinaia di altre persone che hanno abbracciato questo modo di vivere e posso testimoniare che è favoloso! nel senso che non è assolutamente esatto quello che avete ipotizzato sopra e quello che spesso si legge su internet nei commenti di chi si è solo avvicinato a FA e non l'ha seguita o capita. come ogni sportivo penso sappia, il funzionamento del corpo umano è estremamente sofisticato e complesso eppure al tempo stesso semplicissimo quando si impara a conoscerlo. Lo stesso vale x questa filosofia, ovvero ti insegna a conoscerti, a capire come funzionano i tuoi enzimi e i tuoi ormoni, dopo di che' ognuno usa questo strumento conoscitivo a proprio piacimento. Personalemente ho ridotto l'attività fisica ( prima mi massacravo con cose inutili) e ho aumentato massa muscolare e resistenza.) e non seguo una dieta iperproteica........assolutamente! mangio molti molti piu' carbo ora di prima, e anche piu' verdure! ho imparato a gestire i carichi pre e post allenamento ( differenti x tipo di attività) . ma c'è davvero tanto da dire. Mi preme chiarire che x ognuno di noi il percorso è diverso perchè siamo diversi...che ovvieta' vero?! comunque rimango a disposizione x quello che posso........ps ora faccio un'ora di corsa o cento vasche senza un accenno di fiatone! e il doc teneva dei seminari e proponeva un percorso specifico per gli sportivi!
Sì, in effetti hai scritto un accozzaglia di ovvietà, come sempre senza aggiungere nulla di concreto. Peraltro mi pare di averti già letto; sarà un caso ma ogni volta che si parla di Lemme spunta il testimone chiave...
Vecchio
  (#19)
All the Truth Member

Predefinito 19-08-2010, 01:35 PM

e noi se il testimone è favorevole lo spremiamo all'osso con simpatia
Vecchio
  (#20)
All the Truth Member

Predefinito 19-08-2010, 01:43 PM

Personalmente ho grossi dubbi sul fatto che il "testimone" possa dirimere le nostre perplessità. Naturalmente, se vogliamo discutere costruttivamente mi aspetto che non venga qui a fare affermazioni che non è in grado di supportare, tipo che "lo sport non fa dimagrire..." o che "è questione di conoscere gli ormoni..." ecc...
Vecchio
  (#21)
All the Truth Member

Predefinito 19-08-2010, 01:45 PM

attendiamo..però se lo accogliamo con astio è ovvio che non ci aiutiamo a vicenda
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 19-08-2010, 01:51 PM

Ah, e dimenticavo: voglio discutere di ricomposizione, non di dimagrimento.

@Shev, non si tratta di accogliere con astio, ma solo di selezionare la qualità della discussione fin dall'inizio: i dogmi e le ovvietà non ci interessano.
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 19-08-2010, 02:15 PM

si son d'accordo la ricomposizione non è il dimagrimento ossia calo di peso totale, beh vedremo cosa ha da dire, no?
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 19-08-2010, 02:33 PM

Yes!
Vecchio
  (#25)
All the Truth Member

Predefinito 20-08-2010, 12:23 PM

...e fu il silenzio...
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 20-08-2010, 01:20 PM

defunto..
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 20-08-2010, 07:09 PM

Come pensavo.
Oltre le chiacchiere il nulla...
Un altro fake per cercare di destare interesse per il "metodo"...
Vecchio
  (#28)
-Luci- -Luci- Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a -Luci-
Predefinito 20-08-2010, 07:18 PM

ma queste cose capitano in tutti i forum di questo mondo.

Non è neppure il caso di stupirsi più di tanto
Vecchio
  (#29)
All the Truth Member

Predefinito 20-08-2010, 07:52 PM

che senso ha scriver un solo post?forse son direttive di lemme a sto punto..bah
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 21-08-2010, 10:21 AM

Probabilmente si aspettava di trovare terreno più fertile. Non potendo proseguire con le ovvietà con cui sono evidentemente soliti abbindolare i potenziali clienti, si è fermata/o.

Ricordo che Filosofia Alimentare è rigorosamente A PAGAMENTO e non fornisce informazioni se non tramite iscrizione alla fantomatica "accademia" o tramite i loro seminari, sempre naturalmente A PAGAMENTO.
Quindi le probabilità che qualcuno venga qui e si metta a disposizione sono pressocchè inesistenti.

Ultima Modifica di Veleno : 21-08-2010 10:32 AM.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione