Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 21-08-2010, 10:57 AM

e si..se risponde ci smentirà ma dubito..
Vecchio
  (#32)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-08-2010, 09:49 AM

Sei piuttosto ingenuo...
comunque se ti interessa apprendere i segreti di Filosofia Alimentare puoi sempre comprare il libro, al simbolico prezzo di 43 euri (quarantatrè) più le spese di spedizione...
Vecchio
  (#33)
-Luci- -Luci- Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a -Luci-
Predefinito 22-08-2010, 10:51 AM

Vi porto a conoscenza che è iniziata una nuova ERA nel campo alimentare, per risolvere definitivamente il problema del sovrappeso e dell'obesità nel mondo, e che vi piaccia o no io sono l'unico artefice di questo evento storico.

Scusate,
per quanto valido possa essere il suo metodo, a me personalmente sto Lemme mi stò sulle palle.

Per cui mi interessa ben poco di quale innovazione sia artefice il suo smisurato genio (o forse ego è più corretto).

Approfitta del disagio delle altre persone, è in questo è molto bravo.
Vecchio
  (#34)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-08-2010, 12:18 PM

Non mi dire che quelle due righe in corsivo sono davvero di sua mano??? Ma che pagliaccio
Vecchio
  (#35)
All the Truth Member

Predefinito 22-08-2010, 12:48 PM

Quello fa parte del personaggio, come molte sue altre sparate. Servono unicamente per caratterizzarsi.
Comunque io credo che Lemme sia fondamentalmente in buona fede: cioè, è realmente convinto di aver inventato la dieta del secolo, ma non si è accorto, o nessuno gli ha detto che già esisteva...
Vecchio
  (#36)
All the Truth Member

Predefinito 22-08-2010, 01:00 PM

Quote:
adre
Visualizza Messaggio
ciao ragazzi, volevo solo mettermi a disposizione per eventuali curiosità sulla dieta Lemme. Io sono una sportiva da sempre, e seguo filosofia alimentare da un anno e mezzo...sono in contatto con centinaia di altre persone che hanno abbracciato questo modo di vivere e posso testimoniare che è favoloso! nel senso che non è assolutamente esatto quello che avete ipotizzato sopra e quello che spesso si legge su internet nei commenti di chi si è solo avvicinato a FA e non l'ha seguita o capita. come ogni sportivo penso sappia, il funzionamento del corpo umano è estremamente sofisticato e complesso eppure al tempo stesso semplicissimo quando si impara a conoscerlo. Lo stesso vale x questa filosofia, ovvero ti insegna a conoscerti, a capire come funzionano i tuoi enzimi e i tuoi ormoni, dopo di che' ognuno usa questo strumento conoscitivo a proprio piacimento. Personalemente ho ridotto l'attività fisica ( prima mi massacravo con cose inutili) e ho aumentato massa muscolare e resistenza.) e non seguo una dieta iperproteica........assolutamente! mangio molti molti piu' carbo ora di prima, e anche piu' verdure! ho imparato a gestire i carichi pre e post allenamento ( differenti x tipo di attività) . ma c'è davvero tanto da dire. Mi preme chiarire che x ognuno di noi il percorso è diverso perchè siamo diversi...che ovvieta' vero?! comunque rimango a disposizione x quello che posso........ps ora faccio un'ora di corsa o cento vasche senza un accenno di fiatone! e il doc teneva dei seminari e proponeva un percorso specifico per gli sportivi!
Mi pareva di averla già letta...
Fate attenzione:
LEMME E LA SUA FILOSOFIA ALIMENTARE
Vecchio
  (#37)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-08-2010, 04:03 PM

Quote:
-Luci-
Visualizza Messaggio
Vi porto a conoscenza che è iniziata una nuova ERA nel campo alimentare, per risolvere definitivamente il problema del sovrappeso e dell'obesità nel mondo, e che vi piaccia o no io sono l'unico artefice di questo evento storico.

dottor-lemme-e-la-filosofia-alimentare-ditemi-la-vostra-159502_2686150_desio20_70_11666383_medium.jpg

Forse qui non stava ancora progettando la nuova era

Adesso l'unico arteficie del miracolo sarà sicuramente snello e slanciato.
Vecchio
  (#38)
All the Truth Member

Predefinito 22-08-2010, 08:05 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Sei piuttosto ingenuo...
comunque se ti interessa apprendere i segreti di Filosofia Alimentare puoi sempre comprare il libro, al simbolico prezzo di 43 euri (quarantatrè) più le spese di spedizione...

chi sarebbe ingenuo?
Vecchio
  (#39)
All the Truth Member

Predefinito 22-08-2010, 09:26 PM

mi riferivo a te in effetti, senza intenzioni offensive chiaro. Dicevo solo che sperare da parte tua che questa persona ci smentisse dopo il modo banale e scontato con il quale si è presentata denota ingenuità. Non è dificile capire dove voleva andare a parare...
Vecchio
  (#40)
All the Truth Member

Predefinito 22-08-2010, 09:39 PM

ingenuo nel fatto che speravo di trovare qualcuno che mi parlasse di questa filosofia alimentare spero, boh posso dirti che tra lemme e calabrese preferisco lemme almeno lui dice di essere un farmacista e non un dietologo mentre calabrese è convinto di essere l'onnipotente e non mi pare che abbia risolto iproblemi a nessuno, ricordate quell'obeso di 260kg dove diceva ora ci penso io raccogliamo fondi ecc ecc..ecco ci parlo su fbook, lo hanno sfruttato solo per fini commerciali audience e visibilità, è un po' ot ma non ho mai compreso perchè calabrese appare in tv
Vecchio
  (#41)
All the Truth Member

Predefinito 22-08-2010, 10:01 PM

Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio
ingenuo nel fatto che speravo di trovare qualcuno che mi parlasse di questa filosofia alimentare spero,
Esattamente.
Oddìo...se credi al metodo in sè, allora sei ingenuo due volte!

D'altra parte se alle persone piace pagare profumatamente per ciò che possono avere GRATIS, che vuoi che ti dica...
Vecchio
  (#42)
sandro sandro Non in Linea
Banned

Predefinito 06-10-2010, 06:30 PM

guarda che chi si crede l'onnipotente e il Lemme ,e non il Prof.Calabresi.
vuoi sapere perchè il lemme dice di essere un farmacista e non un dietologo??bene te lo dico io.

perchè quando tu segui la sua filosofia e stai male come e suceso a me come ad altri,il momento che tu lo vuoi denunciare come fanno gli altri,non puoi fargli niente ,perche lui ti ha dato una consulenza sull'alimentazione,e dunque se sei stato male e un problema tuo ,ecco perche dice che e un farmacista.
lui con il Prof.Calabresi ed altri nutrizionisti non e degno di confrontarsi.

io lo detto mille volte
lemme e da chiudere in manicomio e buttare via le chiavi.

Vecchio
  (#43)
Banned

Predefinito 06-10-2010, 06:39 PM

molti anni fa cera l'ignoranza e non cerano gli strumenti adatti,per quanto riguarda Galileo.
oggi e diverso i pagliacci come il lemme non anno futuro.
non confondiamo l'oro con il bronzo,in questo caso l'orosono i veri nutrizionisti,e il bronzo e il Lemme.
Vecchio
  (#44)
Banned

Predefinito 06-10-2010, 06:50 PM

per quanto riguarda di comprare il libro del lemme.

quando rimarro senza carta ignica lo ordinero
Vecchio
  (#45)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2010, 07:07 PM

ahahah .

Cmq a me non piace nemmeno calabresi. Non sa mettersi in discussione e tende troppo all'onnipotenza.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione