Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2010, 07:26 PM

Quote:
sandro
Visualizza Messaggio
guarda che chi si crede l'onnipotente e il Lemme ,e non il Prof.Calabresi.
vuoi sapere perchè il lemme dice di essere un farmacista e non un dietologo??bene te lo dico io.

perchè quando tu segui la sua filosofia e stai male come e suceso a me come ad altri,il momento che tu lo vuoi denunciare come fanno gli altri,non puoi fargli niente ,perche lui ti ha dato una consulenza sull'alimentazione,e dunque se sei stato male e un problema tuo ,ecco perche dice che e un farmacista.
lui con il Prof.Calabresi ed altri nutrizionisti non e degno di confrontarsi.

io lo detto mille volte
lemme e da chiudere in manicomio e buttare via le chiavi.

Quelli da chiudere sono i fessi che gli mettono allegramente in mano la loro salute abboccando ciecamente alle sue stronzate; non c'è fuga, la stupidità paga sempre la tassa.

PS poichè questa discussione è stata riuppata e ricomparirà in Google per le relative chiavi di ricerca, tra un pò dovrebbe materializzarsi il solito cadetto della sua "accademia" che viene a tessere le lodi del "genio" e a difendere il "metodo"...

Ultima Modifica di Veleno : 06-10-2010 07:32 PM.
Vecchio
  (#47)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 06-10-2010, 11:57 PM

mi sembra di capire che sandro è uno che non ha avuto esiti positivi con la dieta di lemme, però una presentazione come minimo ci vuole, alla fine posso dire ma chi saresti tu chi mi rappresenti?
Beh se vuoi seguire calabrese fa pure, per caabrese un soggetto è sano al 20% di grasso corporeo con valori del sangue e ormonali nella norma, lo sportivo per lui non esistee come hanno già detto fa troppo il saputello e certe volte dovrebbe star un po' zitto che è antiquato, obsoleto e cocciuto
Vecchio
  (#48)
sandro sandro Non in Linea
Banned

Predefinito 07-10-2010, 11:40 AM

io di Calabresi non posso dire nulla perchè non lo conosco,e non ho mai sentito,che ha rivinato persone,lemme sta facendo uno sterminio,di persone.

ma di Lemme posso parlare.

ok vuoi un minimo di presentazione su i problemi che ho avuto con FA.
bene eccomi,te li dico subito.
ma siccome sono sicuro che, anche se dici di non conoscere il Lemme,da quello che scrivi sei sempre dalla sua parte,e ho dei dubbi che tu non lo conosca.

comunque io non seguo Calabresi,e di Calabresi non me ne frega niente,ma se dovesi scieglere come nutrizionista scelgo Calabresi e non certo il Lemme,per me deve andare al circo a lavorare,sono sicuro che e il posto che a per lui.

la prima volta che ho seguivo una persona alla quale credevo,e stato il Lemme.
ma come dice valdo vaccaro,uno segue la dieta lemme,ma non sa che il pericolo che lo aspetta dietro l'angolo,e cosi ho fatto io.

ecco quello che ho avuto:avevo sempre mal di fegato,glicemia alle stelle,ho avuto un forte calo di vista,ero diventato stitico,avevo crampi molto forti all'addome,alle gambe,delle volte non riuscivo ne a stare seduto,e ne in piedi, ho avuto in quel momento ho avuto veramente paura,ho subito l'estrazione di 3 denti nell'arco di un mese,e non riuscivo ad avere piu rapporti sesuali con mia moglie.
dunque quello che qui puo parlare,sono io .
e puo dire
ma chi saresti tu chi mi rappresenti?

se dici nemmeno di conoscere filosofia.
Vecchio
  (#49)
All the Truth Member

Predefinito 07-10-2010, 01:45 PM

"Sandro",

Forse non ti rendi conto di come funziona internet: dietro l'anonimato di un computer chiunque può affermare di essere "Sandro" e di aver avuto problemi con la dieta Lemme o con qualunque altra cosa.
Scritta così la tua "testimonianza" non ha alcun valore e non può essere presa sul serio.
Nome, cognome, documentazione, diagnosi, certificati. Altrimenti è solo fuffa.
Personalmente ho comunque un'idea molto precisa di Lemme, ma anche dei suoi clienti, di cui tu vedo rappresenti il prototipo ideale.
Rassegnati, quelli come te hanno bisogno di sbatterci la faccia per svegliarsi. Una cosa se non altro l'hai ottenuta: adesso sai che gli asini non volano...
Vecchio
  (#50)
Banned

Predefinito 07-10-2010, 01:57 PM

ma perche quello che dite voi piuo essere preso sul serio??
anche voi siete dietro un computer e dunque puoi affermare quello che vuoi.
date anche voi nome cognome,documentazione,diagnosi,certidficati,altri menti anche voi siete solo fuffa.
rassegnati tu e non io ,filosofia non vale nulla.
ora ho capito!!!!sei il Lemme.quante volte ha detto quella frase,gli asini volano,bhe ne ero sicuro e dappertutto.

non mi meraviglio piu.andate a vendere noccioline che solo quello sapete fare.
lemme e un pagliaccio e pagliacio rimarra.

spero di essere stato chiaro
Vecchio
  (#51)
Banned

Predefinito 07-10-2010, 01:58 PM

e continua a rosicare,e a sputare veleno,che gia un idea di chi sia tu.
Vecchio
  (#52)
All the Truth Member

Predefinito 07-10-2010, 02:09 PM

Quote:
sandro
Visualizza Messaggio
ma perche quello che dite voi piuo essere preso sul serio??
anche voi siete dietro un computer e dunque puoi affermare quello che vuoi.
date anche voi nome cognome,documentazione,diagnosi,certidficati,altri menti anche voi siete solo fuffa.
rassegnati tu e non io ,filosofia non vale nulla.
ora ho capito!!!!sei il Lemme.quante volte ha detto quella frase,gli asini volano,bhe ne ero sicuro e dappertutto.
Cazzo, mi hai smascherato...
Vecchio
  (#53)
Banned

Predefinito 07-10-2010, 02:19 PM

tu non ai capito una cosa,quando io sono andato dal quel pagliaccio di Lemme,non sono andato con il presupposto gia di denunciarlo,sono andato perche ci credevo.
e dimmi tu come faccio a presentarti certificati,che io ho avuto:sempre mal di fegato,glicemia alle stelle,ho avuto un forte calo di vista,ero diventato stitico,avevo crampi molto forti all'addome,alle gambe,delle volte non riuscivo ne a stare seduto,e ne in piedi, ho avuto in quel momento ho avuto veramente paura,ho subito l'estrazione di 3 denti nell'arco di un mese,e non riuscivo ad avere piu rapporti sesuali con mia moglie.
dimmi come facio???
ho smesso di seguire filosofia,ho mangiato regolarmente,e dopo 15 giorno incominciavo a stare meglio,percio non venire con queste stronzate dei certificati.

perche sono sicuro che se uno te li fa vedere ,anche su quello ai da dire,perche quelli che ne parlano bene sono solo dei speculatori.
voi sapete bene che filosofia non vale nulla,ma ci volete speculare sopra.

dimostrate voi i fatti,non basta solo dimagrire per dire che quella fatecchia di filosofia funziona.
anche io sono dimagrito 8 kg in un messe,ma avrei preferito ingrassare di altri 8 kg.
percio vai a riempire di chiacchiere qualcun'altro,che non sei credibbile.

e poi lo sempre detto,tu ti trovi bene con il Lemme??OK mi sta bene.
vuoi fargli publicità??OK mi sta bene.

ma devi anche permettere a gli altri la sua esperienza negativa.
anche tu sei solo fuffa credimi,io non mi sono mai nascosto,e quando ho deto il mio vero nome e cognome ,lo sai cosa mi hanno risposto???
bene ora ho il tuo nome e cognome e ti denuncio,e mi hanno anche detto che io non ho idea con chi mi sono messo.
dunque per farti capire che personaggi solo quelli che sono con il lemme.
credono di fare affari con il lemme,ma non sanno con chi anno a che fare.

4 anni fa cerano altri che lo difendevano e dicevano sempre le stesse cose,proprio come dite voi.sicuramente anno visto che affari non ne facevano e sono spariti,ora ci sono altri nuovi,che dicono le stese cose che dicevano quelli di prima.
cera un altro 4 anni fa che era andato ad uno mattino con il lemme,che a detto che a lui i dottori gli avevano detto che non cera piu nulla da fare aveva tutti i mali possibili,a anche detto che lui aveva tutto documentato,ma io non ho visto nessun documento,non ha portato nessuna prova.
a detto solo chiacchiere come stai dicendo tu.
Vecchio
  (#54)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 07-10-2010, 02:27 PM

Allora Sandro...

1- Qui a nessuno importa di Calabrese perchè:

Parla sempre di gente normale, dal 18enne al 70enne, senza andare nello specifico della vita che fa; in pratica al contrario di scevuzzo io gli darei credito che almeno degli studi li ha fatti anche se obsolenti.

2- Qui non si prende in considerazione Lemme:

Perchè alla base non ha studi anche se l'approccio che consiglia è molto vicino a quello di uno sportivo; ma come studi comprovati non ne ha.

3- Qui non si prende in considerazione gente come Cannella:

perchè come Calabrese andando a parlare in pubblico dà consigli che sono sempre molto "generalisti" perchè ciò che va bene a me può non andare bene a te, quindi meglio dare "linee guida".

Ma alla base:

è sempre il destinatario del messaggio che è chi sbaglia!! Perchè si sa che fraintende, non segue, non si informa...legge e va avanti ad occhi chiusi come se non avesse un suo pensiero critico! Cioè: i "fessarotti" come te che si buttano a occhi chiusi dal santone di turno...

Un esempio:

c'è sempre più gente che segue la Dieta Zona, ok...ma qualcuno ha notato che la stessa dieta zona è un derivato della mediterranea?
In pratica un certo biochimico di nome Barry Sears statunitense ha "copiato" la mediterranea rivedendo porzioni e macronutrimenti...ok, spiegato l'arcano, ma il punto è che l'italiano medio seguendo la dieta mediterranea dovrebbe già tenersi in forma, invece non lo è, perchè:

- esagera con le porzioni (bisognerebbe mangiare di meno, e più volte al dì);
- organizza male le porzioni (9/10 prende troppa pasta, poca carne e c'è assenza di verdura e pesce, con abbondanza di condimenti calorici);
- mangia ciò che gli piace, non quello che fa bene (quanta pasta, quanto olio, quanta verdura?...ecc..);

in pratica crede di mangiare bene, ma quasi mai lo fa, anche se si impegna a seguire una dieta!!

Ultima Modifica di Call : 07-10-2010 02:30 PM.
Vecchio
  (#55)
Banned

Predefinito 07-10-2010, 02:30 PM

e se vuoi ce una persona a Desio che conosce molto bene il Lemme ,e che ha un lungo elenco di fallimenti del Lemme.

ricordati io non ho denunciato il lemme perche avrei perso solo tempo e sarei passato sicuramente alla parte del torto.
e vuoi sapere perchè?
perche quando vai da lui gli alimenti che dice che tu devi mangire te li devi scrivere tu,e non te li scrive lui,poi ogni 2 giorni gli devi telefonare per sapere cosa devi mangiare,e anche se segui la sua dieta alla lettera e stai male,ti dice che la colpa e tua perche la sua dieta funziona con tutti,ai voglia a portare certificati.
e lui dice anche che non e un dietologo ma un farmacista,e lo sai il perchè?
perche un farmacista non puo scrivere diete.

ecco cose il tuo amico lemme,un imbroglione e basta.
e non e da escludere che tra qualche giorno fa la fine che ha fatto Wanna Marchi.
te capi??
Vecchio
  (#56)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-10-2010, 02:36 PM

..nello stesso modo, sandro: chi viene qui a chiedere una dieta, nessuno gliela dà; esistono apposta dietologi e medici sportivi, ma perchè tanta gente viene qua?

1- non vuole spendere;
2- non crede ai soantoni di turno;
3- è delusa dal santone di turno;
4- vuole farsi una cultura;

il punto è che nella vicenda di Lemme l'unico fessacchiotto sei tu:

in ogni società sportiva o palestra, nel caso ti diano una dieta, quasi sempre se non si tratta di nutrizionista certificato, scrivono:

"la dieta è un esempio, non si vuole sostituire a consigli di persone o medici preposte a farlo"

e come è giusto che sia non viene firmata.

Alla fine il fessacchiotto è l'individuo di turno come te che non fa caso a queste cose e dovrebbe rivolgersi a persone qualificate.

hai capito adesso? in pratica Lemme non fa nulla di male...

Ultima Modifica di Call : 07-10-2010 02:39 PM.
Vecchio
  (#57)
Banned

Predefinito 07-10-2010, 02:39 PM

certo che ti ho smascherato caro Lemme,perche io sono sicurissimo che sei tu,certi blog li ai chiusi completamente,per non farmi dire quello che ho passato con la tua filosofia.
dice a me che sono maleducato,da che pulpito arriva,manda le e-mail in privato alle sue ex cadette con tante di quelle parolacce.
Vecchio
  (#58)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-10-2010, 02:40 PM

Quote:
sandro
Visualizza Messaggio
certo che ti ho smascherato caro Lemme,perche io sono sicurissimo che sei tu,certi blog li ai chiusi completamente,per non farmi dire quello che ho passato con la tua filosofia.
dice a me che sono maleducato,da che pulpito arriva,manda le e-mail in privato alle sue ex cadette con tante di quelle parolacce.
ma a chi ti riferisci?
Vecchio
  (#59)
Banned

Predefinito 07-10-2010, 02:43 PM

no per la legge no fa nulla di male,che che stia molto attento perche qualche volta lo vedremo dietro le sbarre,ci posso mettere la mano sul fuoco.

uno diu me puo pensare quello che vuole non mi interesa il vostro parere,io sto solo testimoniando che filosofia non vale nulla.
dunque se ce qualcuno che lo capisce e un bene,se no pazienza ,vuol dire che mi diverto a scivere.

te capi??

abbozza e sorridi
Vecchio
  (#60)
Banned

Predefinito 07-10-2010, 02:45 PM

a chi mi riferisco!!! ne ai insultati talmente tanti che non ricordi nemmeno quale.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione