|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
19-08-2010, 09:15 PM
Non è questione di essere messo male, se sei sulla ventina, se si è single e in più ci scappa pure qualche giorno di mare io non ci penso su 2 volte. Parto pure in costume e infradito...magari no, però torchierei per bene la lavatrice per non perdere tempo |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
19-08-2010, 09:23 PM
Ma ti do ragione, ma in corsica non son stato con le mani in mano...già ne devo andare a trovare un paio in giro, una a faenza se tutto va bene e una in toscana. E poi con queste due ci son cresciuto, non scappano E poi stavo pensando di fare un altra vacanzetta dopo la sessione di esami di settembre, quindi mi dovrei rimettere sotto. P.s.:cmq dopo il bel discorsetto, per sembrare ancora più indeciso e incoerente, ho cmq pensato che questo fine settimana potrei andare la... |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
19-08-2010, 10:12 PM
Ma sei hai già fatto le tue belle vacanze in Corsica, fai un richiamino tra un mese potresti farne a meno. Però un paio di giorni perchè no? |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
19-08-2010, 10:16 PM
potresti fare carriera come diavoletto tentatore sulla spalla |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
19-08-2010, 10:18 PM
Però nei cartoni diavoletto e angelo sono lo stesso personaggio, uno per spalla...tra un pò inizio a fare il moralizzatore L'indecisone è peggio del peccato |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
24-08-2010, 10:27 PM
Visto il titolo neutro ne approfitto e come un parassita lo uso per non aprire altre discussioni...scusa Liborio Finalmente riesco a farmi qualche giorno di mare!!!! Appena finisco la valigia (borsa, visto lo sproposito di giorni che faccio) parto. Vado qualche giorno in Liguria, massimo torno domenica. Vado nella casa al mare di una mia zia che in genere passa li le estati. Per vari motivi ha anticipato l'arrivo ad oggi...quindi casa libera...l'ho salutata, le ho sottratto le chiavi e SI PARTE. Io, mio fratello e 2 miei amici. Niente girl, viaggiamo leggeri, ci accontentiamo delle liguri Tra l'altro visto lo schifo degli stadi italiani è un pò che non vado allo stadio e venerdì andiamo nel Principato per la Supercoppa (mentre scrivo un mio amico si sta occupando di procurare i biglietti per i sedili di fianco ai Grimaldi) tanto 2 ore di macchina e si è la, poi magari ci scappa una giocata alle slot. Gia ci sono stato al casinò in altre vacanze liguri, i miei 10 euro li ho sempre buttati...ormai quando entro dicono: Arriva il pezzente dei 10 euro" |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
24-08-2010, 10:36 PM
Bè buona vacanza e buone liguri allora!!! Al casinò smettila di regalare soldi e fatti una cultura di texas holdem che li se impari bene hai la possibilità di vincere!!! Ma fossi in te mi soffermerei sulle liguri |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
24-08-2010, 10:53 PM
Texas faccio delle seratine con gli amici, sembriamo 5 pirla, ci conciamo tipo i pro con cappelli del c. e occhiali scuri, tutti li più preoccupati a fare i fenomeni con le chips che a cosa c'è sul piatto Però dici così perchè non hai mai giocato alla roulette come me...Arrivo spavaldo con la mia decade di euri, sbatto con cattiveria sul tavolo "tutto sul nero"... e poi... "Rouge"....Merd!!! e me ne vado con aria altezzosa |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2010, 12:49 PM
Tornato... Soli 4 giorni ma di alta qualità...però adesso sono in piena depressione post-vacanza, il giorno del rientro è il più brutto dell'anno. |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2010, 08:20 PM
...diciamo la settimana post-rientro! Ho letto solo ora tutto il post, ma son curioso: sei riuscito a limitarti ai soliti 10 Euro? E, se si, per valide ragioni? (dove per "valide ragioni" ovviamente intendo liguri!) |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2010, 11:04 PM
Sono andato nella patria dei tirchi ma io sono di Milano...ho le tasche bucate Scherzo, non sono un giocatore d'azzardo, quindi anche se li avessi non li spenderei di sicuro in un casinò. Montecarlo è carina come città ma è piccola e se ci passi la giornata una capatina al casinò e quasi d'obbligo. Quest anno poi non sono andato, era troppo tardi per i biglietti quindi è saltata pure Montecarlo, già facevo solo 4 giorni, poi perderne 1 di mare non mi andava. Alla fine gli altri anni ci andavo, ma solo per vedere comè dal vivo, molto più bello per me girare sulle strade del circuito di F1 (con una Opel) e vedere la più alta concentrazione di supercar per km quadrato. Maserati GT, Bentley, Pagani Zonda, Enzo, Mclaren SRL Per non parlare della Porche che ce ne sono come le Punto a Milano. A proposito, le Mercedes o sono AMG o sono dei turisti |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2010, 10:58 AM
Hahaha la tua frase finale potrebbero metterla come slogan nei concessionari Mercedes! |
|
|
Tags: corsica |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|