|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
massacra a pugni una passante: la fidanzata lo aveva lasciato -
07-08-2010, 12:18 AM
massacra a pugni una passante: la fidanzata lo aveva lasciatoHa aggredito e ucciso la prima donna che ha incontrato per strada, una filippina di 41 anni Lasciato dalla fidanzata, un giovane ucraino, che per hobby fa il pugile, è sceso in strada attorno alle 8 del mattino e ha massacrato di botte la prima donna che ha trovato, una filippina che, trasportata al Fetebenefratelli già in arresto cardiaco è morta per le percosse ricevute. La donna uccisa è una filippina di 41 anni con regolare permesso di soggiorno che si stava recando a lavoro. Il brutale aggressore è invece un cittadino ucraino di 25 anni, anch'egli regolare ma con un piccolo precedente per furto. A prestare i primi soccorsi alla donna sono stati i soccorritori di un'ambulanza, che passava in quella strada proprio mentre l'uomo infieriva su di lei, e che in qualche modo ne hanno disturbato l'azione prima che arrivassero le Volanti della polizia, già allertate dalla madre del giovane che aveva chiamato il 113: "Mi figlio è stato lasciato dalla sua ragazza - ha detto ai poliziotti - e sono due giorni che è senza controllo. Adesso è uscito di casa e ho paura che voglia uccidere qualcuno". I rilievi della polizia Sul luogo dell'aggressione, in viale Abruzzi all'altezza del civico 66, ci sono macchie di sangue, sul cemento, per 10 metri. Secondo la ricostruzione, l'uomo ha colpito per la prima volta la donna davanti alla vetrata di un'agenzia del Monte dei Paschi di Siena, dove è ancora visibile uno schizzo di sangue. Poco più in là una donna, la custode di un civico vicino, Espinoza Jesus, 50 anni ecuadoriana che ha assistito alla scena è sconvolta: "Prima l'ha tirata per la borsa, poi l'ha spinta contro il muro e l'ha picchiata con calci e pugni. Lei stava camminando sul marciapiede verso piazzale Loreto quando ha incrociato il ragazzo che arrivava in senso opposto. All'inizio sembrava che lui volesse scipparla, poi l'ha spinta contro il muro e ha iniziato a picchiarla, lei sembrava esanime e non reagiva. Io ho iniziato a urlare, ma nessuno si fermava". E in lacrime parla con gli agenti che la sentono in merito all'accaduto. "Ho visto fin troppo", racconta mentre scoppia in lacrime una signora che abita al civico 66 di viale Abruzzi, luogo dell'omicidio. "Ho sentito urlare 'la sta ammazzandò - prosegue singhiozzando - e ho visto lui sopra di lei stesa a terra nel sangue che continuava a colpirla. La stava finendo e nessuno che interveniva". L'aggressore era in stato confusionale e urlava frasi in slavo. All'arrivo delle pattuglie della polizia "lui si è messo in guardia da pugile - afferma Alessandro -. Gli agenti lo hanno dovuto bloccare usando la forza perché era una furia. Poi, per caricarlo sulla volante, sono dovuti intervenire in otto perché lui si dimenava, puntava i piedi contro l'auto e resisteva alla forza degli agenti per farlo entrare in auto". L'omicida si chiama Oleg Fedchenko, 25 anni: ex muratore, ha fatto anche il buttafuori in qualche locale notturno ed è abilitato all'attività agonistico-sportiva come pugile. In passato avrebbe sofferto di problemi psicologici e di depressione. In casa sua sono stati trovati uno storditore elettrico e un grosso coltello da caccia. Fedchenko ha colpito la donna talmente tante volte e con violenza da fratturarle le ossa del viso, scorticandosi le mani fino all'osso, e fratturandosi le nocche. Ora è sedato e piantonato in ospedale. La vittima si chiamava Enlou A., 41 anni, filippina. La donna secondo le prime informazioni aveva appena accompagnato il figlio in piscina. I testimoni che hanno assistito all'aggressione hanno raccontato di un tentativo di rapina da parte del 25enne che avrebbe provato a strappare la borsa alla donna e alla prima reazione l'ha massacrata a pugni. Anche un poliziotto è rimasto ferito nel tentativo di placare Oleg Fedchenko: secondo quanto riferito in questura, infatti, uno degli agenti delle tre volanti giunte sul posto è rimasto contuso in seguito ai calci tirati dell'uomo mentre insieme ai colleghi tentava di fermarlo. Giovane pugile lasciato dalla fidanzata si vendica massacrando una passante - Milano - Repubblica.it |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
07-08-2010, 01:24 AM
Visti i problemi mentali, in un'italietta come questa non dovrebbe stare molto in carcere, alla fine sconterà 7/8 anni e poi fuori, forse altri 2/3 in struttura psichiatrica. Io che sono un forcaiolo e non ho rispetto per la vita umana ( ma soprattutto non vado in giro ad ammazzare di botte delle madri di famiglia) vorrei vederlo in una camera a gas. Non meravigliamoci se qualcuno prima o poi si farà giustizia da solo. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
07-08-2010, 03:37 AM
naaa tra 2 anni sarà fuori...che paese di..... e povera famiglia della sfortunatissima signora che non doveva trovarsi li condoglianze... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
07-08-2010, 10:01 AM
pota ma è cosi...vedremo quanto gli daranno..questo è un paese per VECCHI... devil se però questo lo vuoi nella camera a gas..gli stupratori bisognerebbe tagliargli i testicoli e buttarli a mollo con i piranha... |
|
|
(#5)
|
|
Francesco Currò
|
07-08-2010, 10:02 AM
|
|
|
(#6)
|
|
On the straight line away
|
07-08-2010, 10:56 AM
No no, niente vendette, li metti ai lavori forzati, a spaccar pietre e pulire canali per 30 anni, e che siano davvero 30 anni senza sconti o agevolazioni. Vedrai che dopo le prime condanne si mettono tutti in riga. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
19-08-2010, 02:48 PM
Allibito. Pelle d'oca e anima da forcaiolo anche io. Forse farei anche il boia. |
|
|