|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Carne blu: problema di congelamento o carne avariata? -
18-08-2010, 11:53 AM
Carne blu: problema di congelamento o carne avariata?Ciao a tutti ragazzi, mi date un consiglio? Volevo chiedervi se secondo voi la carne che potete vedere QUI è avariata o è stata congelata male. Vi spiego. La carne (italiana) è stata acquistata presso una nota catena di supermercati dove ci sono macellai che preparano la carne e la mettono sotto vuoto nelle vaschette di polistirolo. Gli straccetti che vedete sono stati congelati chiaramente prima della data di scadenza come altre volte ... mai problemi. Ieri sera invece la sorpresa! Durante la cottura mi sono accorto di quei pezzetti di colore blu che non è muffa e non credo neanche si tratti di carne andata a male perchè non puzza. Non credo neanche si tratti del blu di qualche timbro in quanto sono diversi i pezzi blu presenti nella carne. Secondo me è proprio carne avariata !! Voi che ne dite? Prima di fare denuncia ai NAS volevo capire se il problema può essere dovuto al congelamento .. Grazie a chi vorrà darmi consigli |
|
|