|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Questi sono muscoli ! -
24-08-2010, 07:19 PM
Questi sono muscoli !Il titolo era un po per ridere... Durante l' estate ho fatto un po di foto al mio piccolo Rock, cucciolo di Staffordshire bull terrier di 11 mesi, eccole: Quì cerca di raggiungere un panino in mano a mio figlio: e quì mentre gioca in modo un po rude con un simpatico Rottweiler di nome Elliot (Elliot gli morde una zampa e Rock lo prende alla gola, ma in amicizia , alla fine erano vivi tutti e due e hanno giocato tante altre volte): |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-08-2010, 07:22 PM
Carino.. non sapevo avessi un cane |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
24-08-2010, 07:31 PM
tipico dei bb avere cani muscolosi |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
24-08-2010, 07:40 PM
Adesso Shade si farà delle grasse risate, io vorrei essere un Powerlifter, non un bodybuilder. Comunque scherzi a parte, questa razza è una delle più dolci (cosa comune tra i molossi) con gli umani, in particolare gli Staffy vengono chiamati, in Inghilterra, Nanny Dog (cani bambinaia) da tanto che si legano ai bambini. E' una razza adatta ad uno con poca esperienza canina, e con tanta voglia di fare movimento, mi stanco prima io di lui. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
24-08-2010, 08:00 PM
è una figata!!!! Mi piace molto come razza, sopratutto caratterialmente. Sono davvero dei bambinoni instancabili!!! |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
24-08-2010, 08:01 PM
molto bello O__O anche io mi sto interessando su questi cuccioloni, e sono indeciso tra i vari tipi di staffordshire che esistono anche perchè mi piacciono quasi tutti XD il tuo comunque ha uno sguardo molto dolce ^^ |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
24-08-2010, 08:34 PM
bellissimo...bellissimo....di solito non mi piacciono sti tipi di cani..ma questo è bellissimo..ma occhio che non diventi piu grosso di te e inoltre che non ti mangi un dito |
|
|
(#8)
|
||||||||||||||||
Moderatore Hollow
|
24-08-2010, 10:13 PM
e si Doc è proprio un cane da BB ha ragione shevuzzo Davvero bello come cane ma il mio preferito e proprio il rottwailer peccato non abbia un posto dove farlo stare comodo (dato che non ho giardino ed in casa un cagnone simile ci soffre di certo se non per dormire ovviamente) e soprattutto il tempo da dedicargli dato che sono animali che hanno bisogno di un contatto stretto con il padrone...... |
|||||||||||||||
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
24-08-2010, 10:39 PM
Per inciso Shade, hanno più bisogno di tempo col padrone che di una grande metratura questi cani. è un luogo comune errato che basti o sia necessario un giardinone per farli star bene. Ho visto pitbull in ottime condizioni vivere in monolocali col padrone (padrona con la p maiuscola, ha sempre dedicato un sacco di tempo al suo cane con camminate corse ed escursioni!!!). Come altri cani stare male in tenute enormi, abbandonati e senza grossi contatti col padrone. Cmq richiede dedizione e tempo libero, questo è certo!!! |
|
|
(#10)
|
|
FIPL Moderator
|
24-08-2010, 10:46 PM
bellissimo! anche le foto molto belle... |
|
|
(#11)
|
|
Moderatore Hollow
|
24-08-2010, 10:49 PM
Si la cosa principale è il tempo questo è ovvio se si stà fuori tutto il giorno non si può tenere nemmeno un bassotto Però secondo me un cane grosso ha bisogno anche di spazio, avere anche un piccolo giardino secondo me è l'ideale anche per non tenerlo chiuso sempre in casa..... ovvio che non lo lascerei mai a dormire fuori o attaccato in giardno come fanno molte bestie (e quì mi riferisco ai padroni..) A me piacciono davvero tanto gli animali, ed è proprio per questo che non lo prendo, perchè non potrei dargli tutto quello che gli serve Vedo molti che li prendono tanto per sfizio, e poi li abbandonano appena crescono perchè o si rompono o non sanno gestirli.... |
|
|
(#12)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
24-08-2010, 11:10 PM
Liborio ha assolutamente ragione, riporto una frase di Konrad Lorenz:
Per Shade, se non si ha un giardino ma si ha il tempo, si va in un parco e il cane è felice con te, certo se non si è a casa è un problema Per David23: non ci vuole molto a diventare più grosso di me , quanto a mangiarmi un dito, dovrei veramente farne di tutti i colori, il mio piccolo è diventato aggressivo solo in due occasioni, una volta con un pastore tedesco che l'ha morso, Rock l'ha preso alla gola e ho dovuto aprirgli io la bocca per farlo mollare; la seconda volta, quando un cane sfuggito da un cancello aperto stava aggredendo mia moglie. |
||||||||||||
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
25-08-2010, 01:00 AM
Ma quanto deve crescere ancora ? Quanto diventa grosso lo staffordshire bull terrier? Io ero rimasta al bull terrier classico, questo è moooolto più bello. E la miglior versione canina di un body-builder per me è il cane corso! |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
25-08-2010, 01:17 AM
cercando su internet, non dovrebbe superare i 17kg e i 40cm di altezza... un piccolo terremoto insomma XD |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
25-08-2010, 03:08 AM
adoro i molossi però pensavo che i terrier di tipo bull non fossero adatti per chi ha poca esperienza...tendono ad essere molto dominanti no? |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|