![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Domanda stranaciao a ttt ho ricominciato da poco ad allenarmi (1 mesetto) ma questa volta seriamente! ho una buona dieta x massa e attualmente seguo una scheda in multifrequenza con 2 split e un buon numero di es 3 fondamentali + 3-2 multiarticolari compreso addome ora la domanda è questa mi chiedevo come mai c'è tanta gente ke fa palestra da molto + tempo di me e quindi solleva dei carichi ke i miei a confronto fanno ridere ![]() riformulo meglio la domanda.... mi sono accorto già dopo 4 settimane ke grazie all' allenamento (ma soprattutto penso sia la dieta) ke ho avuto un buon incremento di massa nei punti allenati meglio tricipiti bicipiti quadricipiti dorsali.....so ke il procedimento è lento ma mi sembrano veramente dei buoni risultati x così poco tempo e allora perchè c'è gente ke (segue schede con soli fondamentali e al max 1 multi) si allena da molto + di me con carichi maggiori ma è veramente scarsa a massa? è la dieta? |
|
![]() |