|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Epilatore Epil Max -
10-09-2010, 04:32 PM
Epilatore Epil MaxSono ancora un pò pervaso dal dubbio sul dove postare questo 3d, dato che non c'è una sezione "fighette depilate", sarebbe stata ottimale Espongo subito. Dato che BB significa sopratutto cura del proprio corpo considero la depilazione, se non un must, una delle tante cose che aiutano. Ho usato un pò di tutto: lametta, crema (sconsiglio ardentemente, adesso quelli che erano "peletti" sul petto sembrano tronchi di pino marittimo), il dolorosissimo SilkEpil (solo sulle gambe, nella parte superiore è impensabile) e ovviamente la ceretta, con la quale mi trovo discretamente bene. Gironzolando su internet mi sono imbattuto in questo prodotto: EPILMAX PLUS - 2 CANALI Questa tecnica consiste nel trasmettere una corrente appena percettibile alla base del follicolo pilifero. Una reazione chimica provoca la neutralizzazione della papilla dermica che nutre il pelo. La ricrescita ne risulta fortemente rallentata. Una tecnica che quindi non tratta unicamente il pelo visibile, ma che distrugge progressivamente la radice, per una epilazione di lunga durata. Condizione essenziale è che il pelo sia in fase di crescita e quindi attaccato alla papilla dermica. Per capire come rimuovere i peli permanentemente bisogna aver chiaro come si svolge il ciclo di crescita: 1) I peli sono prodotti dai follicoli piliferi ed ogni persona ha dai 60 ai 500 follicoli per centimetro quadro di cute. Ciascun follicolo ha la capacità di far crescere un pelo ma ciò avviene con tempi di crescita diversi l'uno dall'altro. 2) I follicoli lavorano per cicli: si distinguono periodi di crescita, transizione e di riposo. Nel periodo di crescita il pelo viene nutrito dalla papilla dermica. Nella fase di riposo la papilla non nutre più il pelo che pertanto si staccherà. A questo punto la papilla rientra in contatto con il follicolo e si genererà un nuovo pelo. 3) Il trattamento depilatorio, che come obiettivo ha l’inibizione del follicolo, avrà efficacia solo sui peli che si trovano nella fase di crescita. 4) Generalmente si pensa che i peli che ricompaiono a una settimana dall’epilazione siano gli stessi appena trattati, in realtà si tratta di peli originati da altri follicoli vicini. 5) Per questa ragione è necessario sottoporsi al trattamento una o due volte alla settimana. I risultati, che si cominceranno ad avere già dopo alcune settimane di trattamento, miglioreranno progressivamente con l’uso prolungato del prodotto. Depilazione definitiva grazie a Epilmax MODELLO EPILMAX PRO - 2 canali 16 PROGRAMMI DONNA 1 Baffetti viso 2 Viso 3 Addome 4 Ascelle 5 Bikini 6 Gambe 7 Braccia 8 Seno UOMO 9 Viso 10 Addome-schiena 11 Ascelle 12 Gambe 13 Petto DONNA/UOMO 14 Depilazione corpo 15 Massaggio rilassante Continuo per il viso 16 Massaggio rilassante Continuo per il corpo Manuale in Italiano, garanzia anni 2. e mi chiedevo se il gioco valesse la candela, dato che costa circa 250€ e che io per una ceretta integrale spendo 40 sacchi Che dite, può funzionare? PS. perdonate ancora la domanda frivola |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
10-09-2010, 07:22 PM
se paghi ogni volta 40 euro ti conviene... ma sule gambe i peli puoi farteli con la lametta..o ceretta fai da te...sul viso con il rasoio.. poi io sul petto non ne ho...se sei pelosissimo anche sul petto ovvio che con la lametta non puoi... e sulle braccia ti sconsiglio di farteli |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
10-09-2010, 07:39 PM
io invece dalle mie parti ho trovato molte ragazze che chi è depilato lo chiamano g.y! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
10-09-2010, 07:41 PM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
10-09-2010, 08:00 PM
ognuno è libero di fare quello che vuole se si vede meglio senza peli amen, si vede che dalle tue parti piace l'uomo peloso ... ma quanto ?? non credo che se gli si presenta uno col tappetino possa piacere a molte anche farsi i peli solo al petto è sbagliato perche poi se sei pelosissimo pure sulle braccia fai ridere la cosa migliore sarebbe farsi la parte superiore e accorciare le gambe (questa è una mia visione) |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
10-09-2010, 08:17 PM
A me non mi frega molto. Prima di quest anno era circa 5 anni che non mi depilavo. Fin che si scherza è un conto, ma ci manca anche che qualcuna mi venga a rompere perchè mi depilo. E poi, almeno qua, tutte quelle contro la ceretta son delle cozze |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
10-09-2010, 08:34 PM
Quoto Libo sulle cozze =D In ogni caso, brutte o no, come qualche volta non ho mancato di dirlo a qualche ragazza che mi giudicava per qualcosa, "se non ti garbo guarda per terra" XD Tornando a noi, ovviamente sul viso li faccio col rasoio e ci mancherebbe Io me li faccio sempre a ceretta su gambe, glutei, petto, bassa e alta schiena e leggermente sulle spalle; mai sulle braccia! D'estate o in occasioni particolari inguine, altrimenti lì ci vado di lametta (con ENORMI precauzioni hahaha, il terrore è alle stelle) Detto questo, chiedevo se qualcuno sapeva se in effetti un aggeggio del genere possa funzionare, o son soldi buttati... |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
11-09-2010, 12:57 AM
Io mi riferivo ad un'amica estetista della mia ragazza: "Da me vengono più uomini che donne!" Poi fanno bene gli scienziati a dire che l'uomo sta diventando "femminiello" a cominciare che ha bisogno di rasarsi i peli pubici altrimenti non si vede il p..e! Per la cronaca, non mi son mai depilato, anzi sono andato in giro anche con barbona alla Hemingway (giusto per tenerla morbida dovevo lavarla con il balsamo, altrimenti sapessi che prurito) e capello medio-lungo. Petto peloso come gambe e schiena...ora a 25 anni ho notato d'avere anche i peli sulle dita!! |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
11-09-2010, 03:12 AM
beh gli uomini si sono rasati la barba ma anche i peli fin dai tempi della preistoria. Alla fine tra gli egizi per esempio gli uomini si depilavano e truccavano anche, al pari se non più delle donne.. cosa è femminile e maschile e che cosa è considerato male e cosa no dipende sempre dal modello culturale di appartenenza, i "miti" ai quali si vorrebbe assomigliare o semplicemente moda o idee. Per accorciare i peli col rasoio mi trovo benino, ovvio se ci fossero metodi che offrono un risultato migliore e fossero duraturi a prezzi non altissimi potrei sceglierli , però attenzione perché molte son metodiche nuove che potrebbero creare anche problemi per la salute (almeno per alcuni di questi metodi alcuni sollevano questi dubbi..) |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
11-09-2010, 11:18 AM
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
11-09-2010, 05:18 PM
Giudizi apparte, qualcuno sa se questi apparecchi sono realmente efficaci? |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
11-09-2010, 10:55 PM
non ne ho iudea. Sono rimasto traumatizzato una volta dal sinkepil che, scappatomi di mano, ha iniziato ad ararmi uno stinco e da allora ci sto ben lontato. Quando serve contatto qualche amica che mi s-ceretta gratis! |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
11-09-2010, 11:24 PM
Beh non c'è dubbio, quell'aggeggio è il congegno mandato dal diavolo per punire la vanità! Comunque sulle gambe è sopportabile, tentai sul petto e dopo 3 secondi piangevo come una pargoletta a cui è appena caduto il gelato =D |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
12-09-2010, 05:22 AM
|
|
|