|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
One of Us
|
12-09-2010, 11:05 AM
Dai, al dilà dell'assistenza...per me avere un partner di allenamento è meglio...mi sento più motivato... nasce un po di sana competizione in questo modo, si ha un riferimento, qualcuno con cui confrontarsi e con cui dividere il tutto!!! |
|
|
(#17)
|
|
One of Us
|
12-09-2010, 11:06 AM
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
12-09-2010, 11:53 AM
Ti dirò nella vita son tutt altro che un asociale, quindi ti capisco. Ma in palestra non ci ho mai provato. Ho poca esperienza per dire cosa è meglio. Nella mia vita mi son allenato solo una volta con un altro! |
|
|
(#19)
|
|
Moderatore Hollow
|
12-09-2010, 12:28 PM
e come è andata??? |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
12-09-2010, 12:35 PM
sempre allenato da solo senza con palestra deserta o semideserta, sena spotter e senza partner, quando mi alleno son nervoso incazzato e concentrato positivamente..nessuno deve osare disturbarmi potrei arronzarlo o prenderlo a parole..deve essere la liberazione di qualche ormone forse catecolammine?Al limite chiedo qualche volta se qualcuno mi sta dietro quando utilizzo carichi che non ho mai provato o quando non son in gran forma, purtroppo adesso non posso più fare allenamenti al cedimento e mi alleno nel pomeriggio con la palestra stracolma..ma essendo che i cariconi li uso solo negli esercizi base la prendo come un allenamento "di svago" |
|
|
(#21)
|
|
One of Us
|
12-09-2010, 01:52 PM
Beh, si...però ognuno è diverso...:-).Ovviamente non sto parlando di allenarsi con uno tutto chiacchiere,io prarlo di allenamento con persone competenti che si allenano senza troppe chiacchiere! |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
12-09-2010, 06:02 PM
Bè io avevo 17o18 anni ,una anzianità d'allenamento ridicola e lui era un 50enne, con almeno 25 anni di allenamento e doping alle spalle. Una sagoma d'uomo, io ero il suo pupillo (di nome, mi ha sempre chiamato Pupillo , in realtà non riusciva ad imparare il mio nome proprio)Insomma era una bestia sconsiderata con uno stile di vita degno di un film (girava spesso con due "modelle" dell'est europa a braccetto ) e abituato ad allenarsi 6volte a settimana. Per il resto mangiava junk e viveva di doping e antinfiammatori . Dobbiamo avere fatto circa un 20 serie per gruppo muscolare(e, se la memoria non mi inganna petto, deltoidi e tricipiti), quasi tutti esecizi di isolamento, serie con tante rip, carico assurdo (circa il 200% di quello che era il mio massimale), un cheating sfrenato... Bè il giorno dopo son rimasto a letto mi ricordo un livello di infiammazione alle spalle e ai gomiti che mi sembrava ci stessero dando fuoco. Avrò avuto male intenso per una settimana. Probabilmente fu ipertrofico come allenamento però Mi ricordo anche che a metà allenamento siamo andati giu in pausa per 20minuti per che mi ha offerto qualcosa al bar e poi mi ha presentato un po delle sue bimbe . QUell'uomo era un mito. Peccato che alla fine abbia pagato tutti i suoi abusi e ora, sempre se ancora vivo, pare un 90anne rachitico e paralitico |
|
|
(#23)
|
|
One of Us
|
15-09-2010, 09:06 AM
Caspiterina... |
|
|
Strumenti Discussione | |