Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Nik SM Nik SM Non in Linea
One of Us

Predefinito 12-09-2010, 11:05 AM

Dai, al dilà dell'assistenza...per me avere un partner di allenamento è meglio...mi sento più motivato... nasce un po di sana competizione in questo modo, si ha un riferimento, qualcuno con cui confrontarsi e con cui dividere il tutto!!!
Vecchio
  (#17)
One of Us

Predefinito 12-09-2010, 11:06 AM

Quote:
Nik SM
Visualizza Messaggio
Dai, al dilà dell'assistenza...per me avere un partner di allenamento è meglio...mi sento più motivato... nasce un po di sana competizione in questo modo, si ha un riferimento, qualcuno con cui confrontarsi e con cui dividere il tutto!!!

ops, volevo dire condividere
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-09-2010, 11:53 AM

Ti dirò nella vita son tutt altro che un asociale, quindi ti capisco. Ma in palestra non ci ho mai provato. Ho poca esperienza per dire cosa è meglio. Nella mia vita mi son allenato solo una volta con un altro!
Vecchio
  (#19)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 12-09-2010, 12:28 PM

e come è andata???
Vecchio
  (#20)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 12-09-2010, 12:35 PM

sempre allenato da solo senza con palestra deserta o semideserta, sena spotter e senza partner, quando mi alleno son nervoso incazzato e concentrato positivamente..nessuno deve osare disturbarmi potrei arronzarlo o prenderlo a parole..deve essere la liberazione di qualche ormone forse catecolammine?Al limite chiedo qualche volta se qualcuno mi sta dietro quando utilizzo carichi che non ho mai provato o quando non son in gran forma, purtroppo adesso non posso più fare allenamenti al cedimento e mi alleno nel pomeriggio con la palestra stracolma..ma essendo che i cariconi li uso solo negli esercizi base la prendo come un allenamento "di svago"

Ultima Modifica di shevuzzo : 12-09-2010 12:43 PM.
Vecchio
  (#21)
One of Us

Predefinito 12-09-2010, 01:52 PM

Beh, si...però ognuno è diverso...:-).Ovviamente non sto parlando di allenarsi con uno tutto chiacchiere,io prarlo di allenamento con persone competenti che si allenano senza troppe chiacchiere!
Vecchio
  (#22)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-09-2010, 06:02 PM

Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
e come è andata???

Bè io avevo 17o18 anni ,una anzianità d'allenamento ridicola e lui era un 50enne, con almeno 25 anni di allenamento e doping alle spalle.
Una sagoma d'uomo, io ero il suo pupillo (di nome, mi ha sempre chiamato Pupillo , in realtà non riusciva ad imparare il mio nome proprio)Insomma era una bestia sconsiderata con uno stile di vita degno di un film (girava spesso con due "modelle" dell'est europa a braccetto ) e abituato ad allenarsi 6volte a settimana. Per il resto mangiava junk e viveva di doping e antinfiammatori .

Dobbiamo avere fatto circa un 20 serie per gruppo muscolare(e, se la memoria non mi inganna petto, deltoidi e tricipiti), quasi tutti esecizi di isolamento, serie con tante rip, carico assurdo (circa il 200% di quello che era il mio massimale), un cheating sfrenato... Bè il giorno dopo son rimasto a letto mi ricordo un livello di infiammazione alle spalle e ai gomiti che mi sembrava ci stessero dando fuoco. Avrò avuto male intenso per una settimana. Probabilmente fu ipertrofico come allenamento però

Mi ricordo anche che a metà allenamento siamo andati giu in pausa per 20minuti per che mi ha offerto qualcosa al bar e poi mi ha presentato un po delle sue bimbe .

QUell'uomo era un mito. Peccato che alla fine abbia pagato tutti i suoi abusi e ora, sempre se ancora vivo, pare un 90anne rachitico e paralitico
Vecchio
  (#23)
One of Us

Predefinito 15-09-2010, 09:06 AM

Caspiterina...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione