|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Bari
Etą: 35
|
Dove lasciare la macchina a Roma senza pagare il parcheggio? -
19-09-2010, 10:49 PM
Dove lasciare la macchina a Roma senza pagare il parcheggio?Salve a tutti i membri di FU. Tra qualche mese dovrei andare a Roma per poi prendere un aereo per Amsterdam. La mia intenzione (per risparmiare un po di euro) era quella di andarci in macchina e lasciarla da qualche parte per 4/5 giorni. Il problema č che non conosco bene Roma e non saprei dove lasciarla. Secondo voi ne vale la pena? Qualcuno sa dirmi se a Roma c'č la possibilitą di lasciare la macchina per un po di giorni senza pagare parcheggio (č indifferente il posto, poi all'aeroporto ci arrivo con i mezzi; ovviamente se non dista troppo dall'aeorporto č meglio!!) e soprattutto se al mio ritorno la ritrovo? Non vorrei perderci una macchina per risparmiare una trentina di euro.. Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
Etą: 60
|
19-09-2010, 11:07 PM
per esempio puoi lasciarla a piazza madonna di pompei e proprio davanti c'č il trenino che arriva all'areoporto di fiumicino che passa ogni 20 min tra l'altro la piazza č anche facilmente raggiungibile perchč č piuttosto vicina all'uscita 31 del raccordo. |
|
|