Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito Per tutti i fan di Corona... - 27-09-2010, 07:25 PM

Per tutti i fan di Corona...

di Libero News

Giorni di grandi rivelazioni, questi, nell’ambito dell’affair Corona-Mora e dei vari processi a loro collegati, a partire dall’ormai storica Vallettopoli per approdare al più recente Crac Corona’s, di cui si sono chiuse le indagini e per questo gli atti sono stati depositati.

La più clamorosa è che, per stessa ammissione fatta da Lele Mora l'anno scorso, durante gli interrogatori, i rapporti personali e lavorativi con Fabrizio Corona erano qualcosa di più di una semplice e fraterna amicizia.

«Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006», ha confessato Lele il 13 ottobre 2009 davanti ai pm Massimiliano Carducci e Eugenio Fusco.
«I soldi provenivano da fatture false », spiega Mora. Che aggiunge poi nuovi dettagli sulla presunta liason con il fotografo «Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l'esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l'indagine di Vallettopoli . In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l'avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato».

Buona parte del denaro che Mora ebbe da Marcello Silvestri e che proveniva da fatture false, circa 3 milioni di euro, lo spese per regali a Corona: «Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l'appartamento di via de Cristoforisa Milano gliel'ho comprato io, o meglio rifornito corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti».
Come se non bastasse, "Prima del 2008, si legge ancora nei verbali, "Corona ha avuto denaro da me per 10-11 anni".

Venerdì scorso Lele era stato ospite del salotto di Alessio Vinci: una puntata speciale di Matrix aveva ripercorso le tappe, l’ascesa, il crollo e la rinascita del manager più famoso del mondo dello spettacolo, padrino di quesi tutto il vippaio nazional ppolare, un tempo Re Mida (tutto quel che toccava diventava famoso) poi, con lo scoppio di Vallettopoli, ripudiato da molti ex amici e figliocci.
A parte qualcuno, come Elenoire Casalegno, Remo Girone (presenti in studio), Aida Yespica, la Ferilli, Alda D’Eusanio. Durante la puntata Mora aveva rivelato di aver venduto ori e orologi, per un valore di molti milioni di euro, e in un periodo per lui già di crisi, per aiutare un amico in difficoltà . E questo amico, aveva confessato per la prima volta davanti alle telecamere e agli occhi lucidi della figlia, era proprio Fabrizio Corona. Quello stesso Corona che poi lo aveva ferito, voltandogli le spalle nel momento del suo bisogno. «Per me lui non esiste più, l’unica arma che conosco per ripagare del male che mi viene fatto è l’indifferenza, cancellare quella persona. Perché la verità è che l'unica cosa che importa a Corona sono i soldi».

Giusto per ricordare a chi se lo dimenticasse che il mondo dello spettacolo è sta roba qua...non c'è nulla da invidiare.
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-09-2010, 07:40 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Giusto per ricordare a chi se lo dimenticasse che il mondo dello spettacolo è sta roba qua...non c'è nulla da invidiare.
Mi permetto di correggerti, quel mondo è molto peggio, quello riportato è solo un esempio di una discarica molto più grande.
Senza entrare nei particolari ma "geograficamente" sono vittima di scenari pietosi che spesso neanche escono sui giornali.
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-09-2010, 07:51 PM

L'avevo letto sulla Repubblica.
Che dire, niente , di certo non invidio certa gente!
Vecchio
  (#4)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-09-2010, 08:51 PM

grandissimo fabrizio corona

corona non persona...
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-09-2010, 09:03 PM

Che schifo e che schifoso!!!
Vecchio
  (#6)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-09-2010, 10:04 PM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
grandissimo fabrizio corona

corona non persona...
Ti vedrei bene nei panni di corona,
dopo quell'uscita, mi hai fatto capire quanto sei piccolo.
Vecchio
  (#7)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-09-2010, 10:08 PM

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Ti vedrei bene nei panni di corona,
dopo quell'uscita, mi hai fatto capire quanto sei piccolo.
non sapevo fossi laureato in psicologia
Vecchio
  (#8)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 28-09-2010, 12:26 AM

Ragazzi non fatevi assegnare infrazioni in una discussione su corona per favore!
Vecchio
  (#9)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-09-2010, 10:50 AM

Io la darei a Devil che ha aperto un post su Corona ( per quanto piacevole nel contenuto).
Dovremmo metterlo nel regolamento, ban per chi parla di corona.
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-09-2010, 12:05 PM

ma corona non era quello che pagava con soldi falsi scappando via con la macchina, quello che evade le tasse, quello accusato di estorsioni con le sue foto, quello che ne ha combinate di cotte e di crude e che pero dopo tutto questo sta sempre in televisione e considerato un mito e uno da imitare ?
un vero maschio che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ??

quanto scommettiamo che anche dopo questa notizia avra tanta gente che lo ammira?
lui come lele mora del resto
certo anche lui ha dovuto iniziare come i tanti ragazzi della scuderia di lele mora ...
non credo che nel mondo gay lele mora sia considerato un bell'uomo eppure è pieno di ragazzi pronti cosi come tutti i modelli di armani fotografati sul suo yacht o di altri personaggi famosi ...

è pieno di sex symbols maschili considerati da molte donne segno di virilità che sono dell'altra sponda invece
Vecchio
  (#11)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-09-2010, 01:54 PM

Limerick time:

c'e' chi dice che il buon Lele Mora
fosse uso, quasi ogni ora,
a infilare il prepuzio
nell'amico Fabrizio
che contento gridava "si, ancora !"
Vecchio
  (#12)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-09-2010, 01:59 PM

Limerick perfetto

-nonsense
- 5 versi
-AABBA

confessa che sei Tiziano Ferro
Vecchio
  (#13)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 28-09-2010, 02:08 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma corona non era quello che pagava con soldi falsi scappando via con la macchina, quello che evade le tasse, quello accusato di estorsioni con le sue foto, quello che ne ha combinate di cotte e di crude e che pero dopo tutto questo sta sempre in televisione e considerato un mito e uno da imitare ?
un vero maschio che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ??

quanto scommettiamo che anche dopo questa notizia avra tanta gente che lo ammira?
lui come lele mora del resto
certo anche lui ha dovuto iniziare come i tanti ragazzi della scuderia di lele mora ...
non credo che nel mondo gay lele mora sia considerato un bell'uomo eppure è pieno di ragazzi pronti cosi come tutti i modelli di armani fotografati sul suo yacht o di altri personaggi famosi ...

è pieno di sex symbols maschili considerati da molte donne segno di virilità che sono dell'altra sponda invece

Great, Lele Mora sì ma Corona non credo proprio sia gay...
Vecchio
  (#14)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-09-2010, 02:17 PM

Quote:
zac
Visualizza Messaggio
confessa che sei Tiziano Ferro
ma chi e' 'sto Tiziano Ferro che continui a citarmi ?
Vecchio
  (#15)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-09-2010, 02:22 PM

Quote:
IlPrincipebrutto
Visualizza Messaggio
ma chi e' 'sto Tiziano Ferro che continui a citarmi ?
ti spiego: io so di 3 italiani che vivono a Londra:

- Valentino Rossi
- Tiziano Ferro, famoso cantautore italiano
- il principe brutto

date le tue doti di autore di testi sto "guessando" (voce del verbo to guess) che tu sia uno dei due

difficilmente sei valentino rossi, più probabile tu sia Tiziano ferro
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione