|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Sono felice!!!!!!!!!!!! -
29-09-2010, 04:04 PM
Sono felice!!!!!!!!!!!!Zac ha ragione, una sezione "sono felice" manca al forum, quindi raccolgo i suggerimenti di Ebbu e Gundam e apro una discussione in club. Ho una moglie bella e dolce che mi vuole bene, un figlioletto di 2 anni che come tutti i cinni di quell'età scassa le balle di brutto ma che mi da anche delle gioie immense, una gatta affettuosissima che mi fa tanta tenerezza, un lavoro, che non mi consente di essere ricco, ma che mi da modo di arrivare alla fine del mese, tutto sommato tranquillamente,(coi tempi che corrono non è poco è) i miei li vedo di rado ma li sento spesso e ringrazio Dio, stanno bene, perchè non dovrei essere felice? Sono felice!!!!! Ah dimenticavo, la settimana scorsa ho pure aumentato il mio massimale di stacco e military press!!!! A parte farsi un sorso del ben noto amaro, cosa chidere di piu dalla vita? |
|
|
(#2)
|
|
jayamano BODHI builder
|
29-09-2010, 04:41 PM
mudita ( significa : gioia compartecipe, vale a dire essere felici delle fortune altrui ) |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
29-09-2010, 04:58 PM
Questa è sicuramente un'attitudine positiva. Io se qualcuno mi sta proprio pesantemente sulle balle al massimo provo indifferenza, se vedo che le cose gli van bene, ma mai invidia, l'invidia è una parola che non fa piu parte del mio vocabolario. Certo, se le cose van bene ad un amico o a una persona cara, mudita, anche da parte mia. Io come persona, non sono certo perfetto, sono vendicativo e rancoroso, pero lo so e lo riconosco e quindi ci lavoro sopra per eliminare, o almeno attenuare questi lati negativi del mio carattere. Una volta che ci saro riuscito, dovro solo apprendere a convivere con la mia modestia! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
29-09-2010, 05:00 PM
Io sono felice che tua sia felice, M.Ivanko Un abbraccio! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
29-09-2010, 07:33 PM
Buon per te. Secondo me essere felici è una delle realizzazioni più importanti nella vita |
|
|
(#6)
|
|
RealUncensoredMofo
|
29-09-2010, 08:04 PM
wow! si sente la gioia attraverso lo scritto, bellissimo!!!!! |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredModerator
|
30-09-2010, 04:41 PM
Grande M.Ivanko, mi piacciono le persone come te che sanno apprezzare le proprie fortune e non danno per scontata la felicità |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
30-09-2010, 04:46 PM
sono contento per te M. Ivanko anche perchè per essere felici nella vita secondo me bisogna essere fortunati a realizzare e/o ottenere cio' che si vuole ed inoltre bisogna essere anche in un certo senso predisposti ad esserlo |
|
|