|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Assicurazione integrative tesserati FIGC -
06-10-2010, 06:39 PM
Assicurazione integrative tesserati FIGCSalve a tutti, assicuratori e broker assicurativi (e non!) del chan Sono dirigente di una associazione sportiva dilettantistica (A.S.D.) di calcio, e devo tesserare (tramite comitato regionale) i ragazzi iscritti all'associazione che hanno un'età variabile dai 6 ai 14 anni. Volevo sapere se c'è la possibilità di includere una polizza assicurativa nel tesseramento (e se sì, quanti danni copre e a quanto ammonta il premio pro capite da pagare), o se è già inclusa, o se invece mi tocca assicurarli "a parte" mediante una compagnia assicurativa a mio piacimento. Attendo risposte |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
06-10-2010, 07:11 PM
ehhhhhhhhhhhhhh? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
06-10-2010, 07:24 PM
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
06-10-2010, 07:27 PM
Penso sia una domanda da fare al comitato regionale con il quale farai il tesseramento. Buona serata. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
07-10-2010, 10:26 AM
ciao stephan e benvenuto la prima impressione è quella che tu abbia sbagliato forum, quì non trattiamo specificatamente di calcio (ma di sport e fitness in generale), non trattiamo affatto di assicurazioni (se non in chiacchiere da bar) e non abbiamo nulla a che fare con federazioni quali FIGC. Detto questo puoi sperare nella conoscenza personale dell'argomento di qualche utente, ma come ti è stato già consigliare, forse rivolgerti direttamente all'organo preposto sarà per te una strada più diretta e sicura |
|
|
Tags: assicurazione, associazione, calcio, figc, integrativa, polizza |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|