|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Che bel film -
09-10-2010, 07:39 PM
Che bel filmLeggete il copione! - Hey, dì! Forse non hai capito che non ci piace vedere bianconeri in giro! Dov’è la tua zebra, te la sei lasciata scappare? - Ah sì, proprio di questo ero venuto a parlarvi... C’è rimasta male. - Chi? - La mia zebra. Se l’è presa per quei due scudetti rubati, per la serie B che gli avete rifilato, per la squadra distrutta e per tutti i danni subiti. La B avrebbero dovuto farsela altri, partendo però dalla C2... E adesso la mia zebra non sente ragioni... - Hey... Ci stai prendendo in giro? - No. No... Io ho capito subito che volevate scherzare, siete sempre stati rosiconi e anti-Juventini, del resto è anche normale e comprensibile, capisco che il fegato marcio per tanti anni magari vi ha reso un po’ dispettosi; ma lei invece si è offesa e pretende indietro il maltolto, l’annullamento dei campionati successivi al 2006, la retrocessione di tutti i club che hanno commesso illeciti accertati e le vostre scuse. - Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! - Fate molto male a ridere. Alla mia zebra non piace la gente che ride. Ha subito l'impressione che si rida di lei. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, e di fare tutto ciò che vi ho chiesto, forse non dovrete nemmeno pagare i danni... e con un paio di calcioni nel deretano, ben appioppati, forse, e dico forse, ma molto molto molto forse, ve la caverete. O forse proprio no... Forse conviene che almeno ci proviate... - ............ - BoomBoomBoomBoom! (ideato da Crazeology fonte: http://blog.ju29ro.com/2010/10/per-u...razeology.html ) - CHE BEL FILM, è uno dei miei preferiti, quando muoiono poi... ti senti in pace con te stesso! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-10-2010, 09:47 PM
si il doppiaggio antirubentus.. |
|
|