Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Tassista investe e uccide un cane e viene picchiato in strada: è in coma - 12-10-2010, 07:05 PM

Tassista investe e uccide un cane e viene picchiato in strada: è in coma

Un uomo di 31 anni gli ha sbattuto la testa contro il cordolo del marciapiede: fermato per tentato omicidio

MILANO - Massacrato di botte per aver travolto e ucciso un cane che, senza guinzaglio, aveva attraversato la strada. Un pestaggio brutale di cui è rimasto vittima un tassista ora ricoverato in coma all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. L’aggressore — 31 anni, incensurato e disoccupato — si è giustificato così: «Mi è partito l’embolo». È già nel carcere di San Vittore. Ore 13 e 20 di ieri, largo Camillo Caccia Dominioni, zona Sud della città, non distante dal dormitorio pubblico di viale Ortles. Due amiche passeggiano per strada. Davanti a loro il cockerino di una delle due, qualche metro dietro il ragazzo di quella che non è la proprietaria del cane. Il cocker cammina libero, senza guinzaglio. Improvvisamente scende dal marciapiede e attraversa di corsa la strada. Luca Massari, 45 anni, tassista da lunga data, single, cerca di inchiodare la sua auto, ma non ci riesce: il cane viene travolto.

Muore sul colpo. Massari scende disperato, cerca di capire in che condizioni è l’animale, cerca di chiedere scusa. Gli scappa la frase: «Mi dispiace molto, però se lo aveste tenuto al guinzaglio...». La proprietaria del cagnolino urla disperata, lo raccoglie e scappa di corsa verso un vicino pronto soccorso veterinario: inutilmente. L’amica, Stefania C., 28 anni, aggredisce invece a parole il tassista. Lo insulta. Una discussione che sale rapidamente di tono. A dar man forte a Stefania si fa avanti il fidanzato, Morris Michael Ciavarella, 31 anni, incensurato (a suo carico c’è soltanto una segnalazione in prefettura come assuntore di droga risalente a qualche anno fa), senza lavoro. Anche lui inveisce contro l’autista e poi lo colpisce con una scarica di pugni. Lo spintona.

Un cazzotto fa perdere l’equilibrio a Luca Massari, che cade all’indietro, con la testa urta lo spigolo del marciapiede. Un colpo secco. L’uomo resta sull’asfalto, non si muove più. Tra i presenti è il panico. Un testimone chiama il 113: «A terra c’è un uomo privo di vita». Arriva l’ambulanza. Luca Massari è già in arresto cardiaco. Viene rianimato a fatica. I medici partono in sirena verso il Fatebenefratelli, dove il tassista viene sottoposto a una Tac. Oltre alla testa, ha lesioni a un polmone e alla milza, segni evidenti dei colpi terribili che gli sono stati inferti. In largo Caccia Dominioni arrivano gli agenti della volante. Morris Ciavarella è ancora lì, non riesce ad aprire bocca e si consegna nelle mani del commissario Giorgia Iafrate.

I colleghi del tassista sono sgomenti. «Dovremmo poterci difendere. Come i tabaccai, i benzinai, i gioiellieri», sbotta Sergio Ligato, della Uil taxi Lombardia, e annuncia che nei prossimi giorni il sindacato avanzerà una formale proposta per «far sì che i tassisti che lo vogliono, soprattutto chi lavora durante i turni di notte, possa avere il porto d’armi». È una convinzione comune: «La città si incattivisce ogni giorno di più». E chi vive in strada, «come i tassisti, è più a rischio — aggiunge Nereo Villa, segretario del Satam — c’è un clima di insofferenza verso tutto e tutti». Al pronto soccorso dell’ospedale arrivano i parenti e i familiari di Luca Massari. In serata passa per una visita di solidarietà anche il sindaco Letizia Moratti: «Sono sgomenta», dice uscendo. «È in rianimazione. L’ho visto per pochi secondi ed è conciato malissimo, specie in viso», sono le uniche frasi che il fratello del tassista pronuncia in attesa di una parola di speranza dei medici.

Alberto Berticelli
10 ottobre 2010(ultima modifica: 11 ottobre 2010)

Tassista investe e uccide un cane e viene picchiato in strada: è in coma - Milano
Vecchio
  (#2)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-10-2010, 07:32 PM

qua la gente ormai sta perdento la testa
anche io forse non sarei riuscito a trattenermi ma senza sfociare in una aggressione....
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 12-10-2010, 07:39 PM

Senza guinzaglio... cane di piccola taglia...

Ma invece di prendersela con il tassista, non poteva prendere a pugni l'amica della sua fidanzata?
Vecchio
  (#4)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-10-2010, 08:08 PM

si va be,ma indipendentemente se il cane viene ucciso per colpa sua o del tassista,le palle girano lo stesso,poi da qua a picchiarlo a morte ce ne vuole!

io mi ricordo qualche tempo fa,quando ho portato la macchina dal vetrista per riparare il vetro,il vetrista nel portarla dentro l'officina,la tamponata contro altre 2 auto! una scenette comica.l'istinto era quello di menarlo,poi mi sono fermato a dirgliele dietro
Vecchio
  (#5)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-10-2010, 08:54 PM

Quello era un pregiudicato...
Il tassista è stato sfigato.
Quello che non comprendo è la solita demagogia sul rischio dei tassisti, quando sarebbe potuto succedere a chiunque...

PS: i cani vanno tenuti al guinzaglio, soprattutto in prossimità delle strade.

Ultima Modifica di Veleno : 12-10-2010 08:57 PM.
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-10-2010, 09:28 PM

giusto sempre al guinzaglio
Vecchio
  (#7)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-10-2010, 09:46 PM

Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
qua la gente ormai sta perdento la testa
anche io forse non sarei riuscito a trattenermi ma senza sfociare in una aggressione....
mi sà pure a me....
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-10-2010, 09:47 PM

Sarà stato il solito mannaggia che non aspettava altro che fare a botte, di quelli che usano le mani al posto delle parola a prescindere da chi si trovano davanti e dalla situazione. Avrà dovuto uccidere una persona per capire di essere uno stronzo, ma chissa quanti inermi avrà picchiato nei suoi 31anni. O imparano quando esagerano o quando ne prendono in modo esagerato.
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 11-11-2010, 11:36 PM

E' morto dopo un mese di coma il tassista picchiato per un cane - Milano

-

RIP
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 11-11-2010, 11:46 PM

Spero che riceva giustizia, così come anche la donna rumena morta tempo fa.
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-11-2010, 12:06 AM

meglio non commentare questa tragedia
condoglianze per la famiglia e tutti i suoi cari
Vecchio
  (#12)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 12-11-2010, 10:43 AM

rip
Vecchio
  (#13)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-11-2010, 01:10 PM

Ho sentito ieri la notizia e mi è dispiaciuto molto, speriamo eventi simili nn accadano più
Vecchio
  (#14)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-11-2010, 01:47 PM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
s
io mi ricordo qualche tempo fa,quando ho portato la macchina dal vetrista per riparare il vetro,il vetrista nel portarla dentro l'officina,la tamponata contro altre 2 auto! una scenette comica.l'istinto era quello di menarlo,poi mi sono fermato a dirgliele dietro

tu mi sa che prima o poi trovi qualcuno che te ne da talmente tante che vedi che abbassi la cresta da bullo in pochi secondi..fidati

per il resto quello che è successo al tassista è gravissimo e assurdo....oggigiorno per esperinza personale ti puoi ritrovare a litigare con persone che con niente tirano fuori un'arma e ti fanno fuori(anche se questo non era il caso)....

x veleno: i tassisti cosi come altre categorie particolari sono costantemente a rischio sopratutto ijn determinate città e quartieri...in altri paesi esteri(vedi USA) i taxi sono allestiti in modo tale da non esserci nessun pericolo per il conducente anche se ti capita di prendere un cliente dorgato che ha un arma nascosta e intenzioni poco buone...
Vecchio
  (#15)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-11-2010, 02:51 PM

Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
tu mi sa che prima o poi trovi qualcuno che te ne da talmente tante che vedi che abbassi la cresta da bullo in pochi secondi..fidati

.
no.cavoli,dici veramente? cacchio no!

mi dispiace,sei troppo forte tu alberto86!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione