![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() che fare? come disse qualcuno...ho presentato un progetto a una scuola dove ho già lavorato negli anni precedenti. Il progetto della durata di 20 incontri ha un costo a bambino di 40 euro totali. Mi ha telefonato poco fa un'insegnante avvisandomi, piuttosto indignata, che la direzione mi avrebbe telefonato per contrattare il prezzo, che NON pagano loro, pagano i genitori ai quali il prezzo risulta adguato, anche perchè io sono assolutamente nel mercato, e portarlo a 30 con una perdita para para di 400 euro. Ora la mia professionalità maturata in più di 20 anni di lavoro nel settore è più che offesa, il comune è da ANNI che non fa più per i servizi gare a ribasso, ma il prezzo è una delle tante variabili. E adesso questa scuola, dimostrando un disinteresse per la qualità unico, decide di muoversi così. Io rinuncerei al lavoro perchè non siamo al mercato e il mio lavoro non è sul bancone del pescivendolo, con tutto il rispetto per i pescivendoli, però...però poi con cosa pago le spese? Chino la testa o no? Voi che fareste? |
|
![]() |