|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
palestra a roma? -
20-10-2010, 12:25 AM
palestra a roma?ragazzi mi sono trasferito da poco a Roma per l'università, mi sapete consigliare qualche palestra, non troppo costosa, che abbia il necessario per allenarsi seriamente(ad es. non sempre c'è il power-rack)? abito in zona piazza mancini-foro italico. Per ora ho la possibilità di spostarmi solo con i mezzi, tra qualche mese con lo scooter. grazie |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
20-10-2010, 10:19 AM
beh lo stadio del foro italico, ovvio! non so dirti l'attrezzatura che hanno però per il ruolo che ricopre dovrebbe avere tutto ciò che serve. I prezzi sono buoni. Controlla. ne vale la pena. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
20-10-2010, 12:32 PM
ma dici proprio al circolo del foro italico? Credevo costasse tanto, allora appena posso ci passo, che devo informarmi anche per il tennis |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
20-10-2010, 01:28 PM
sì dico proprio dove 'è lo stadio dei marmi. No è una struttura pubblica quindi ha prezzi decenti |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
20-10-2010, 03:01 PM
|
|
|
(#6)
|
|
RealUncensoredMofo
|
20-10-2010, 07:44 PM
beh allora lo conosci per forza, è lì! è quella grossa costruzione fascista tutta rossa con statue e quant'altro. Dentro c'è sicuramente, tra le altre cose,lo stadio del tennis e a ebbubba hanno detto che dentro c'è anche la palestra per body building. Poi lui non ci è andato perchè per noi è molto fuori mano. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
20-10-2010, 08:07 PM
se ci fosse anche nuoto a prezzi umani con piscine olimpioniche ci farei un pensierino anche io, cosi mi faccio una bella nuotata durante la settimana io li andavo a nuotare quando ero ragazzo ma non so se stiamo parlando della stessa struttura tu dici il primo palazzone del coni a sinistra quello rosso ?? non credo che sia anche per gli esterni come pesi a roma una delle piu fornite è la big, pero è un po' fuori mano da te li in zona piazza mancini è pieno di circoli e palestre fatti un giro sopratutto sotto al tevere |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
22-10-2010, 09:46 PM
Io devo dire che tutto sommato in zona aurelio boccea sto messo piuttosto bene c'è la Big Muscle a pietro maffi che è una palestra vecchio stile power rack e ghisa così tanta da buttarsi macchine poche la classica hard gym, anche l'easy fit su via boccea ha aperto da poco fa davvero degli sconti vantaggiosi l'attrezzatura è tutta nuova e di linea technogym evo per capirci le uniche macchine che ci sono son tutte a carico libero, e poi c'è studio fitness evolution anche qui davvero buona il proprietario è un ex atleta prima avevano persino manubri da 60 - 70 kg ecc... per great si la struttura è quella |
|
|