Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 25-10-2010, 02:39 PM

Peccato davvero essere così lontani praticamente ti farei ricco con tutte le cose che vorrei farmi costruire

Cmq giusto per sapere una email la mando, vediamo cosa dicono e poi se non mi conviene faccio assolutamente come mi hai consigliato tu e vi tengo aggiornati...
Vecchio
  (#17)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 27-10-2010, 11:32 AM

Il sito dove ho preso il bil mi ha risposto, praticamente mi hanno detto le stesse cose di yashiro, che praticamente si è solo "scollato" basta semplicemente riattaccarlo per averlo come nuovo e funzionale senza problemi, volendo posso sostituirlo ma non so se mi conviene dato che devo spedirlo in Germania.......

Farò come mi ha detto Yashiro, oggi compro il fissante e via
Vecchio
  (#18)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 27-10-2010, 02:10 PM

Ah, ma allora è incollato di default! che barboni
A parte la goliardia, in teoria quella roba andrebbe ad incastro, e sei sicuro che non uscirà mai più...il fissante dovrebbe essere solo una assicurazione di surplus, mica la regola. Devo mettermi a farli io và!
Vecchio
  (#19)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 27-10-2010, 07:42 PM

Si e' ad incastro, ma dato il segno nero credo che un qualche fissante c'era....

Ho comprati il ferma filetti, il commerciante mi ha detto che aveva un prodotto migliore della loctite, la marca e SIA se non erro, cmq e' adatta proprio a questo

Yashiro come consigli di pulire il pezzo???? La colla meglio se la spalmo con qualcosa quindi facendo uno strato sottile!!!!

Grazie
Vecchio
  (#20)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 27-10-2010, 08:26 PM

Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Si e' ad incastro, ma dato il segno nero credo che un qualche fissante c'era....

Ho comprati il ferma filetti, il commerciante mi ha detto che aveva un prodotto migliore della loctite, la marca e SIA se non erro, cmq e' adatta proprio a questo

Yashiro come consigli di pulire il pezzo???? La colla meglio se la spalmo con qualcosa quindi facendo uno strato sottile!!!!

Grazie
Se hai benzina, o diluente nitro o qualche solvente potente dacci una bella pulita (NO abrasivi) e se riesci a passare con uno straccetto inumidito anche all'interno della sede dove deve andare la bronzina. Poi (con un guanto di lattice) dai una goccia sull'esterno della bronzina, spalmandola uniformemente intorno. Poi magari (a bilanciere capovolto) la inserisci metà, metti ancora un filino di prodotto e la spalmi, poi infili dentro il pezzo. Attento con le dosi, non deve sbordare e cadere dentro la bronzina! Lasci il bilanciere capovolto qualche ora, poi dovrebbe essere a posto.
Vecchio
  (#21)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 27-10-2010, 09:59 PM

Perfetto farò così, ho a portata di mano il solvente per vernici ma non penso vada bene, proverò a procurarmi della benzina.........

Lo farò venerdì questo lavoro e lo lascio fermo un giorno, così dovrebbe essere bello saldo vi tengo aggiornati

Grazie Yashiro
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione