|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Moderatore Hollow
|
25-10-2010, 02:39 PM
Peccato davvero essere così lontani praticamente ti farei ricco con tutte le cose che vorrei farmi costruire Cmq giusto per sapere una email la mando, vediamo cosa dicono e poi se non mi conviene faccio assolutamente come mi hai consigliato tu e vi tengo aggiornati... |
|
|
(#17)
|
|
Moderatore Hollow
|
27-10-2010, 11:32 AM
Il sito dove ho preso il bil mi ha risposto, praticamente mi hanno detto le stesse cose di yashiro, che praticamente si è solo "scollato" basta semplicemente riattaccarlo per averlo come nuovo e funzionale senza problemi, volendo posso sostituirlo ma non so se mi conviene dato che devo spedirlo in Germania....... Farò come mi ha detto Yashiro, oggi compro il fissante e via |
|
|
(#18)
|
|
inattivo
|
27-10-2010, 02:10 PM
Ah, ma allora è incollato di default! che barboni A parte la goliardia, in teoria quella roba andrebbe ad incastro, e sei sicuro che non uscirà mai più...il fissante dovrebbe essere solo una assicurazione di surplus, mica la regola. Devo mettermi a farli io và! |
|
|
(#19)
|
|
Moderatore Hollow
|
27-10-2010, 07:42 PM
Si e' ad incastro, ma dato il segno nero credo che un qualche fissante c'era.... Ho comprati il ferma filetti, il commerciante mi ha detto che aveva un prodotto migliore della loctite, la marca e SIA se non erro, cmq e' adatta proprio a questo Yashiro come consigli di pulire il pezzo???? La colla meglio se la spalmo con qualcosa quindi facendo uno strato sottile!!!! Grazie |
|
|
(#20)
|
|
inattivo
|
27-10-2010, 08:26 PM
|
|
|
(#21)
|
|
Moderatore Hollow
|
27-10-2010, 09:59 PM
Perfetto farò così, ho a portata di mano il solvente per vernici ma non penso vada bene, proverò a procurarmi della benzina......... Lo farò venerdì questo lavoro e lo lascio fermo un giorno, così dovrebbe essere bello saldo vi tengo aggiornati Grazie Yashiro |
|
|