Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-10-2010, 12:48 AM

vero, diciamo però che purtroppo c'era una complicità diffusa che andava dalla dirignenza fino allo spogliatoio..difficile credere che i giocatori non sapessero o non sospettassero nulla..

faccio un esempio: in un bologna juventus (non ricordo anno) su zambrotta fu fischiato rigore per un fallo avvenuto fuori area, zambrotta era intenzionato ad avvertire l'arbitro al riguardo ma nedved prontamente lo spinse lontano per evitare ciò..

poi altro esempio più recente prima dei mondiali 2006 cannavaro fece un enorme gaffe in conferenza stampa dicendo che era sostanzialmente normale che le cose andassero così, non c'era niente di scandaloso secondo lui che juve e altre squadre cercassero di spartirsi arbitri e guardalinee..

due giorni dopo ci fu un'altra conferenza stampa riparatoria dove cannavaro diceva che era stato frainteso e che lui nn sapeva nulla..

casi analoghi si possono trovare anche per il milan ovviamente..

quindi è chiaro che a livello di pubblico si arrivi a denigrare pesantemente l'intero ambiente e non solo i veri artefici..
Vecchio
  (#17)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 27-10-2010, 01:11 AM

se krasic fosse stato furbo sarebbe corso dall'arbitro a dirgli di essere caduto istintivamente, senza premeditazione...
Vecchio
  (#18)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-10-2010, 01:23 AM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
se krasic fosse stato furbo sarebbe corso dall'arbitro a dirgli di essere caduto istintivamente, senza premeditazione...
già ma io credo che lui si sentisse furbo non andandoglielo a dire haha

oh del resto tutti ci provano poi se va bene ti becchi il rigore, altrimenti pazinza..

cmq qua si vuol solo dire che a parità di comportamento si possono avere trattamenti diversi..
Vecchio
  (#19)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 27-10-2010, 01:47 AM

Effect, io non intervengo mai nè mi accendo riguardo il calcio perchè considero una coglionata sbranarsi per i colori di una maglia, però tu identifichi lo stereotipo dello juventino che tutti odiano, perchè vedi solo quello che vuoi tu.

Da anni venite a Bologna ed ogni volta ci sono le peggiori porcate a vostro favore, stavolta non c'è stata eccezione e l'unico motivo per il quale non avete vinto è che avete giocato da schifo!

C'è da vergognarsi a parlare di presunti rigori su Jaquinta, dopo il tuffo e l'esultanza di krasic si dovrebbe stare zitti e basta.

E' questo modo di intendere il calcio che rende il tifo italiano squallido e violento.
Vecchio
  (#20)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-10-2010, 09:51 AM

Devilman... presunto rigore su Iaquinta? (non Jaquinta )
Quello era nettissimo, vi prego non sorvolate.
Guardatele le partite.
Come al solito non ne hanno parlato nessuno, perché si sono concentrati solo sul caso Krasic, quindi non vi colpevolizzo, anche se le partite le dovete guardare bene.

Parlate di esultanza di Krasic, se lui si è sentito toccare, avrà accentuato la caduta, come sembra evidente, però cavolo, quanti rigori danno in quella modalità.
Poi non mi è sembrato che abbia urlato "sììì è vai!!! mi hanno dato un rigore..." ... ha solo stretto il pugno. Non era una esultanza plateale.

Call, dimmi quanti giocatori vanno a dire all'arbitro di aver simulato o accentuato la caduta, quanti?
Con questo non voglio dire che non sia d'accordo con te, anche a me piace la sportività.
Vecchio
  (#21)
All the Truth Member

Predefinito 27-10-2010, 10:27 AM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Effect, io non intervengo mai nè mi accendo riguardo il calcio perchè considero una coglionata sbranarsi per i colori di una maglia, però tu identifichi lo stereotipo dello juventino che tutti odiano, perchè vedi solo quello che vuoi tu.
Di preciso a cosa ti riferisci?
Ho detto che krasic HA accentuato la caduta? l'ho detto? mi sembra di sì. Quindi non mi sto nascondendo su questo.
Avete visto il video dove krasic è stato toccato con il parastinco di Portanova sul tallone di appoggio? Lo avete visto bene? no perché il tocco c'è, è evidente, non mi sto inventando nulla.
Sul verbale invece hanno scritto che tra i giocatori non ci è stato nessun contatto. Sono cieco io o loro?
Se poi quel tocco abbia squilibrato Krasic, questo è tutto da prestabilire.
Poi a cos'altro di riferisci? al rigore non dato a Iaquinta? non c'era? Quello era nettissimo, e non mi sto attaccando a nulla, se il rigore c'era, c'era. Faceva più notizia se non veniva dato al Bologna?

Da anni venite a Bologna ed ogni volta ci sono le peggiori porcate a vostro favore, stavolta non c'è stata eccezione e l'unico motivo per il quale non avete vinto è che avete giocato da schifo!
Voi avete fatto uno solo tiro in porta Devilman
Che poi le due tifoserie fanno schifo, questo è vero... comunque io non mi sento un tifoso da stadio, credimi, sono molto più signore.

C'è da vergognarsi a parlare di presunti rigori su Jaquinta, dopo il tuffo e l'esultanza di krasic si dovrebbe stare zitti e basta.
Una cosa quando è evidente è evidente, se il rigore c'era c'era.
E poi tutta questa esultanza di Krasic, io mica l'ho vista,
ha solo stretto il pugno.

E' questo modo di intendere il calcio che rende il tifo italiano squallido e violento.
Sono d'accordo con te.
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 27-10-2010, 10:37 AM

Va be ho risposto due volte, sto cazzo di opera mi sta rompendo!
Vecchio
  (#23)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 27-10-2010, 04:20 PM

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Call, dimmi quanti giocatori vanno a dire all'arbitro di aver simulato o accentuato la caduta, quanti?
Con questo non voglio dire che non sia d'accordo con te, anche a me piace la sportività.
...per cui il calcio non è uno sport di altolocati valori umani come invece si tenta di descriverlo...forma sì, ma a delinquere...
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 27-10-2010, 08:19 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
...per cui il calcio non è uno sport di altolocati valori umani come invece si tenta di descriverlo...forma sì, ma a delinquere...
Parli per Mutu
Vecchio
  (#25)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-10-2010, 12:28 AM

si ma tu vuoi dirci che nel calcio ci sono due pesi e due misure? bè,dove sta la novità? si sapeva gia da tempo.

p.s= per fortuna che jaquinta ha sbagliato il rigore.
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 28-10-2010, 12:33 AM

Per fortuna o per sfortuna,
o lo segnava o lo sbagliava,
non è cambiato NULLA!

Comunque oggi che puntatone su 7GOLD,
MOGGI TI AMO!!!
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 28-10-2010, 09:53 AM

Quote:
Mick
Visualizza Messaggio
vero, diciamo però che purtroppo c'era una complicità diffusa che andava dalla dirignenza fino allo spogliatoio..difficile credere che i giocatori non sapessero o non sospettassero nulla..

faccio un esempio: in un bologna juventus (non ricordo anno) su zambrotta fu fischiato rigore per un fallo avvenuto fuori area, zambrotta era intenzionato ad avvertire l'arbitro al riguardo ma nedved prontamente lo spinse lontano per evitare ciò..

poi altro esempio più recente prima dei mondiali 2006 cannavaro fece un enorme gaffe in conferenza stampa dicendo che era sostanzialmente normale che le cose andassero così, non c'era niente di scandaloso secondo lui che juve e altre squadre cercassero di spartirsi arbitri e guardalinee..

due giorni dopo ci fu un'altra conferenza stampa riparatoria dove cannavaro diceva che era stato frainteso e che lui nn sapeva nulla..

casi analoghi si possono trovare anche per il milan ovviamente..

quindi è chiaro che a livello di pubblico si arrivi a denigrare pesantemente l'intero ambiente e non solo i veri artefici..
Glielo disse Moggi di fare la smentita!
L'ho ha detto lui stesso (Moggi) ieri su 7GOLD.
Vecchio
  (#28)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-10-2010, 09:01 PM

effect ma ti rendi conto che lo scandolo e i processi sono partiti nel 2006.ora siamo quasi nel 2011.

e dopo 5 anni stanno rivalutando tutto.secondo te se ne verra mai a capo?

non facciamoci venire il sangue amaro per ste cagate,quando abbiamo davanti un paese che va a picco.
Vecchio
  (#29)
All the Truth Member

Predefinito 29-10-2010, 12:47 AM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
effect ma ti rendi conto che lo scandolo e i processi sono partiti nel 2006.ora siamo quasi nel 2011.

e dopo 5 anni stanno rivalutando tutto.secondo te se ne verra mai a capo?

non facciamoci venire il sangue amaro per ste cagate,quando abbiamo davanti un paese che va a picco.
Ancora continui con sta storia? dopo 5 anni bla bla bla...

T'ho, leggiti questo articolo! Finalmente dopo anni se ne sono accorti pure loro (cioè tutti voi non Juventini).
Calciopoli, un articolo pro-Juve. Ecco come richiederanno gli scudetti

Ma a parte questo,
mettiti nei panni di Moggi (se hai seguito calciopoli dovresti sapermi rispondere), tu cosa avresti fatto?

Ma hai sentito adesso il presidente dell'Inter cosa ha detto?
Se la Juve vuole i due scudetti, loro ne rivogliono altrettanto, quello del 98 e quello del 5 maggio 2002 (te la ricordi sta data? io sì).
Secondo te il tuo presidente sta bene con la testa?
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 29-10-2010, 12:49 AM

Poi sto antipatico...
Ma se certe cose me le fate uscire dalla bocca.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione