Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-11-2010, 02:20 PM

Dai Giacomo, non è che tutte le volte che ti "sbannano" tu sia obbligato a tornare con questi toni.
D'altro canto se molti utenti di sto forum ti stanno sul cazzo...sei poi libero di cercarne un altro
Vecchio
  (#32)
Giacomo82 Giacomo82 Non in Linea
Banned

Predefinito 02-11-2010, 02:27 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Dai Giacomo, non è che tutte le volte che ti "sbannano" tu sia obbligato a tornare con questi toni.
D'altro canto se molti utenti di sto forum ti stanno sul cazzo...sei poi libero di cercarne un altro
ma scusa,
l'utente di cui sopra mi stuzzica.....non vedo perchè dovrei stare ad ascoltarlo senza proferir parola;
ripeto, io non offendo nessuno, questo è il mio carattere.....magari da fastidio che dica le cose in faccia, ma tant'è......sono così!
utenti che mi stanno sul caxxo non ce ne sono.....
Vecchio
  (#33)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-11-2010, 02:32 PM

Infatti sei tu a stare sul cazzo agli altri.
Fai ancora in tempo a girare la macchina, fidati.
Torna da dove sei venuto.
Vecchio
  (#34)
Banned

Predefinito 02-11-2010, 02:36 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Infatti sei tu a stare sul cazzo agli altri.
Fai ancora in tempo a girare la macchina, fidati.
Torna da dove sei venuto.
ma anche no,
ti dovrai abutuare, se ciò ti turba mi dispiace.
Vecchio
  (#35)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-11-2010, 02:48 PM

allora giacomo,

francamente ciò che hai detto può essere un buon consiglio, ma è altrettanto vero che ci sono modi e modi di parlare, capisco che sei un tipo di poche parole ma garantisco che una maniera un pò diversa di parlare sicuramente avrebbe raggiunto lo scopo e urtato meno la sensibilità di altri utenti.

Nello stesso modo non credo tu apprezzerai che qualcuno ti facesse vergognare in maniera pubblica, non credi? Quindi penso che tu sia abbastanza intelligente da capire che parlare (quindi scrivere) comprende anche saperlo fare nei modi opportuni.

Casomai non ci riuscissi puoi anche acculturarti a tal fine, e garantisco non sarà una perdita di tempo.
Vecchio
  (#36)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-11-2010, 02:52 PM

Quote:
Giacomo82
Visualizza Messaggio
ma scusa,
l'utente di cui sopra mi stuzzica.....non vedo perchè dovrei stare ad ascoltarlo senza proferir parola;
ripeto, io non offendo nessuno, questo è il mio carattere.....magari da fastidio che dica le cose in faccia, ma tant'è......sono così!
utenti che mi stanno sul caxxo non ce ne sono.....
Avrò asvuto un impressione errata.
Però analizzando questi tuoi ultimi interventi...mi vien da considerare che ci sono persone che conosco (nella vita reale) da anni e tutt ora non saprei con certezza se lo psicologo possa essere loro utile o meno. Tu leggi 2 righe in un forum e sbatti li il tuo pensiero, senza se e senza ma. Perchè anche a me a vedere tuoi vecchi interventi (precedenti al ban) mi era venuto da pensare che ti servissero due educatori, ma non avendo certezze preferisco tenermele per me certe insinuazioni, evitando di smaronare l'umore generale.
Anche perchè se io mando affanculo te e tu fai altrettanto con me, ne risentono anche gli altri fruitori del forum.
Almeno qua dentro sarebbe bello evitare inutili alterchi, non penso che ti costi molto. Anzi non costa 'na sega, ad esempio il tuo intervento non poteva essere: "hai mai pensato all'ausilio di uno psicologo?" il tuo parere lo esponevi e difficilmente qualcuno si sarebbe sentito offeso o attaccato
Vecchio
  (#37)
Banned

Predefinito 02-11-2010, 02:55 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Avrò asvuto un impressione errata.
Però analizzando questi tuoi ultimi interventi...mi vien da considerare che ci sono persone che conosco (nella vita reale) da anni e tutt ora non saprei con certezza se lo psicologo possa essere loro utile o meno. Tu leggi 2 righe in un forum e sbatti li il tuo pensiero, senza se e senza ma. Perchè anche a me a vedere tuoi vecchi interventi (precedenti al ban) mi era venuto da pensare che ti servissero due educatori, ma non avendo certezze preferisco tenermele per me certe insinuazioni, evitando di smaronare l'umore generale.
Anche perchè se io mando affanculo te e tu fai altrettanto con me, ne risentono anche gli altri fruitori del forum.
Almeno qua dentro sarebbe bello evitare inutili alterchi, non penso che ti costi molto. Anzi non costa 'na sega, ad esempio il tuo intervento non poteva essere: "hai mai pensato all'ausilio di uno psicologo?" il tuo parere lo esponevi e difficilmente qualcuno si sarebbe sentito offeso o attaccato
effettivamente, sarebbe stata una valida scelta....
il mio intedo era cmq quello.
Vecchio
  (#38)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-11-2010, 03:00 PM

e dimmi...quando hai attaccato con insinuazioni RAZZISTE me ed altri utenti, esattamente quale era il tuo intento?
Perchè a me sfugge...
Vecchio
  (#39)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Quote:
Giacomo82
Visualizza Messaggio

Gli intenti valgono poco se nel comunicarli si tralascia di utilizzare educazione e il rispetto per gli altri.
Vecchio
  (#40)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
e dimmi...quando hai attaccato con insinuazioni RAZZISTE me ed altri utenti, esattamente quale era il tuo intento?
Perchè a me sfugge...

Basta!
Vecchio
  (#41)
Banned

Predefinito 02-11-2010, 03:02 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Perchè a me sfugge...
quello di sottolineare l'arroganza e la supponenza tipica della persona meridionale, ma magari tu sei l'eccezione.
oppure l'eccezione sono io, che pur essendo "nordico" (ndr), lo sono altresì...!
Vecchio
  (#42)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 02-11-2010, 03:02 PM

Quote:
Giacomo82
Visualizza Messaggio
Allora perche' non l'hai scritto? Del resto, proprio perche' puoi pensare prima di scrivere, sarebbe bastato farlo un attimino e ti saresti posto in una maniera decisamente piu' intelligente, invece hai preferito la strada piu' diretta ma aspra....
Vecchio
  (#43)
Banned

Predefinito 02-11-2010, 03:03 PM

Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Allora perche' non l'hai scritto? Del resto, proprio perche' puoi pensare prima di scrivere, sarebbe bastato farlo un attimino e ti saresti posto in una maniera decisamente piu' intelligente, invece hai preferito la strada piu' diretta ma aspra....
cercherò di smussare gli angoli,
ora cmq, torniamo in topic.....se vi va.
Vecchio
  (#44)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 02-11-2010, 03:04 PM

Bene, ormai il thread ha perso il senso iniziale voluto da Acid, quindi se le cose non cambiano chiudo il thread e poi saranno prese le giuste valutazioni da parte dello staff verso chi ha generato questo problema.
A voi la palla.
Vecchio
  (#45)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 02-11-2010, 03:21 PM

Premetto che non ti conosco e quindi i miei "consigli" lasciano il tempo che trovano. Secondo me sbagli a voler per forza appoggiarti su un'altra persona...queste tue insicurezze le dovresti risolvere prima da sola e solo POI cercare un percorso condiviso: uscire da una storia di anni e ributtarsi subito in una con l'amico è sintomo di quello che ti sto dicendo.

Secondo me fai bene a cercare di mostrare il tuo vero carattere alle persone che ti circondano, ma fidati che in una relazione bisogna mediare e scendere a compromessi...senza snaturarsi. Te lo dice uno che ha uno stile di vita insopportabile per il 90% delle donne sane di mente che ho a fianco (cibo, diete, allenamenti, cambi umorali).

Ti prego però di valutare, alla luce del tuo problema passato, il supporto di un professionista che ti aiuti a superare quella che è una malattia vera e propria e sempre latente.

Mi spiace non poter approfondire ma non è questa la sede.

In bocca al lupo per tutto.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione