![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() morirò gonfio:Sultimamente mi sto sfondando un po troppo... giovedì scorso ho fatto merenda al mac donalds e mi sono sparato: -big tasty (850kcal, 48prote, 50cho, 51fat) -mc chicken (410kcal, 23prote, 41cho, 17fat) -big mac (495kcal, 27prote, 40cho, 25fat) totale 1755kcal! lunedì a cena -antipasto misto con affettati vari, bruschette e 3-4 pezzi di fritti -1/2lt birra -2 pizze oggi a merenda -1 hamburgher con peperoni e ketchup -1 piadina con salsiccia e peperoni -1 bombolone ripieno di nutella -1 birra piccola sto esagerando lo so..da domani starò più attento. cmq in generale ho diminuito le quantità di cibo che mangio normalmente ai pasti. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che ti sei ammattito? Mi vuoi raggiungere? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Daniele, e' inutile che te lo dica, ma se la cosa e' un episodio, poco male in quanto lo smaltisci in fretta; diverso e' se incedi continuamente in questa pratica mangereccia ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Secondo me morirai e basta! Daniele io non sono un fan delle diete ipercostrittive e perenni ma questa è l'opposto...lì da voi avete una buona cucina,almeno cerca di mangiare cibo sano,ingrasserai un pò ma pazienza! Il Mc Tasty ha 50 gr di grassi di cui il 70% sono saturi e il resto trans... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nooo ![]() ![]() Comunque, ormai è da circa 1 anno che mangio solo cose regolari, mi posso ritenere un malato. Mc donald ormai non lo conosco piu. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Maro' dai, non fatevi paranoie simili!!! Guarda non sono un santo, riguardo l'alimentazione, ma quando mi mangio un panino stracolmo di nutella, me lo godo alla grande, altro che tristezza, e non sono certo tutto ciccia e brufoli (bhe si, qualche brufolo pero' c'e'... ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() huahuahuahua, mmm buona la nutella ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() beh le "scappatelle" alimentari capitano..a ki + a ki meno...l'importante è come dice devil, ke siano ingrassanti e nn anche di cattiva qualita. e poi cerca di capire se sono xke in effetti hai reso troppo costrittiva la dieta in general.e anke se col cambio stagione, magari continuando a mangiare come o meno dell'estate e con + stress (uni/lavoro/freddo) ci capita di stare in ipocalorica "relativa" e quindi sfogarci in queste situazioni |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no no ragazzi dai. io sto sempre attento a quello che mangio e la dieta nn è troppo restrittiva. il fatto è che quando sgarro lo faccio x bene, il problema è che ora lo sto facendo troppo spesso.. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti stai appassionando per caso al SUMO? ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questo è l'effetto di anni mangiando sempre le stesse cose.... baiolo ma che caspita te ne frega se sgarri ogni tanto, non devi fare gare ecc..... si vive una sola volta ![]() poi vabbè un altro conto è se lo fai ogni giorno ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io cerco dilimitare ad 1 giorno la settimana in genere. Ovvero domenica mangio con la mia famiglia pesce di vario tipo ma anche formaggi vari past e ci più ne ha più ne metta, anche alcool vario. Però poi faccio gli altri pastiin versione "ridotta" (faccio sempre così se eccedo troppo in 1 pasto) e per il restodella settimana sono (quasi sempre) rigoroso ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() in settimana massimo 1 volta 2.... comunque in genere sgarro 1-2 volte ogni 2 settimane ultimamente ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Non solo si può sgarrare, ma si deve sgarrare! Bisogna stabilire un giorno a settimana per spezzare la monotonia, ricaricarsi psicologicamente e, cosa che può accadere, dare uno spunto al metabolismo. Quindi integrità assoluta durante la settimana e la domenica un bel pasto sgarroso per ritemprarsi. Il vostro stato di forma non peggiorerà di una virgola se non vi causate un'indigestione o qualche disturbo gastrointestinale. |
|
![]() |