![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma questi sono look da sfilata una volta avevano fatto sfilare certi modelli con i tacchi alti peggio delle donne se dovessimo seguire tutti le mode degli stilisti saremmo rovinati poi col freddo maglione di lana mezzo petto e collo scoperto come minimo ti viene un influenza e mal di gola coi fiocchi a me questo stile non piace molto |
|
![]() |
(#47)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bè è palesemente gaylord-style!!! ![]() |
|
![]() |
(#48)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Parlate di pesi... che è meglio. |
|
![]() |
(#49)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io avrei acquistato un maglione di lana grigia simile a quello del modello ma non "tipo vestaglia" bensì tipo giacca di lana, marca Terranova. In palestra 3-4 tipi mi hanno chiesto dove l'avevo presa proprio perchè mi sta davvero bene!! Ed è proprio caldissima: basta abbinarci unsa sciarpa e stai caldo anche fuori. Francamente per me i frocetti son quelli che escono con magliettina, jeans e giubbettino "alla Fonzie" in particolar modo se è lucido... |
|
![]() |
(#50)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#51)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non dirlo due volte che dati i soggetti che sono ve li propongono davvero... ![]() Però dopo sai come vi risalta bene il polpaccio ipertrofizzato dallo squat! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#52)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma come fanno certuni a metterselo! Mi fanno vomitare! Io in estate cammino con la polo, jeans e scarpe da ginnastica. Più semplici possibili, senza lucidate, senza argenteria addosso, senza "pirtusi" (buchi) senza colori troppo vivaci, senza scritte particolari! Conclusione? le ragazzine manco mi cacano! ![]() Mentre quelle più grandi di me mi farebbero la festa ![]() Alle ragazzine piace il galletto vestito con pantaloni bianchi stretti, scarpa nera lunga, giubbettino LUCIDO, con pellicciotto e occhiali possibilmente a moscone! Oh ray ban, altrimenti sei out! CI VUOLE STILE, COSA CHE CERTUNI ANCORA NON L'HANNO CAPITO! Certuni basta che comprano, comprano, solo perché è MODA! Io la moda non la seguo. Non ci sono schiavo. |
|
![]() |
(#53)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ho fatto uno stile tutto mio quando vesto casual : camicia jeans e scarpe adidas trainer va sempre bene in tutte le occasioni sei sempre elegante e comodo poi se alle ragazzine non piace pazienza ![]() |
|
![]() |
(#54)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no no il mio è lungo fino al ginocchio e tutto grigio scuro,senza quelle robe. mi è costato un po. a me piace vestirmi molto alla "moda" o se volete come i modelli D&G o Dsquared. ![]() sicramente uno grosso vestito in questi modi non starebbe benissimo ![]() |
|
![]() |
(#55)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diciamola sì la verità...uno grosso vestito in quel modo sarebbe agghiacciante ![]() D'altra parte, uno grosso sta bene solo nudo ![]() ![]() |
|
![]() |
(#56)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() se non avete il fisico e una certa presenza con questi vestiti si è un po' ridicoli secondo me |
|
![]() |
(#57)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() pero con certi maglioni uno grosso sta anche bene secondo me è la camicia o il completo elegante molte volte a stare male ti fa effetto buttafuori mentre con magliette o altro io mi trovo bene |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#58)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io sono vasgamente più categorico: uno grosso sta meglio di uno piccolo. |
|
![]() |
(#59)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ora sono quasi uguale a questo modello d&g fisicamente,anche come misure,forse ha un po piu petto. e sta bene con addosso tutto,sia a petto nudo che col woorlich. uno grosso grosso sta sicuramente bene con tutto,pero certe cose non puo proprio mettersele.guardate ad esempio cristiano ronaldo in smokin ![]() ![]() ![]() poi un conto sono i ragazzini anoressici con i capelli in piedi,frangetta,maglietta viola e scarpe rosa.e giubbetto col pelo tarocco. uno conto è avere stile. |
|
![]() |
(#60)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() un esempio di stile è il signor beckham,solo che a lui i vestiti gli vengono regalati. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: jeans, prosciutti |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|