|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
jayamano BODHI builder
|
eros e thanatos -
08-11-2010, 08:46 PM
eros e thanatosho sentito la notizia alla radio e sono andato a cercarla in web Polonia polemica per calendario con eros e bare in odore de Il Padrino :: VIP |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
08-11-2010, 11:10 PM
Trovo il calendario geniale per l'idea e veramente ben fatto dal punto di vista artistico. Per quanto mi riguarda non vi trovò alcunché da polemizzare, sarà che sono sempre stata attratta da teschi, bare ecc (ho portachiavi a forma di bara e candele a teschio in casa, e anche la musica che ho sempre ascoltato non disdegna un certo mondo doom, dark, goth) anche se non mi sono mai né vestita né truccata da dark. Beh, in fondo tutti noi moriremo... un calendario con l'"ultimo giaciglio" di chi deciderà di farsi tumulare, alla fine non è nulla di strano. Avrei capito la polemica se ci fossero stati scatti morbosi con cadaveri o persone malate, ma ripeto, fatto così il calendario è pure simpatico secondo me! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2010, 12:15 AM
molto bello e artistico il calendiario.poi the godfather è uno dei miei film preferiti certo che il senso delle bare,dei morti con donne mezzenude contrasta non poco |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2010, 12:54 AM
Aiuto, a me invece fa rabbrividire . Ma io sono una che si spaventa ogni volta che vede un carro funebre, lo ammetto, e l'eros e il thanatos preferisco tenerli ben distinti. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2010, 02:39 AM
anche a me ... le donne datemele a me sopratutto cosi vestite che brutto accostamento peggio di un pugno in un occhio pero l'abbigliamento delle donne in certe foto è perfetto |
|
|
(#6)
|
|
RealUncensoredMofo
|
11-11-2010, 05:39 PM
questo non lo conoscevo, ne avevo visto un altro anni fa, era più....tipo donne e motori, cioè bare con sopra donne nude, senza citazioni per intedersi, 'na cosa semplice e immediata donne e mortori forse.... |
|
|