Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-11-2010, 04:19 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma così che fai? L'organizzatrice di eventi e poi non partecipi?

Poi se non ci si trova per un pranzo in compagnia dubito che qualcuno si faccia centinaia di km per un the.
No Orange...
il pranzo è ok... la parola abbuffata mi mette ansia.
Io cmq mi farei i km anche per un caffè, li farei per conoscervi, non per mangiare. Mi è capitato di stare pomeriggi interi a conoscere persone solo appunto con un caffè nel mezzo. Il cibo spesso è un alibi per socializzare... le menti socializzano.

Ecco poi se c'è il pranzo poi la digestione poi l'allenamento... io semplicemente ho dei limiti... e non ce la faccio a guidare. Punto.

Io ho lanciato una palla, non volevo organizzare un evento. C'è troppo poco tempo per creare un evento... secondo me. Alla fine era nato dalla volontà mia e di Trokji di andare a trovare in separata sede Baiolo e Great... poi abbiamo detto con Baiolo, "Ma perché non vediamo chi può venire?"

Tutto lì. Se dalla mia idea nasce un radunone cui io per mie motivazioni personali non parteciperò, ben venga comunque, perché il mio thread ha permesso a voi di incontrarvi. Conoscervi. Poi io e Trokji ci si può sempre trovare con Baio o Great altre volte.... è un'altra cosa.
Vecchio
  (#32)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 12-11-2010, 04:29 PM

sì ma se è possibile fare un radunone ancora più grande solo omettendo l'abbuffata e l'allenamento allora è meglio così no?

finora non ho letto di nessuno che non è intenzionato a venire se non si fa l'allenamento o l'abbuffata
Vecchio
  (#33)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-11-2010, 04:37 PM

Quote:
spike
Visualizza Messaggio
sì ma se è possibile fare un radunone ancora più grande solo omettendo l'abbuffata e l'allenamento allora è meglio così no?

finora non ho letto di nessuno che non è intenzionato a venire se non si fa l'allenamento o l'abbuffata

Thanx...
Vero cmq... sì
Vecchio
  (#34)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-11-2010, 04:46 PM

In altre comunità virtuali spesso fanno dei raduni , si potrebbe organizzare anche per FU, a prescindere dall'attività conviviale o sportiva .
Certo non è facile.. latitudine in primis... ma volendo si puo'.
Vecchio
  (#35)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-11-2010, 04:47 PM

se si mangia carne e cose buone e genuine io mangio per tutti non è un problema
Vecchio
  (#36)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 12-11-2010, 05:12 PM

mmm

e se facessimo davvero senza abbuffata?
ad esempio io e softmare siamo vegetariani, invece che un ristorante, dovremmo trovare un luogo che ci ospiti coperto, cosicchè potremmo ognuno di noi portare qualcosa di commestibile da condividere con gli altri, mettendoci daccordo su cosa portiamo.
Io e softmare se veniamo ( dico Se perchè se ci chiamano per lavoro a fare una festa proprio il giorno del raduno non possiamo rifiutarla) porteremmo una pizza rustica con verdure o cose del genere .
Vecchio
  (#37)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-11-2010, 05:13 PM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
No Orange...
il pranzo è ok... la parola abbuffata mi mette ansia.
Io cmq mi farei i km anche per un caffè, li farei per conoscervi, non per mangiare. Mi è capitato di stare pomeriggi interi a conoscere persone solo appunto con un caffè nel mezzo. Il cibo spesso è un alibi per socializzare... le menti socializzano.
Ma infatti la cosa migliore è pranzo+caffè+the pomeridiano. Si parte dalla tarda mattinata e si tira sera.
Vecchio
  (#38)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-11-2010, 05:17 PM

Quote:
spike
Visualizza Messaggio

L'allenamento si può anche eliminare, francamente lo vedo come un momento poco socializzante. Poi se si è in molti cosa si fa...la fila per fare la panca?

Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
mmm

ad esempio io e softmare siamo vegetariani, invece che un ristorante, dovremmo trovare un luogo che ci ospiti coperto, cosicchè potremmo ognuno di noi portare qualcosa di commestibile da condividere con gli altri, mettendoci daccordo su cosa portiamo.
Io e softmare se veniamo ( dico Se perchè se ci chiamano per lavoro a fare una festa proprio il giorno del raduno non possiamo rifiutarla) porteremmo una pizza rustica con verdure o cose del genere .
Il discorso del ristorante era per avere un tetto sopra la testa visto che è quasi inverno. Se era estate andava bene anche un prato. Ma se si trovasse anche un capannone disabitato e poi chi viene porta il necessario forse è ancora più utile nel socializzare.
Vecchio
  (#39)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-11-2010, 05:24 PM

Io posso provvedere a far fuori i dessert, se a qualcuno dà noia vederseli davanti...

Comunque battute a parte, un pranzo non è necessariamente un'abbuffata, se si va in un posto dove ciascuno ordina quel che preferisce.
Ed è vero che si può socializzare anche senza mangiare niente, ma incontrarsi per mangiare insieme è una consuetudine millenaria apprezzata dalla maggior parte della gente.
Se Acid Angel ci dice fin dove è disposta ad arrivare come menù si può vedere di trovare un ristorante che faccia al caso di tutti.
Vecchio
  (#40)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 12-11-2010, 05:48 PM

Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
mmm

ok...ognuno porta lo shacker proteico con relative whey, poi si discute il miglior rapporto qualità-prezzo...
Vecchio
  (#41)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-11-2010, 05:56 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
ok...ognuno porta lo shacker proteico con relative whey, poi si discute il miglior rapporto qualità-prezzo...
lol
Vecchio
  (#42)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 12-11-2010, 07:01 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma così che fai? L'organizzatrice di eventi e poi non partecipi?

Poi se non ci si trova per un pranzo in compagnia dubito che qualcuno si faccia centinaia di km per un the.
D'accordissimo anche perchè specialmente se ci sono da macinare km si parte in mattinata nel pomeriggio è una pezza mica per altro ma perchè poi ci si ritrova a guidare di notte comunque ebbubba ha dato una idea niente male magari si potrebbe trovare un posto ovviamente coperto dove potersi mettere magari a fare qualche attività interessante e ognuno porta da mangiare qualcosa così ne abbiamo per tutti gli stomaci chi si vuole abbuffare si abbuffa chi no mangia quello che vuole Novellino, Nettun, Ebbubba e Soft non avete scuse a costo di venirvi a prendere uno per uno a casa
Vecchio
  (#43)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-11-2010, 07:09 PM

Ma si dice abbuffata per dire, saranno in pochi quelli che si fanno compatire(), gli altri saranno rigorosamente a dieta stretta!

E poi chi si allena dopo io al massimo, se qualcuno è ben disposto a darmi una mano, gli faccio vedere come eseguo i fondamentali per ricevere qualche consiglio, ma tutto il resto del pomeriggio lo dedicherei volentieri alle chiacchiere e al fare conoscenza diretta!
Vecchio
  (#44)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 12-11-2010, 07:24 PM

Quote:
matalo
Visualizza Messaggio
D'accordissimo anche perchè specialmente se ci sono da macinare km si parte in mattinata nel pomeriggio è una pezza mica per altro ma perchè poi ci si ritrova a guidare di notte comunque ebbubba ha dato una idea niente male magari si potrebbe trovare un posto ovviamente coperto dove potersi mettere magari a fare qualche attività interessante e ognuno porta da mangiare qualcosa così ne abbiamo per tutti gli stomaci chi si vuole abbuffare si abbuffa chi no mangia quello che vuole Novellino, Nettun, Ebbubba e Soft non avete scuse a costo di venirvi a prendere uno per uno a casa
occhio che c'è great in giro...
Vecchio
  (#45)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-11-2010, 07:30 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
occhio che c'è great in giro...
io solo con donne faccio cose interessanti