Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-11-2010, 01:58 PM

Quote:
zac
Visualizza Messaggio
ultimamente la stresso che devo superare i carichi di Doc
Ok , è una fase di veloce risoluzione, poi puoi riprendere a dare la colpa a Spike
Vecchio
  (#62)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 13-11-2010, 02:47 PM

Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
ma in effetti a un raduno di palestrati perchè una dovrebbe portare il partner?

no ebbubba non bannarmi, ti prego
mmmmm
forse il protocollo di allenamento quest'anno non ha dato tutti i risultati che pensavo...
Vecchio
  (#63)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-11-2010, 03:33 PM

Cmq non è deciso per Perugia, lo dico ai nordici.

Great mi aveva proposto direttamente Grosseto, perché è più a sud (anche perché era nata come cosa tra 4... non pensavamo di avere tutto 'sto riscontro) e potrebbe partire con gli altri romani. E trovarsi con gli altri che provengono da sud.

Oppure cmq con Baio s'era detto Siena.

La proposta di Ebbubba e Softmare è veramente bella... ciascuno che porta qualcosa... beh io la butto là... casa mia è in campagna (5 km da Gr ma in totale tranquillità , ci sono uliveto, orto e vigna... è mezzo ettaro ma ci staremmo, ahahah), è 55mq, piccola lo so, però togliendo cianfrusaglie la sala la allestiamo con un tavolo e ci mettiamo il cibo. La mattina io, Trokji (che non sa 'sta mia idea ma si adeguerà spero... visto che è di Gr) e chi può anticiparsi potremmo andare a fare spesa per tutti, e comprare derrate. Se è bella giornata c'è il FUORI (con il mio cane che si crede un chihuahua e offre il caffè ai malintenzionati da quanto è "aggressiva", ahahah), ho il forno a legna e il barbecue....

Insomma metto a vostra disposizione casa mia.
O cmq se doveste venire a Gr ho già in mente un paio di ristoranti dove fanno grigliate che meritano...

Ve la butto là per informazione.
Vecchio
  (#64)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-11-2010, 09:18 PM

Acid, la tua mi pare una bella idea.

Cmq la guida michelin mi dice che sono 270km e circa 3.15ore di viaggio. Per qualcuno più a nord diventa un po proibitivo mi sa (ad esempio per Zac osn 500km )

Ma poi a grosseto c'è una palestra?
Se no Ognuno porta un pezzo e l'assembliamo a casa tua

Per me la palestra non è nemmeno necessaria in realtà, mi pare un po strano fare 300km e poi mettemri ad allenarmi (e quindi ALLENARMI, ovvero considerare poco chiunque mi circonda) come se fossi dietro casa mia, perdendo di vista l'obbiettivo principe che mi sembra sia conoscerci!!! Per come la vedo io, avrebbe senso mostrare i fondamentali, o altri es problematici per ottenere possibili consigli/correzioni da più esperti!

p.s.: e io che pensavo di farmi 'na magnata, se ognuno di voi porta qualcosa, mi tocca fare un pasto dove la cosa più junk e petto di pollo lesso mi sa ( Per sicurezza potrei portarmi un metro quadro di lasagne )
Vecchio
  (#65)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-11-2010, 10:49 PM

Se poi la spesa la fanno Acid e Trokij temo proprio che il menù non sia dei più golosi.

Ma se non ci sono perquisizioni all'ingresso io e te potremmo contrabbandare salumi e tigelle col pesto!

PS a proposito, vicino alla fiera ha aperto o sta aprendo un locale che si definisce "fast food della tradizione" e fa appunto gnocco e tigelle.
Uno di questi giorni mi sa che in pausa pranzo salto la palestra e vado lì a provarlo
Vecchio
  (#66)
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2010, 01:45 AM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Acid, la tua mi pare una bella idea.

Cmq la guida michelin mi dice che sono 270km e circa 3.15ore di viaggio. Per qualcuno più a nord diventa un po proibitivo mi sa (ad esempio per Zac osn 500km )

Ma poi a grosseto c'è una palestra?
Se no Ognuno porta un pezzo e l'assembliamo a casa tua

Per me la palestra non è nemmeno necessaria in realtà, mi pare un po strano fare 300km e poi mettemri ad allenarmi (e quindi ALLENARMI, ovvero considerare poco chiunque mi circonda) come se fossi dietro casa mia, perdendo di vista l'obbiettivo principe che mi sembra sia conoscerci!!! Per come la vedo io, avrebbe senso mostrare i fondamentali, o altri es problematici per ottenere possibili consigli/correzioni da più esperti!

p.s.: e io che pensavo di farmi 'na magnata, se ognuno di voi porta qualcosa, mi tocca fare un pasto dove la cosa più junk e petto di pollo lesso mi sa ( Per sicurezza potrei portarmi un metro quadro di lasagne )
La spesa si fa' in base alle volontà di tutti magari. CHI HA DETTO che ci vuole la palestraaaaaa!!! Siamo personeeeee!!! Ora secondo te io e Trokji l'altrio giorno ci siamo messi a fare la panca piana in mezzo a Grosseto???

Poi... io saprei cucinare... tutto... anche roba saporita... proprio perché lo so fare sono stata capace di inventarmi cibo finto semisaporito a zero caolrie...
Grazie per l'opinione positiva Libo... allora tu parti alle 7 così alle 10 sei a Gr e fai la spesa con noi.

Cmq se proprio morite senza allenarvi DI DOMENICA... sento i tipi della mia pale... se vogliono aprircela...
Vecchio
  (#67)
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2010, 01:48 AM

Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Se poi la spesa la fanno Acid e Trokij temo proprio che il menù non sia dei più golosi.

Ma se non ci sono perquisizioni all'ingresso io e te potremmo contrabbandare salumi e tigelle col pesto!

PS a proposito, vicino alla fiera ha aperto o sta aprendo un locale che si definisce "fast food della tradizione" e fa appunto gnocco e tigelle.
Uno di questi giorni mi sa che in pausa pranzo salto la palestra e vado lì a provarlo
Desp, ma non volevi consigli da me per mangiare come facevo io e dimargire??? Così mi vedresti all'opera...

Cmq io sono figlia di uno delgi ex macellai più rinomati di Grosseto e mio zio è ancora in attività. Io vi prendo anche il barattolo di Nutella da 5 kg... ditemi voi...
a me dava ansia il PARTIRE già con l'idea di abbuffata... parola che proprio mi fa' mancare aria...

Ma per il resto... si fa' anche la carbonara, perché no? Stasera a un compleanno ho mangiato come una dannata, dopo 10 anni ho mangiato il tiramisù... e mi veniva da piangere... per talmente tanti motivi...
Vecchio
  (#68)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2010, 07:41 AM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Libo... allora tu parti alle 7 così alle 10 sei a Gr e fai la spesa con noi.
Adesso poi vediamo
Vecchio
  (#69)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2010, 09:01 AM

Belle ragazze! Nutella! Carbonara! mi dispiace proprio non esserci!
Vecchio
  (#70)
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2010, 09:17 AM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Belle ragazze! Nutella! Carbonara! mi dispiace proprio non esserci!
Mi dispiace che tu non ci sia Doc...

Ma certo... Nutella, Carbonara... perché no? Mica se fossimo a casa mia proporrei solo spalmabile Linessa e cremine di albumi!!!
Poi sai... una persona incasinata come me nel suo ambiente si gestisce molto bene, è tipico... potrei vedere gente che mangia l'impossibile a casa mia, ma IO deciderei di non mettermi davanti cose che fanno troppa gola a me (ad esempio la Nutella non mi garba proprio... la Sacher sì... perciò non prenderei la Sacher... in altre occasioni mi sentirei frustrata se ci fossero cibi per me molto appetibili perché dentro di me sento scioccamente di non doverli mangiare. Perciò sale l'ansia. Poi li mangio, mangio troppo e ancora più ansia. E' un loop.), e la carbonara non è mai stata la mia preferita... ho fatto giusto due esempi, ma ecco... se mi dite Acid, si vuole le tagliatelle funghi salsiccia e panna (ho nel freezer 7 SALSICCE FATTE DA MIO PADRE IL MACELLAIO quest'estate... che non consumerò mai, ma me le ha date piccinino), che tagliatelle siano.
Volete la pizza? Beh se sapete accendere il forno, che pizza sia (e lì ahimeh mi distruggerei )

Volete mangiar fuori? Si va'.

A PROPOSITO: Qualora andasse bene Gr... se qualcuno fa' festa il sabato, accorrete il giorno prima... cioè il sabato stesso... c'è il divano...
Vecchio
  (#71)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2010, 11:45 AM

Guarda, a me anche le tagliatelle con la salsiccia e/o la sacher andrebbero benissimo.

(Certo che la combinazione "Bella ragazza spalmata di Nutella" è vincente )
Vecchio
  (#72)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 14-11-2010, 11:54 AM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
(Certo che la combinazione "Bella ragazza spalmata di Nutella" è vincente )
E si come non dare ragione a Doc, purtroppo per me è davvero lontano Grosseto, io sono della provincia di Foggia praticamente quasi 600kg porca miseria, ogni volta che ho la possibilità di conoscere qualcuno del forum in quanto si fa un raduno-gare o roba simile, causa ubicazione, (in culo all'italia) va sempre tutto a monte......
Vecchio
  (#73)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 14-11-2010, 11:59 AM

certo l'offerta di Acid di ospitare in casa il gruppo , e tutti noi portiamo qualcosa senza mandarla a fare la spesa gia che mette a disposizione la casa, e non la facciamo neanche cucinare nulla perchè se portiamo tutti qualcosa lei ha già fatto tanto, dandoci un tetto , e magari se siamo troppi il tavolo è poggiato a una parete e mangiamo a buffet, altrimenti seduti e composti attorno al tavolo, e poi davvero anche se non ci alleniamo quella Domenica e ci godiamo il fatto di essere tutti assieme, tra un sorriso, una battuta, un brindisi ( io con analcolico per motivi religiosi ) sembra proprio una bella festa .
Vecchio
  (#74)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2010, 12:21 PM

Quote:
quasi 600kg

Certo 600 km sono davvero tanti, vedi cmq se riesci a farcela

Ultima Modifica di Trokji : 14-11-2010 12:24 PM.
Vecchio
  (#75)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 14-11-2010, 01:14 PM

a me 400km, e sapendo che devo fare quasi tutta statale impiego 5 orette...comunque ne avrei già parlato con la morosa...lei mi lascerebbe andare, ma se fosse possibile porto anche lei...

se era perugia era meglio...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione