Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-11-2010, 09:18 PM

Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
allora fino a roma XD, io porto i panini napoletani ^^
Se portate carboidrati però li mangiate anche voi... non portate roba tentatrice per scaricarla al prossimo, ahahah!!!

Vai Kill allora ci sei anche tu! Benone
Vecchio
  (#107)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 14-11-2010, 10:07 PM

Ma si acid tanti carbo e grassi per tutti prendiamolo come un sano e gioioso giorno di sgarro collettivo
Vecchio
  (#108)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2010, 08:25 PM

Ma allora iniziamo a organizzarci per sabato sera?
Tanto per capire chi e cosa ci attende...

Chi viene?
Cosa pensate di fare(ristorante, pubs, disco, guardare le stelle abbracciati etc)?

Io ci sono e saranno due giorni di sgarro. Per me va bene tutto. E non pensate a una serata tranquilla
Vecchio
  (#109)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2010, 08:35 PM

eh io verrei se c'è qualche anima di strada che divide la benza

ricordo che sono di venezia
Vecchio
  (#110)
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2010, 08:48 PM

Ah...tu quando verresti?
Vecchio
  (#111)
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2010, 08:53 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Ma allora iniziamo a organizzarci per sabato sera?
Tanto per capire chi e cosa ci attende...

Chi viene?
Cosa pensate di fare(ristorante, pubs, disco, guardare le stelle abbracciati etc)?

Io ci sono e saranno due giorni di sgarro. Per me va bene tutto. E non pensate a una serata tranquilla
Sabato sicuramente andremo a cena. Baio mi ha chiesto di un posto dove mangiare carne buona, io pensavo a un ristorante pizzeria molto economico ma con roba ottima (sapore e ingredienti), e se riuscissi a non sentirmi in colpa, potrei mangiare la pizza (mentre voi mangiate bistecca e verdure...)... perché fanno la pizza più BONA di Grosseto. Per il dopo si può andare a un pub, se è bel tempo anche una passeggiata in centro prima.
Se siete tipi fighetti da aperitivo, vi MOSTRO il bar aperitivo più fighetto di Grosseto e vi ci lascio, e vi rivengo a prendere per cena... a me fa' cagare la gente pottona della mia città.

La discoteca mi pare un nonsense... no è aggregante...
Guardare la luna abbracciati... contenti voi... Tu Libo ti sei prenotato con Tracy mi sembra... io posso trovare un volontario (lol)... ahahah

SABATO SERA sicuri sicuri sicuri PER ORA siamo :
Acid Angel
Trokji
Baiolo

Perché Great al 90% viene sabato ma sente Matalo se è d'accordo
IronAlbe (che mi fa' inkazzare perché LEGGE e non risponde... mi scrive in pvt... mah... Si Albe dico a teeeeeeeeee... fatti vivo anche quiiiiiiiiiiii....) se non è all'estero viene sicuramente sabato, altrimenti non viene proprio.

PER LA NOTTE:
Sarete miei ospiti, ve l'ho detto... Abbiate cura del mio wc () che è abituato a un uso femminile ormai... ihihih
Oltre a cambio/spazzolino/dentifricio, portatevi 1 asciugamano ,cuscino, coperta e magari un materassino di quelli da palestra. Io ho un divano 2 posti, un PAVIMENTO e solo il mio piumone. Ovvio, il MIO letto, ma è da due... insomma avete capito.

Quando un anno e mezzo fa feci il raduno di un altro forum, si misero tutti spalmati (eravamo 14 a dormire, ma vivevo in una casa con un salone più grande), si spalmarono (io dormii nel letto ma perché mi costrinsero, volevano stessi comoda) tutti per terra come vi ho detto, e qualcuno sul divano. Non ci furono problemi.

Che dite di mettere che so... 5 euro (o 6?) a testa per spesa? Per comprare da bere per domenica a pranzo o anche mangiare se quello che porta ciascuno non basta, per il caffè, mmhh? Che dite?

Ah, vi voglio tutti/tutte super attopati!
Vecchio
  (#112)
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2010, 09:11 PM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Sabato sicuramente andremo a cena. Baio mi ha chiesto di un posto dove mangiare carne buona, io pensavo a un ristorante pizzeria molto economico ma con roba ottima (sapore e ingredienti), e se riuscissi a non sentirmi in colpa, potrei mangiare la pizza (mentre voi mangiate bistecca e verdure...)... perché fanno la pizza più BONA di Grosseto. Per il dopo si può andare a un pub, se è bel tempo anche una passeggiata in centro prima.
Se siete tipi fighetti da aperitivo, vi MOSTRO il bar aperitivo più fighetto di Grosseto e vi ci lascio, e vi rivengo a prendere per cena... a me fa' cagare la gente pottona della mia città.
ma noi siamo "pottoni" Ma cosa vuol dire? FIghetto? Paninaro? Sborone?
La discoteca mi pare un nonsense... no è aggregante...dipende cosa intendi per aggregante, secondo me-come si "aggrega" in disco non lo si fa da nessuna altra parte
Guardare la luna abbracciati... contenti voi... Tu Libo ti sei prenotato con Tracy mi sembrasolo se non le puzza il fiato, sono un tipo sensibile io. E non gli dare le caramelle per l'alito da cani. Sono all'aglio.... io posso trovare un volontario (lol)secondo me ne trovi anche di più!... ahahah

SABATO SERA sicuri sicuri sicuri PER ORA siamo :
Liborio
Acid Angel
Trokji
Baiolo

Perché Great al 90% viene sabato ma sente Matalo se è d'accordo
IronAlbe (che mi fa' inkazzare perché LEGGE e non risponde... mi scrive in pvt... mah... Si Albe dico a teeeeeeeeee... fatti vivo anche quiiiiiiiiiiii....) se non è all'estero viene sicuramente sabato, altrimenti non viene proprio.

PER LA NOTTE:
Sarete miei ospiti, ve l'ho detto... Abbiate cura del mio wc () che è abituato a un uso femminile ormaicompra degli imbuti se non vuoi brutte sorprese ... ihihih
Oltre a cambio/spazzolino/dentifricio, portatevi 1 asciugamano ,cuscino, coperta e magari un materassino di quelli da palestra. Io ho un divano 2 posti, un PAVIMENTO e solo il mio piumone. Ovvio, il MIO letto, ma è da due... insomma avete capito.io però dormo in diagonale, quindi mi sa che ti devi mettere in posizione embrionale

Quando un anno e mezzo fa feci il raduno di un altro forum, si misero tutti spalmati (eravamo 14 a dormire, ma vivevo in una casa con un salone più grande), si spalmarono (io dormii nel letto ma perché mi costrinsero, volevano stessi comoda) tutti per terra come vi ho detto, e qualcuno sul divano. Non ci furono problemi.

Che dite di mettere che so... 5 euro (o 6?) a testa per spesa? Vedete voi, a me sembrano pochini...Per comprare da bere per domenica a pranzo o anche mangiare se quello che porta ciascuno non basta, per il caffè, mmhh? Che dite?

Ah, vi voglio tutti/tutte super attopati!
voce del verbo attoppare...che starebbe per?
.
Vecchio
  (#113)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 16-11-2010, 09:45 PM

Fosse per me verrei sabato ma vorrei mettermi d'accordo bene con great,ebbubba, novellino,softmare e nettun(sempre che risponda...) perchè così vediamo come disporci a macchine ho visto i chilometri da dove sto io (Malagrotta) al centro di Grosseto sono 200km e poco più una passeggiata di un paio d'ore faccio sapere quanto prima al meglio in alternativa spero in un eventuale viaggio di lavoro magari da quelle parti o Pisa dove c'è il mio presidente così con la scusa ho tutto pagato Per il pranzo della domenica ditemi voi quanto ritenete più opportuno mettere
Vecchio
  (#114)
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2010, 10:05 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
voce del verbo attoppare...che starebbe per?
.
ATTOPARE = rendere topa/topo, abbellire, ricutinarsi... una attopata è una vestita per bene. Tipo... io se mi attopo mi metto che so... vestitino con mini, calza carina e stivale con tacco 12

Io dormo già da sola in posizione fetale... mi basta un quinto del letto dove dormo

Tracy ha un alito normale

I volontari per me... ritratto... nu nu nu

Quanto al wc... vi rinchiudo con Anitra wc finché non mi ci specchio. Io vi do' fiducia ma se fate i sudici vi faccio c@c@re sangue, perché già so che passerò una giornata a tirar la casa a lucido per voi...

Fighetto=pottone=stile tronista di Maria

La disco è aggregante per rimediare la tromb@ta di fine serata. Intendevo dire che non è aggregante per NOI come GRUPPO...
Vecchio
  (#115)
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2010, 10:10 PM

Quote:
matalo
Visualizza Messaggio
Fosse per me verrei sabato ma vorrei mettermi d'accordo bene con great,ebbubba, novellino,softmare e nettun(sempre che risponda...) perchè così vediamo come disporci a macchine ho visto i chilometri da dove sto io (Malagrotta) al centro di Grosseto sono 200km e poco più una passeggiata di un paio d'ore faccio sapere quanto prima al meglio in alternativa spero in un eventuale viaggio di lavoro magari da quelle parti o Pisa dove c'è il mio presidente così con la scusa ho tutto pagato Per il pranzo della domenica ditemi voi quanto ritenete più opportuno mettere
Stiamo pensando al budget
E poi ditemi cosa comprare! Anche se in realtà di domenica son tutti aperti... si può andare a far la spesa subito
Va beh... Great so che verrebbe volentieri sabato con te, Softmare e Ebbubba di sicuro vengono domenica.
Novellino non sapevo nemmeno venisse, idem Nettun. Se Novellino e Nettun non danno segni di vita, tu e Great potete venire sabato insieme. Con coperta/sacco a pelo e asciugamano...
Vecchio
  (#116)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2010, 10:21 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Ah...tu quando verresti?
non ho problemi in questo senso, mi adatto volentieri alle esigenze del copilota\dividibenza\ospitalità di acid.
Vecchio
  (#117)
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2010, 11:26 PM

Quote:
Scleb
Visualizza Messaggio
non ho problemi in questo senso, mi adatto volentieri alle esigenze del copilota\dividibenza\ospitalità di acid.
Io ti ospito dal sabato alla domenica inoltrata, non ho problemi. Ho dato i miei paletti "cessiferi". Per il resto, casa mia è casa tua (vostra)
Vecchio
  (#118)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-11-2010, 12:41 AM

Quote:
Scleb
Visualizza Messaggio
Se sei disposto a farti da solo da Venezia a Bologna io potrei prenderti su a Bologna Casalecchio, ma andrei solo domenica, e per essere là a un orario decente da Venezia dovresti partire un po' prestino.
Vecchio
  (#119)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-11-2010, 02:39 AM

io verrei di domenica, sabato è il giorno dedicato alla mia ragazza ma lei con lo studio non può accompagnarmi
se c'è qualche FU user che sale da roma disposto a darmi un passaggio mi faccia sapere, almeno dividiamo le spese ed evito la noia del treno.
Porto cibo e bevande.
Vecchio
  (#120)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-11-2010, 05:15 AM

Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Se sei disposto a farti da solo da Venezia a Bologna io potrei prenderti su a Bologna Casalecchio, ma andrei solo domenica, e per essere là a un orario decente da Venezia dovresti partire un po' prestino.
è un inizio, ora se ci fosse un altro sarebbe il top.

Costo
40.00 EUR
Pedaggio 16.90 EUR | Carburante 23.10 EUR
Tempo
04h41 di cui 03h17 su strade a scorrimento veloce
Distanza
426 km di cui 342 km su strade a

accidenti è lontana grosseto :P me la immaginavo piu a nord :O

Ultima Modifica di Scleb : 17-11-2010 05:20 AM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione