|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Uncensored Magister
|
Navigatore TomTom Via 115 -
12-11-2010, 02:48 AM
Navigatore TomTom Via 115Si avvicina il Natale ed è tempo di spese. Uno dei regali che vorrei fare è questo navigatore: Queste le caratteristiche principali: Dimensione display (pollici):5 Touchscreen: Sì Mappa Europa in dotazione: Sì Antenna integrata: Sì Tipo di navigatore: Da auto Colore: Grigio nero Note: Display touchscreen da 5", download gratuito mappa Europa 45 paesi , supporto EasyPort, tecnologia MapShare, IQ Routes, comandi a riconoscimento vocale, autovelox precaricati. E' un modello appena uscito ed il primo di fascia media ad avere i comandi vocali. So che TOM TOM è una garanzia, ma non vorrei prendere fregature visto che il modello è un ibrido tra quelli base e di alta fascia. Non ho la minima esperienza con questi apparecchi, quindi chiedo l'aiuto di chi magari è più esperto e conosce qualche retroscena Grazie a tutti e buon shopping per Natale |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
12-11-2010, 10:32 AM
io ho un tom tom di quelli base con schermo grande... funziona bene ed è semplice (dovrei solo ricordarmi di aggiornarlo dopo un anno...) l'unica è che devi prendere un attimo la mano con i leggeri ritardi del satellite che a volte facendo i precisi nel seguire il nav ti fan prendere l'uscita sbagliata se ce ne sono 2 molto vicine... (succede se guardi solo il nav e non guardi dove vai... si lo so sono nav dipendente). |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
12-11-2010, 02:01 PM
se scegli un navigatore, vai di schermo grande: lo schermo piccolo alle volte richiede parecchia attenzione e quindi nei frangenti cui lo leggi ti distrai alla strada provocando incidenti. Uno schermo grande facilita la velocità di lettura. Fidati. |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
12-11-2010, 02:43 PM
Grazie ragazzi. Si, l'ho preso con schermo grande 5 pollici, che mi pare il massimo per ora. Per la leggera asincronia delle indicazioni, informerò chi lo riceverà. Vi farò sapere come è andata |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
12-11-2010, 02:56 PM
Il top sarebbero schermi da 10"...ma è dura metterli sul parabrezza: levano la visuale! Comunque ti consiglio di comprare l'accessorio per reggere il navigatore tramite le uscite dell'aria: 1 - hai visuale libera; 2 - non si stacca nel caso di dossi artificiali; |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
12-11-2010, 05:10 PM
ah ah ah !! a questo punto ci starebbe un netbook con antenna satellitare :O |
|
|
(#7)