Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Thumbs down Senza parole... - 03-11-2007, 06:09 AM

Senza parole...

Come da titolo:

Britney Spears | Troubled star | Let man snort cocaine off her chest | The Sun |HomePage|Showbiz|Bizarre

Credo sia l'unica madre al mondo ad aver perso la custodia dei figli...con le sue possibilità potrebbe fare quello che vuole ed invece riesce solo a fare pena.
Vecchio
  (#2)
gigi07 gigi07 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 03-11-2007, 09:40 AM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Come da titolo:

Britney Spears | Troubled star | Let man snort cocaine off her chest | The Sun |HomePage|Showbiz|Bizarre

Credo sia l'unica madre al mondo ad aver perso la custodia dei figli...con le sue possibilità potrebbe fare quello che vuole ed invece riesce solo a fare pena.
capita molto spesso quando il successo,la fama e i soldi arrivano troppo presto
Vecchio
  (#3)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-11-2007, 09:09 PM

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx... Avessi io i loro problemi farei la firma, gente che non sa nemmeno cosa vuol dire aver difficoltà ad arrivar a fine mese... Pff, che vadano tutti xxxxxxxxxxx, compresi i giornalisti che mettono in giro ste notizie... Con tutti i problemi che abbiamo in questo pianeta, diamo ancora credito a ste cose, che sono la conseguenza di problemi reali che non vediamo?

Ultima Modifica di Guru : 03-11-2007 11:11 PM. Ragione: Usa espressioni consone
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-11-2007, 09:18 PM

Quoto!
Vecchio
  (#5)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-11-2007, 08:35 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Come da titolo:

xxxxxxxxxxxx

Ultima Modifica di Guru : 04-11-2007 08:50 PM. Ragione: Jack ti pare il modo?
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 04-11-2007, 08:51 PM

Sebbene non sia esempio di virtù, vi prego di evitare espressioni......diciamo colorite?

Grazie.
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 04-11-2007, 09:04 PM

Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
Sebbene non sia esempio di virtù, vi prego di evitare espressioni......diciamo colorite?

Grazie.
scusa guru...quando ci sono in ballo bambini ,con una madre del genere,perdo la ragione...
Vecchio
  (#8)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-11-2007, 09:55 PM

Quote:
Jacksparrow
Visualizza Messaggio
scusa guru...quando ci sono in ballo bambini ,con una madre del genere,perdo la ragione...
Pensa che ci sono situazioni del genere dove i problemi sono ben più pesanti. Qui la pappa non mancherà certo a nessuno, ne ai figli ne alla madre. Ci sono situazioni dove oltre ad esserci problematiche morali e civili, manca anche il pane, per cui... Ripeto, con tutti i problemi che abbiamo... Stiamo qui a guardare ai problemi delle Star quando magari il nostro vicino di casa è messo peggio e ha pure le bollette arretrate da pagare... Pff, ripeto, che vadano tutti a fare XX XXXX... Di certo non mi impietosisco per la Britney e figli, prima penso a quanti Italiani non riescono più a pagare il mutuo e sono su una strada. Quello si mi fa star male!!! XXXXX!!!
Guru, mi sono censurato da solo stavolta...
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 04-11-2007, 10:15 PM

Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Pensa che ci sono situazioni del genere dove i problemi sono ben più pesanti. Qui la pappa non mancherà certo a nessuno, ne ai figli ne alla madre. Ci sono situazioni dove oltre ad esserci problematiche morali e civili, manca anche il pane, per cui... Ripeto, con tutti i problemi che abbiamo... Stiamo qui a guardare ai problemi delle Star quando magari il nostro vicino di casa è messo peggio e ha pure le bollette arretrate da pagare... Pff, ripeto, che vadano tutti a fare XX XXXX... Di certo non mi impietosisco per la Britney e figli, prima penso a quanti Italiani non riescono più a pagare il mutuo e sono su una strada. Quello si mi fa star male!!! XXXXX!!!
bhe sicuramente approvo tutto quello che hai detto heavy....io parlavo in generale...certo nn mancherà mai la pappa a quei bimbi ma nulla potrà sostituire l'affetto e le attenzioni di una madre e di un padre,il calore di una famiglia..queste star fanno figli a destra e a manca come conigli..magari perchè per loro fa moda anche quello...cmq senza dubbio in situazioni in cui manca il pane...ancora peggio...

Ultima Modifica di Jacksparrow : 04-11-2007 10:18 PM.
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 04-11-2007, 11:34 PM

Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio

No,Heavy,la differenza va sottolineata.

Questa è una situazione in cui una star miliardaria getta nel cesso tutte le possibilità che ha e rovina la sua vita con le proprie mani,merita solo disprezzo!

I giornalisti ci sguazzano ma d'altronde noi italiani leggiamo solo squallidi giornaletti di gossip...

Sfortunatamente ci sono troppe famiglie disagiate e questo problema sociale dovrebbe interessarci molto di più delle sciocchezze che riguardano i "vip".
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione