Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 16-11-2010, 11:49 PM

Oh, ragazzi ma dite che uno laureato in ingegneria meccanica-aeronautica sordo, con perdita uditiva oltre l'85%, lo pigliano da qualche parte?
Vecchio
  (#32)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 17-11-2010, 12:13 AM

studente liceo linguistico e vivo a scrocco dai miei genitori come un endoparassita u.u
molto barboso
Vecchio
  (#33)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 17-11-2010, 12:41 AM

Studente (fuori corso) a Giurisprudenza, segretario generale di un'ente di tutela dei consumatori, responsabile del settore didattico di un centro di formazione per le attività sportive( corsi personal trainer, diet coach ecc...), istruttore di palestra però non esercito perchè sono assorbito da tutto il resto... volete sapere il bello??? tutto solo a provvigioni porca.... faccio un lavoro che normalmente e da tutte le parti è retribuito mensilmente eppure così non è però non posso mandarli a quel paese perchè alcuni mesi ho guadagni straordinari( altri se arrivo a 400 euro sono fortunato), e vedo un futuro in questo mondo, specialmente il fatto di incazzarmi con acea, enel, compagnie telefoniche e compagnia bella mi piace perchè mi fa sentire utile
Vecchio
  (#34)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-11-2010, 01:02 AM

'Azz, punto dolente anche per me in questo periodo!
Che lavoro faccio ve lo dico quando lo scopro anche io...
La mia azienda è in riorganizzazione e sto giusto aspettando che mi dicano cosa andrei a fare con il 2011, visto che la mia mansione viene praticamente soppressa...

Comunque anche io ho fatto lingue come Acid Angel, ma poi a insegnare inglese non ci ho nemmeno provato, forse perchè due prof. li avevo già in casa ed erano sufficienti !
Vecchio
  (#35)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-11-2010, 01:14 AM

io frequento l'università di medicina e spero di laurearmi prima o poi . Spero di trovare qualcosa di sicuro ed abbastanza remunerativo e che mi rimanga la libertà di seguire i miei hobby e/o i miei sogni
Vecchio
  (#36)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-11-2010, 02:10 AM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Kill, sei una specie di spacciatore per conto di Hattori Hanzo?
Mmmhh... importi anche katane immagino!!! Quanto costano? Immagino una follia...
non proprio, in giro c'è un commercio di appassionati collezionisti sempre alla ricerca di qualche pezzo storico certificato, io li cerco, trovo il pezzo, se è ad un buon prezzo lo compro, poi lo rivendo a prezzo maggiorato sapendo che è ricercato faccio pure scambi se questo mi fa guadagnare in futuro. Perchè una spada del 1700, pagata 2mila euro tra 20 anni sarà ancora più rara e hai 2 opzioni: o la vendi con questa scusa ad un prezzo triplicato, o la vendi in futuro ad un prezzo variabile ma sempre maggiore
per il momento compro solo in europa occidentale, dall' oriente e dall'asia niente per via delle truffe e della dogana
Vecchio
  (#37)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 17-11-2010, 08:30 AM

io lavoro con i bambini ( e cerco di lavorare anche e molto per purificare la mia mente )
Vecchio
  (#38)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 17-11-2010, 10:38 AM

io ozio da mattina a sera e faccio il parassita =)
Vecchio
  (#39)
asama000 asama000 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-11-2010, 10:41 AM

Intanto complimenti per il post. Ci rende un po' più tridimensionali rispetto all'avatar che abbiamo scelto.
Diciamo che io ho avuto fortuna e ho anche studiato tanto ( forse troppo). A questo punto penso di aver capito che mi piacerebbe insegnare a scuola (ho una abilitazione SSIS e sono in graduatoria per il ruolo).
Però nel frattempo sono riuscito ad entrare prima a TD e poi stabile nell'amministrazione regionale. Lavoro nel settore 'Sistemi informativi e ICT' della direzione 'Diritto alla Salute' e mi occupo di amministrare il parco macchine, di help desk, amministrazione di rete, controllo di un flusso di dati sanitari.
Sono in difficoltà con la dirigenza perché per alleggerire l'organizzazione familiare (2 bambini piccoli - tragitto casa lavoro 100km) vorrei avere il part-time o il telelavoro (o un trasferimento)
ma incontro un rifiuto su tutta la linea. Tra l'altro dopo 5-6 anni ho capito che questo tipo di lavoro non piace ( per vari motivi che ora è troppo lungo spiegare).

Ultima Modifica di asama000 : 17-11-2010 10:44 AM.
Vecchio
  (#40)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-11-2010, 01:44 PM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Giustissimo
Molti di voi già sanno che faccio il medico, e ritengo di essere 2 volte fortunato: primo perchè ho un lavoro (e di questi tempi non è una cosa scontata) e secondo perchè ho un lavoro che amo.
Anch'io sono "fortunato" perchè ho un lavoro, ma non due volte perchè non lo amo
Ho trent'anni, sposato (non ancora figli), ho un disploma di geometra (93/100) e 3 anni di architettura.
Ho deciso di venire al nord, e cercare lavoro.... ora faccio l'operaio metalmeccanico (per hobby ) che mi permette di avere uno stipendio a fine mese, pagare bollette, affitto, e campare... La mia pasione più grande rimare comunque la progettazione architettonica che svolgo in privato...
Vecchio
  (#41)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 17-11-2010, 11:05 PM

Perito elettronico, ma faccio il carpentiere nella ditta di famiglia. Taglio a macchine automatiche e foratura di precisione con trapano a colonna, assemblaggi e saldatura (poca, ma sto imparando). Oltre a questo tengo tutta la contabilità e la fatturazione, gestione ordini e ogni tanto anche trasporto. E guido anche il muletto, mi han mandato una romena a farmi il drug test per autorizzarmi! Insomma, faccio quello che c'è da fare...compreso carico e scarico di pezzacci pesanti di ferro :-|
Vecchio
  (#42)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 17-11-2010, 11:36 PM

Studente scienze motorie al secondo anno insieme a VamosRafa90.

Istruttore di fitness non pagato (almeno mi alleno gratis ) in una palestra di boxe con piccola zona attrezzi.

Docente NBBUI. In costante cerca di lavoro retribuito..
Vecchio
  (#43)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-11-2010, 12:01 AM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
saldatura (poca, ma sto imparando). :-|
Secondo me la saldatura è una delle competenze che in futuro sarà più ricercata... è molto difficile fare saldature fatte bene (senza diventarci ciechi soprattutto...), e in molti ambiti un saldatore esperto è richiestissimo...
Impara l'arte e mettila da parte!
Vecchio
  (#44)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 18-11-2010, 12:12 AM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Secondo me la saldatura è una delle competenze che in futuro sarà più ricercata... è molto difficile fare saldature fatte bene (senza diventarci ciechi soprattutto...), e in molti ambiti un saldatore esperto è richiestissimo...
Impara l'arte e mettila da parte!
Bah, purtroppo non è così...vuoi essere impiegata sicura? Tornitore.
Ma non alle macchine CNC (anche i programmatori cominciano ad esser molti) ma tornitore al tornio parallelo. Le piccole e medie officine ne sono ancora pieni, inoltre certi lavori si possono fare quasi solo a macchina manuale, ed i tornitori manuali NON SI TROVANO. Qui e in altre 4 province limitrofe se li portano via tra officine, e li pagano bene!

Saldatori bravi ce ne sono, non tantissimi ma ce ne sono. Molti marocchini sanno saldare bene, poi avanzano i cinesi che saldano senza aspiratori, tute adeguate, movimentazione pezzi (saldano in ginocchio per 10 ore) e costan una sciocchezza quindi competerci diventa impossibile... ma questo è un altro argomento

Però i cinesi non fanno i miei pesi! Io a breve li venderò!
Vecchio
  (#45)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-11-2010, 12:20 AM

Ah ecco vedi... da noi invece i saldatori sono ricercati, soprattutto per cose di precisione tipo serbatoi di moto custom fatti a mano...
Il mercato cambia in base alla tipologia di immigrato che vi si trova... e a quello che di più umile offre... da noi gli immigrati sono più che altor impiegati nell'edilizia come cottimisti o nell'agricoltura...

Ok allora... TORNIREMO, ahahah!

Yashi ma tu vieni a Gr? Abiti vicino a Scleb vero? Dai un'occhiata al post sul raduno
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione