![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() io faccio il maestro di tennis ![]() |
|
![]() |
(#62)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' una battuta? |
|
![]() |
(#63)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Anche io ho un trascorso particolare: Perito informatico e poi tre anni di filosofia per poi decidere che mi piaceva cucinare e gestire locali. Ora faccio il cuoco e per fortuna il lavoro non manca mai...anzi, a volte e' troppo! Sono in procinto di aprire un Ristorante in una fondazione che promuove l'agricoltura biodinamica e quindi carichissimo vista la maniacalita' che ho per le materie prime. Sono tra quei fortunati che oltre ad avere un lavoro lo amano ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#64)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() tutti i tipi di metalli non ferrosi, inox 304,316l ecc, alluminio,ottone, rame, bronzo,quindi niente ghisa per costruirmi dei dischi da mettere sul bilancere, l'acciaio costa troppo purtroppo |
|
![]() |
(#65)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() beh, certo che le tue sono delle gran belle mansioni e in alcune mi ci ritrovo anche io, l'unica cosa è che il mio capo non è disorganizzato ma organizzatissimo, nel venire a chiedermi le cose urgenti esattamente 5 minuti prima di qualche scadenza inderogabile ( o ancora meglio il venerdì alle 17.59 dicendo che servono per lunedì alle 8, così ho tutto il tempo, con calma, di lavorare sabato e domenica) |
|
![]() |
(#66)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oddio, io ci ho già passato undici anni, con uno la cui vita ruotava intorno ai Manowar, e a discutere se fossero meglio loro o i Metallica...non so se reggo un'altra giornata ![]() ![]() Scherzo, eh...e il tipo dei Manowar fra l'altro è ancora un carissimo amico, nonchè il mio blood brother ![]() |
|
![]() |
(#67)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Beh con me non perderai del tempo a discutere se sono meglio i Manowar o i metallica; sono meglio i Manowar, punto e basta. Scherzo, io poi, come puoi capire dal nick sono più uno da AC/DC quindi.... |
|
![]() |
(#68)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#69)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#70)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Il Ristorante lo sto comprando adesso ed e' a Rolo. Non dico il nome solo per correttezza verso i proprietari attuali visto che ancora non ho posto firma dal notaio(questione di giorni). In Italia ho lavorato al Bersagliere di Goito, a Forte village in Sardegna e alle vele a Trieste. Per il resto estero ma non faccio l'elenco se no sembra un curriculum. ![]() Ne conosci qualcuno? Comunque appena ufficializzo pubblico il nome! Non per pubblicita' tanto siete credo tutti fuori zona ma se non altro, passando, sareste miei ospiti graditi ![]() |
|
![]() |
(#71)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eh già, lontanissimi, soprattutto io, Liborio e Thunderstruck...qualcosa sui 20 km almeno ![]() ![]() Dai che quando diventa tuo ci facciamo una cena! |
|
![]() |
(#72)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Ma dai?!?!?!?! Di dove siete? Ovviamente basta la provincia...la via e il civico non sono necessari ![]() |
|
![]() |
(#73)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Reggio e Modena ![]() |
|
![]() |
(#74)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Hai già pensato al nome? Io lo chiamerei: "Gli amici del forum"... ![]() PS: Hai mai lavorato per lui? ![]() ![]() |
|
![]() |
(#75)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |