![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Che lavoro fate????Ciao a Tutti ![]() Vi siete mai chiesti che lavoro fanno i vostri colleghi di ghisa? Ogni tanto mi vengono delle botte di curiosità ![]() ![]() In più e' anche un post originale dato che non esiste ho pensato di aprirlo io ![]() ![]() ![]() ![]() Così giusto per farmi i fatti vostri vi chiedo: Che lavoro fate?? Comincio io: Gestisco una scula guida, facendo insegnante ed istruttore di guida per patenti A-B-C-D-E ed ora anche C.Q.C ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() narcotrafficante e pappone |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dò ripetizioni e studio... ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mignotto ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Da quando ti sei perforato i capezzoli non sei più lo stesso, hai cambiato completamente vita a quanto pare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nullafacente a tempo pieno..... ora come ora a parte gli scherzi niente, prima ero ottico optometrista, poi mi sono arruolato, poi mi sono dato al servizio d'ordine nei locali, guardia giurata, poi artigiano, allevatore di ratti, topi e serpenti, muratore, operaio, manovale, ragazzo per le consegne, poi socio e proprietario di un centro di wargames fuori città, poi sitoweb per adulti, poi sito web streaming, poi e-commerce di militaria, vendita e compravendita di spade giapponesi originali... praticamente tutto e niente XD a breve riprovo con l'esercito... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lavoro assieme a David23, da lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 17.30. Da lunedì al venerdì, dalle ore 23.00 fino alle ore 05.00 lavoro con LiborioAsahi. Sabato e Domenica li ho liberi, meritato riposo. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A parte gli scherzi ragazzi, sembra che io non mi stia muovendo, eppure qui non cresce un cazzo. Di lavoro manco l'ombra. Il problema è che qui il lavoro c'è, ma mancano i soldi... i figli di puttana poi manco ti pagano. Per il momento gestisco le cose di case, problemi e mazzi vari. Quando un giorno non mi sentirete più sarà perché finalmente posso lasciare casa per l'estero. Non dico altro altrimenti poi diventa un poema. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() Esercito giapponese? Samurai o Ninja? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io cmq studio e arrotondo anche in modi più ortodossi ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Banca del seme? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ruba le caramelle ai bambini e poi se le rivende ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la mia è una normalissima vita da studente universitario (giurisprudenza) che spera di riuscire a laurearsi prima o poi..dato che rimanda sempre la data ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allestisco messe nere, vandalo su commissione, contraffazione titoli del monopoli e altri lavori di nicchia... |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...e il mignotto, assieme a me, non te ne vergognare. |
|
![]() |