|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
29-11-2010, 12:00 PM
A 15 anni ebbi la salmonellosi (esperienza irraccontabile, però un ventre piatto che non ti dico), e preferii farmi 15 giorni di INIEZIONI NEL SEDERE... piuttosto che ingoiare dei pasticconi osceni... Non ho problemi giusto con la pillola anticoncezionale, ma quella è veramente minuscola... Che ci sia qualcosa di Freudiano nel timore femminile di avvicinare alla gola oggetti troppo grandi, che potenzialmente potrebbero soffocarci? Mah... io ci ho pensato spesso... |
|
|
(#47)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
29-11-2010, 12:04 PM
Acid prenderà acqua come aperitivo e se ci sono carote e altre verdure da sgranocchiare. Gli altri sapranno godersi la vita, già me lo sento... LOL |
|||||||||||||||
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
29-11-2010, 12:16 PM
No, noi verremo in versione ascetica, il massimo sgarro saranno delle radici amare da gustarci come dessert In realtà dato questo weekend "poco moderato" (vedi: eufemismo) non sarebbe male nemmeno per me far finta di stare un po in riga |
|
|
(#49)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
29-11-2010, 12:28 PM
Però adesso che mi ci fai pensare il mio amichetto gay ha le stesse difficoltà, mentre il mio uomo butta giù 4-5 pastiglie in una volta... Eppure, se c'è un nesso freudiano c'è qualcosa che non mi torna... Comunque ho fatto passi da gigante...anche io da ragazza riuscivo a mandare giù solo la pillola anticoncezionale perchè è piccolissima, adesso ho problemi solo con quelle fuori standard o molto ruvide (quelle fottute bastarde non rivestite che sai benissimo che ti si attaccheranno come ventose a metà dell'esofago , ma che ci vuole a farle lisce?) |
|||||||||||||||
|
|