|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Alla cortese attenzione degli avventori al raduno -
19-11-2010, 11:19 AM
Alla cortese attenzione degli avventori al radunoBuongiorno, scrivo un thread_ino riassuntivo perché nell'altro, tra cazzeggiamenti vari, ot e incomprensioni, alla fine non ci si capiva più nulla. Luogo raduno: Grosseto, loc Bottegone (a 5 km in campagna dopo Roselle, ameno loco bucolico a 8 minuti in macchina dal city centre), casa di Acid Angel. Trattasi di casetta di campagna di 55 mq, con 1/2 ettaro di vigna, orto, uliveto e spazio aperto dove Tracy scorrazza. Data raduno: Sabato 4 settembre per chi ha la possibilità di venire. SICURI ad oggi ci sono: Acid Angel (+ Tracy, cagnolona irruente di circa 30 kg, buona più del pane... integrale, a basso ig) Trokji Liborio Baiolo Great al 95% IronAlbe se è in Italia L'attopamento con relativo tacco 12 (mi dispiace per DAvid23 che non c'è e non potrà farci ammirare le sue miniskirt, va beh provvederò io, lol) è da riferirsi alla sera del sabato. Sabato sera si credeva di fare cenina con bisteccozza e magari pub o quello che ci farà voglia di fare, tanto siamo pochi e ci metteremo facilmente d'accordo. Domenica 5 settembre. Appena saremo tutti o quasi, in mattinata ci dirigeremo a fare la spesa in moda da soddisfare le esigenze di tutti e di dare la possibilità a ciascuno di mangiare nonostante le personali intolleranze o seghe mentali (seghe mentali appartenenti alla sottocritta deficiente...) Abbozzo di spesa: Stoviglie e tovagliolini usa e getta Carbone e Diavolina (se non ne ho, controllo in garage dai miei) per il fuoco Carne Verdure Bevande analcoliche Bevande alcoliche PER PIACERE NIENTE DOLCI VI PREGO VI PREGO CI PREGO datemi almeno QUESTO come miniprivilegio visto che vi spito vi prego vi prego altrimenti poi sto maleeeeeee... Lista implementabile a piacere, anche sul momento. E se piove? Se piove... c'è cmq la tettoia c'è il FORNO CHIUSO IN MURATURA dotato di BARBECUE c'è il camino in casa, volendo si cucina lì alle brutte ci sono i FORNELLI Per chi viene sabato, portate con voi, a parte il cambio/spazzolino/dentifricio Una coperta/sacco a pelo Un materassino perch io ho solo un letto a 2 piazze e un divanetto 2 posti Ok ci siamo Casa mia è riscaldata con stufa a pellet ad acqua che fa' andare i termosifoni, non sono una che sta al freddo per risparmiare, perciò il freddo non lo patirete... Direi che più o meno ci siamo... sono emozionatissima anche se mancano ancora tre settimane, per svariati motivi... perché anche se solo da agosto faccio parte di questa comunità (nonostante leggessi da prima dell'iscrizione), mi sono sentita subito facente parte del gruppo (in questo seso credo che Guru si possa sentire estremamente fiero del lavoro che ha fatto e che sta facendo, perché un forum costituente una comunità coesa è sicuramente uno strumento efficace e vincente) e mi fa' piacere vedervi dal vivo, sentire le vostre voci... In più mi onora il fatto che abbiate accettato di buon grado di venire a casa mia. Vi dico grazie in anticipo per questo, e grazie a chi di voi non può venire causa kmetraggio troppo grande o impegni, o altro. Dite la vostra anche qui... magari rinfreschiamo la lista dei presenti tra sabato e domenica, io so che se scrivo poi mi dimentico. Buona giornata... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 11:49 AM
Quindi se ne riparla l'anno prossimo il 4 e 5 settembre ? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 01:35 PM
Penso che si sia sbagliata a scrivere ed intendesse 4 e 5 Dicembre.. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 02:52 PM
ahaha comunque al massimo sarei venuto vestito come il primo da sinistra |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 03:15 PM
ma cos'ha in bocca un sondino per la nutrizione artificiale? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 04:10 PM
spero che la pelliccia sia finta |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 04:58 PM
|
|
|
(#8)
|
|
RealUncensoredMofo
|
19-11-2010, 05:16 PM
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 05:47 PM
Infatti Soft...David, questa non me l'aspettavo da te. Sei tvoppo out(e poi quel pelo di bestia sul attorno al collo...è frocissimo , nonchè ignobile). |
|
|
(#10)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
19-11-2010, 10:27 PM
FVOCIO e IMPOVTABILE... a meno che non sia ecopelliccia ma ho di dubbi... dai Dav... ci penseremo noi altri a essere fashion il sabato... |
|||||||||||||||
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 10:30 PM
IronAlbe non c'è, poverello è in SVEZIA... gli facesse fatica scrivere 2 righe sul forum... Quindi sabato notte stiamo più larghi... |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2010, 02:33 AM
|
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2010, 01:34 PM
|
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2010, 04:55 PM
...ma che schifo. Poi se avessi una faccia da scimmia eviterei ancora di più di portare quell'affare di pelo addosso. Io luilì lo ingaggerei come mascotte giusto se fossi Paul Frank. |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2010, 05:45 PM
Io per domenica ci sono apro un thread a parte così magari chi di napoli o giu vuol un passaggio ci si mette d'accordo senza sporcare troppo anche questo thread |
|
|