![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Passato.Oggi ho passato biologia molecolare, un esame inerente una materia interessantissima ma strutturato così male, ma così male da far impazzire chiunque sia fornito di almeno 2 neuroni ![]() Ma come si fa a ottenere un tale scempio? Si prende un programma enorme (ma con un corrispondente numero di ore di lezione ![]() ![]() Fattostà che la risultante è un esame schifoso, che tratta 700000 argomenti, tutti accennati, senza spiegazioni inerenti ma solo dogmi (le motivazioni tolgono tempo, che già manca, e al docente serve solo fare un tocca e fuggi su ogni argomento menzionato nel programma) da imparare a memoria ![]() ![]() Ora vi chiederete...ma perchè siamo in club invece che in "miSfogo" se Libo sta strippando? Perchè cmq me lo son levato dalle palle e ormai son contento. ![]() Tutta la parte precedente l'avrei +o- voluta scrivere in precedenza, ora sono solo contento di non doverla trattare mai più in tal modo. e ora mi posso rilassare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Complimenti per essertelo tolto di torno allora! ..che la sbornia post-esame sia con te! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Complimenti per il passato esame! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bravo..!! ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() pensavo ci parlassi del passato come tempo qualcosa che ti era successo scrivere esamere superato sul titolo ?? ![]() complimenti ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Congratuations! Vai il 4 si piglia grossa per festeggiare! ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che bello quando ci si toglie un peso ![]() beato te! complimenti! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E io che avevo già i crostini pronti per un bel minestrone.... ![]() Invece il "passato"era l'esame... COMPLIMENTI!!!! ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a pensarci bene ho anche mangiato del passato per cena ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E invece è mooolto interessante, parliamone ![]() Passato corretto grappa? Ma come festeggi? Dovevi "pasteggiare" alla grande, o lo avevi preparato perchè pensavi al peggio? Sono le nove, direi che il tempo per recuperare ce l'hai...basta che non ci hai messo l'aglio ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() No è che negli ultimi giorni la mia alimentazione era finita allo sfascio per mancanza di tempo. Anche oggi ho fatto colazione in viaggio alle 7:00 (mandorle tostate e spremuta d'arancia) e son tornato a casa alle 18e30 ![]() Ma dopo esco, ma il martedì è una serata di merda qua, non c'è nulla di che. Cazzo non so nemmeno se nel passato c'era anche dell'aglio ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Da abitante di un piccolo paese..."Se il martedì non c'è un c. da fare, il Mercoledì anche...." Quindi prendi la macchina e vai dove c'è vita ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...facciamo che stasera esco alle 10 dopo un paio d'ore vado a letto. Devo riprendermi, anche mangiare così ad cazzum mi ha scombussolato (forse sono anche i 2 litri di passato che un po mi hanno appesantito ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: biologia molecolare, merda |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|