|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
5 per mille -
26-11-2010, 08:09 PM
5 per milleCome forse saprete c'è una proposta di ridurre il tetto relativo al 5xmille da devolvere alle varie associazioni. Cioè,fino a oggi il tetto che i fondi del 5xmille poteva raggiungere era di 400 milioni di euro, lo vorrebbero portare a 100. Immaginate che taglio enorme sarebbe per le varie organizzazioni e quindi per la loro possibilità di operare? Di seguito un appello contro questa possibilità. Io non ci sto |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
26-11-2010, 08:16 PM
L'avevo già fatto, comunque rimango sempre basito di fronte a certe proposte (Non mi riferisco a te...ai politici ) |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
27-11-2010, 03:30 AM
Già inoltrato vertenza anche se non so quanto possa servire d'altronde se devono tagliare hanno sempre cominciato dalla ricerca e dal sociale basti pensare il paradosso nel lazio i fondi per i progetti delle associazioni dei consumatori sono stati dimezzati e proporzionalmente l'assessore buontempo ha aumentato i fondi a disposizione dell'assessorato di 500.000 euro strano no? |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
27-11-2010, 11:51 AM
che schifo, non si costruisce più per il futuro, devono solo tornare i conti. Io firmo ben sapendo che sono uno smidollato a fermarmi solo a questo, ci sarebbe da rovesciare l'italia |
|
|