![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Dj Codazzo su DistractionPenso che in diversi si ricordino di dj Codazzo su radio 105 un pò di anni fa. No???? E se vi dico: "Chi non alza le mani non arriva a domani!!!!"? ![]() Per anni ha condotto, credo ogni giorno, due ore di un programma surreale, poi è scomparso per ritrovarlo a distraction come componente dei "ragazzi itaGliani" di Teo Mammucari ![]() Nella prima puntata avevo avuto un flash, dalla seconda sono stato sicuro, era proprio lui! ![]() E' sempre uguale ma nel programma non fa vedere quanto è realmente folle, peccato! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quel programma è semplicemente spettacolare, Teo Mammuccari è un genio, in tv è quello che mi fa più ridere... poi c'è una figaccia assurda...la Nina... c'è temistocle che è uguale ad un prof della mia scuola,ed ogni volta che lo vedo gli rido in faccia..ahahah spaghetto e codazzo poi 2 folli ps. ma xkè non mettiamo un po di smiles seri? ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() e chi se lo scorda dj codazzo, che, mentre guidavo, mi toccava alzare le mani ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() HUAhuAHUAHUhau |
|
![]() |
(#5)
![]() |