|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Macchinari per "Home" Gym -
13-12-2010, 04:14 PM
Macchinari per "Home" GymAllora. Mia nonna ha un garage inutilizzato, ed io e mio cugino abbiamo deciso di ficcarci la ghisa e trasformarlo in una mini palestra. Qualcosa abbiamo ma ci manca la maggior parte dell'attrezzatura; cioè un power rack, panca decente, il macchinario con la sbarra per trazioni e dips; per iniziare questo.. La domanda era se conoscete qualche negozio on line che venda macchine anche usate a prezzi decenti.. da decathlon ci aggiustiamo per qualcosina.. Grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
13-12-2010, 04:26 PM
basta che vai a cercare i 3d di shade |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
13-12-2010, 04:37 PM
sì ne avevamo parlato nella sezioen home gym.. se hai fortuna qualche occasione puoi trovarla nei mercatini dei forum di bbing o su ebay, però è raro, perchè spesso trovi solo cose commerciali, abbastanza "inutili" e costose per i nostri allenamenti.. paradossalmente risparmi a comprare ciò che ti serve nuovo |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
13-12-2010, 07:55 PM
purtroppo noi non abbiamo una sez. mercatino che ho chiesto a Guru, però se giri un pò la rete alle volte trovi di gente che si sbarazza della propria home Gym per varie cause: lavoro, disinnamoramento...ecc... Tempo fa lessi di un tipo che vendeva: Power rack Lat/pulley per rack Panca decathlon 1bilanciere 220cm portata 300kg 1bilanciere EZ 180kg di ghisa (O 50mm) Porta pesi artigianale Dip fatte su misura a qualcosa come 1000€ poi per le s.s. provvedevi da te, però credo che fosse un buon prezzo dato che normalmente il tutto ti viene 1500-1300€... |
|
|