Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 14-12-2010, 01:25 PM

Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Perchè mi vuoi dire che non ti piace???? la ritieni brutta?

Cmq il volerla comprare, non è una cosa a breve e ovvio prima di comprarla andrò di certo a farci un giro

Bella o brutta è soggettivo, a me piaceva la 159 4 anni fa e prima di comprare la golf andai a vederla e provarla.

Era scomoda e angusta come spazi, mentre giravamo si staccò un pezzo di rivestimento degli interni, il motore mi faceva cagare, ringraziai e salutai.

Ora col noleggio sto usando a turno Punto evo, Bravo, Lancia Delta, Alfa 147 e ho usato anche la Giulietta per due giorni.

La 147 ha le centraline che impazziscono, segnalano qualsiasi cosa e i meccanici ci hanno detto che dipende dagli sbalzi termici, difatti in estate bastava lasciarla all'ombra a raffreddare che sparivano i problemi...

La Giulietta trovo un pò troppo dura per i miei gusti, ok sportivo ma sulle sconnessioni sbatti davvero, gli interni sono ancora indietro in quanto a razionalità ed ergonomia...ci sono miglioramenti dalla 147 ma a quei prezzi IO comprerei altro.

Questo è il mio giudizio, tra tutte la più confortevole è la Delta.
Vecchio
  (#47)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-12-2010, 01:29 PM

Quote:
Supertizio
Visualizza Messaggio
Doc vince
Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
eeeeh, non ce n'è per nessuno...l'ho sempre detto che Doc per noi è troppo avanti...
Quote:
IlPrincipebrutto
Visualizza Messaggio
Doc, sei un buongustaio.

buona giornata,
Quote:
LoStefo
Visualizza Messaggio

E comunque, Doc ci svernicia tutti!

L' impreza riscuote sempre consensi. Ho sempre amato le macchine performanti, e questa è una di quelle che da un lato ha un ottimo rapporto costo caratteristiche (mi permette di togliermi delle soddisfazioni di guida quando sono solo), dall' altro mi permette di caricare agevolmente moglie, figlio, cane, bagagli e i miei amati pesi.

L' ho comperata usata quasi 5 anni fa, adesso ne ha 8 e mia moglie vorrebbe farmela cambiare perchè è vecchia, ma io non ci tengo molto perchè trovare un' altra macchina che mi dia le stesse cose senza spenderci una fortuna non è semplice.
Vecchio
  (#48)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-12-2010, 01:31 PM

Ma io sapevo che volendo Delta truccate e omologate, ovviamente macchine di parecchi anni, si trovavano a poco..
Altre macchine potenti e comode "economiche" sull'usato sono le M5 E39, penso ora sui 15 k euro, 400 cavalli .
Certo poi il problema sono i costi di manutenzione e riparazioni varie .
Comunque di certo non sono scelte economiche o ecologiche.. chissà se ormai siamo ad un passo o no dall'avere auto completamente elettriche, almeno per città potrebbero farle senza problemi
Vecchio
  (#49)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 14-12-2010, 01:35 PM

Se proprio vogliamo metterla sulla potenza/costo il mio mito che rimarra a vita un sogno e la MUSTANG, sbavo solo a pensarci

@Devil: grazie delle dritte
Vecchio
  (#50)
All the Truth Member

Predefinito 14-12-2010, 01:38 PM

però penso le auto americane siano più difficili da trovare da noi.. ma magari sbaglio
Vecchio
  (#51)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 14-12-2010, 01:41 PM

io nel '90 avevo una panda diesel, ci ho fatto un viaggio in turchia passando dalla grecia e l'ho portata personalmente e gloriosamente in cima al nemrut dagi, nonchè sotto l'ararat e fino al confine con l'iraq, ignorando che nel frattempo era scoppiata una piccola guerra....
al ritorno l'ho buttata

ora abbiamo una chevrolet e un'auto tedesca.....cioè una matiz gpl e un agila diesel
Vecchio
  (#52)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-12-2010, 01:43 PM

m5 è costosissima.come m3.

io nel mio piccolo mi diverto con il mio 1.6 da 184 cv
Vecchio
  (#53)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 14-12-2010, 02:05 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
però penso le auto americane siano più difficili da trovare da noi.. ma magari sbaglio

Ti assicuro che se ne trovano tantissime di Mustang conosco anche un paio di concessionarie che vendono solo auto americane tipo dodge

Cmq queste 2 le ho viste dal vivo e mi ci sono seduto dentro UNO SPETTACOLO
La seconda (identico modello della bianca ma era argento e rossa) era in moto, un RUGGITO che ti faceva vibrare dentro
Icone Allegate
automobile-2011-mustang-gt.jpg  automobile-ford_mustang_shelby_gt_500_mod_2011_92152650075766909.jpg  
Vecchio
  (#54)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-12-2010, 02:07 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Io ho avuto la golf IV e la golf V 2.0 tdi con dsg, ora non ho auto di proprietà perchè usiamo un noleggio aziendale.

Gran macchina la golf, mi ha accompagnato ovunque, mai un problema, solo che la seconda come costi era davvero elevata.

Il problema di quasi tutte le auto è che costano davvero tanto in rapporto a cosa offrono, obiettivamente le case si meritano la crisi.

Dovessi comprare oggi spenderei il meno possibile scegliendo un'auto per quello che mi serve davvero, ad esempio una Chevrolet Cruze, 2.0 tdi con automatico (è fatta sulla meccanica della Opel Insigna) l'ha presa un conoscente a 19000 euro, inclusa assicurazione per 10 anni.
ottima la cruze peccato esteticamente non sia il massimo
insignia invece non mi dispiace nemmeno esteticamente
10 anni di fuorto e incendio sono tantissimi
Vecchio
  (#55)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-12-2010, 02:11 PM

anche la camaro è molto bella e sta per arrivare in italia ufficialmente anche se da quello che so dovrebbe arrivare purtroppo con il motore piu grande

se ti fai una di queste due macchine le strisce sono obbligatorie
Vecchio
  (#56)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-12-2010, 02:27 PM

a me piace molto la nuova Megane coupè.
In alternativa non mi dispiacerebbe neppure la nuova Astra.

Comunque quoto Devil: le case meritano la crisi, i prezzi sono improponibili...
Vecchio
  (#57)
All the Truth Member

Predefinito 14-12-2010, 02:33 PM

Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Ti assicuro che se ne trovano tantissime di Mustang conosco anche un paio di concessionarie che vendono solo auto americane tipo dodge

Cmq queste 2 le ho viste dal vivo e mi ci sono seduto dentro UNO SPETTACOLO
La seconda (identico modello della bianca ma era argento e rossa) era in moto, un RUGGITO che ti faceva vibrare dentro
Ok.. ma quello che dicevo è che ormai le m5 e39 le trovi a 15 k, una mustang come quelle che hai detto anche sull'usato non penso le trovi a meno di 25 000 euro
Poi ovvio sono 2 cose diverse come clientela ed estetica.
Di buono c'è che ho sentito che in generale le auto americane fanno un basso uso di elettronica, quindi in caso di guasti sono molto + facili da riparare (ma non so se è una cavolata )
Vecchio
  (#58)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-12-2010, 02:38 PM

Vabbè io i macchinoni che vorrei non li nomino nemmeno, tanto resteranno sogni, perchè anche avere i soldi non ne vale la pena. L'impreza sarebbe un compromesso perfetto, ma per ora mi verrebbe a costare un po troppo di carburante.
Penserei a qualcosa di più parco nei consumi, tipo un TTdiesel (non ci son poi mai entrato, immagino cambierei idea se lo facessi), un A3/sportback...come anche un Outlander Mitsubishi se volessi rimanere su SUV accessibili.
Vecchio
  (#59)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-12-2010, 02:39 PM

Quote:
Gianlu.....
Visualizza Messaggio
ho un alfa 147 1.6 120 rossa da quando avevo 17 anni... ne ha viste di tutti i colori.....
eeh?
...ma guidavi già a 17 anni???
Precoce...
Vecchio
  (#60)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-12-2010, 04:46 PM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
ma sono io l'unico babbo che ha preso due auto uguali? e fra 10 anni ci sarà ancora la terza uguale.
ma ho un amore sfrenato verso colei
No no... io ho scritto che quando la mia c3 sarà defunta ricomprerò un'altra c3, e mi ci girano perché il modello è cambiato...
Rispondi

« Latitanza | Nevica »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione