![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#106)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pure pilota ed esperto di assetti ed elaborazioni sportive... Doc...mi fai venire il complesso dello sfigato... ![]() PS ...non è che per caso più avanti viene fuori che hai un brevetto da astronauta!??!?! ![]() |
|
![]() |
(#107)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quello no, ma a volte guida lo Stealth in missioni segrete per il governo Statunitense ![]() |
|
![]() |
(#108)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tranquilli e riservati ragazzi! Che se ci dicesse tutto di lui, poi dovrebbe ucciderci ![]() |
|
![]() |
(#109)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Questo è l' escamotage usato per sfuggire alla polizia nell'ultima missione...notare l'Impreza truccata molto tamarra... |
|
![]() |
(#110)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mahuahuhuahuahauhauhauahuahuah... ![]() ...no, ragazzi...voi ci scherzate, ma io in questo momento ho l'autostima di un moscerino... ![]() ![]() Doc è troppo titolato per questo forum...cioè...io non sarei nemmanco una ciabatta delle sue... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#111)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Ti assicuro che non è tutto oro quello che luccica, se ti può consolare, ci sono tante cose che per molti sono normali e che non faccio: mai stato all' estero (tranne che per le missioni segrete ![]() ![]() Vorrei anche fare una precisazione, le macchine mi appassionano, ma guido come faccio i pesi (ovvero è un miracolo che io sia ancora vivo ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#112)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Doc perché non la fai turbo? alleggerisci il volano e togli tutte cose inutili che appesantiscono inutilmente l'auto.. sedili, carrozzeria, climatizzatore... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#113)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L' Impreza è già un 2000 turbo di suo ![]() Certo l' idea di togliere i sedili e la carrozzeria aprirebbe lo scenario di guidare in piedi sui pneumatici con il volante in mano... non molto comodo però la leggerezza ne gioverebbe grandemente ![]() |
|
![]() |
(#114)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah pensavo fosse aspirato.. non sono esperto di auto.. però scusa vendila e prendi una dodge viper a 35 k si trovano (omologate).. altro che impreza ![]() |
|
![]() |
(#115)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
1) dove metto sulla Viper: moglie, figlio cane bagagli e pesi? (sulla impreza c stanno ![]() 2) con 35.000 euro usato (a parte che sarebbe un usato parecchio vecchiotto per la viper) comprerei altro , (per inciso la mia subarina presa usata di 4 anni l'ho pagata meno della metà) |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#116)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Il terzo "ma" è che la Viper ha un motore 8000cc che beve come due puttane e consuma quanto un cingolato... |
|
![]() |
(#117)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh, sempre più gestibile di un Dragster, con circa 2lt di gasolio fa circa 100mt ![]() Però li con motori "8000" (nei casi estremi) si parla di cavalli ![]() ![]() |
|
![]() |
(#118)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho una Mini Cooper, modello precedente a quello attuale, ma con allestimento particolare... |
|
![]() |
(#119)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() la Viper a 35 k in realtà è un grande affare, ha le prestazioni quasi di una supercar. la cilindrata di per sè è solo per far numero, non è che voglia dire molto eh, alla fine conta la potenza di un motore non quanto è grosso |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#120)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma l'impreza è station wagon allora ?? |
|
![]() |