Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-12-2010, 09:12 PM

non me ne parlare liborio, mamma mia io devo uscire adesso e andare a predere la morosa che si trova dall'altra parte della città..

oooommmiiiooodddiiiooo!!!

nella strada davanti a casa mia c'è un concerto di clacson assordante..
Vecchio
  (#17)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-12-2010, 09:36 PM

Gita al parco...deserto, io vs natura...peccato non aver trovato qualche carogna da profanare come bear grills

Suggestivo, la neve aveva coperto tutto e sembrava di essere in un bosco in montagna, regnava il silenzio e è stato molto rilassante...fino a quando mi ha raggiunto mio fratello ed è iniziato lo scontro finale...tutti imbottiti per la nevicata e con la neve a terra ci si può tirare delle centre pazzesche senza farsi troppo male...
Ne rimarrà solo uno.
Vecchio
  (#18)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 18-12-2010, 02:12 AM

Km percorsi: 50km
Traffico: scorrevole (rallentamenti, ma mai fila)
Spazzaneve/spargisale: in abbondanza
Velocità media: 40km/h
Vel. max (al ritorno ore 11): 75km/h

Auto: Aygo

Un ringraziamento al sindaco che da quando ha ricevuto i pochi fondi per il terremoto, non ci ha pensato 2 volte ad adeguare la viabilità da un anno or sono: circa 10 rotatorie messe nei punti nevralgici della città e potenziate le vie di accesso ai punti critici!
Vecchio
  (#19)
All the Truth Member

Predefinito 18-12-2010, 10:30 AM

Qui a Milano(provincia) come organizzazione stradale non siamo messi male, manca però l'esperienza di guida su neve.
Il fatto che siete anche voi ben messi è solo un aiuto, ma la differenza la fa chi guida.
Qui come detto bastano 2 fiocchi per trasformare tutti in checche incapaci, ieri per esempio nonostante fossero passati spazzaneve e mezzi spargi-sale vedevi le machine andare a max 20km\h

Li avrei scaraventati fuori dall'abitacolo faccia a terra e chiedergli cosa c'era di così pericoloso sull'asfalto!!!
Vecchio
  (#20)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-12-2010, 11:10 AM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Qui a Milano(provincia) come organizzazione stradale non siamo messi male, manca però l'esperienza di guida su neve.
Il fatto che siete anche voi ben messi è solo un aiuto, ma la differenza la fa chi guida.
Qui come detto bastano 2 fiocchi per trasformare tutti in checche incapaci, ieri per esempio nonostante fossero passati spazzaneve e mezzi spargi-sale vedevi le machine andare a max 20km\h

Li avrei scaraventati fuori dall'abitacolo faccia a terra e chiedergli cosa c'era di così pericoloso sull'asfalto!!!
ma orange io ieri sono stato a milano centro,ma di neve anche in zone limitrofe non c'era.ha nevicato pochissimo fino alle 13,poi niente.
Vecchio
  (#21)
All the Truth Member

Predefinito 18-12-2010, 11:21 AM

Tra parentesi ho scritto provincia, il centro città non so ma da me ha nevicato fino alle 17...infatti gli spazzaneve passavano ogni 2 ore a partire dal mattino perchè attaccava subito.
Il problema era che anche con delle strade perfettamente tenute le auto andavano a passo d'uomo...
Capisco la paura del ghiaccio, ma quello si forma solo alla sera quando circolano poche auto e fa in tempo a ghiacciare.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione